Reportage Seat Leon Cupra 2.0 TFSI [Foto e Video]

antoboy":1sxf2cva ha detto:
KeTaMiNa":1sxf2cva ha detto:
antoboy":1sxf2cva ha detto:
Si tu prova ad andare ad ordinare una Tedesca senza Optional e vedi cosa ti dicono...
:confusbig) :confusbig) :confusbig)


Semplice non te la ordinano!
:ahsisi)
:lol: :rotolo)

Ma che vuol dire non te la ordinano??? Ma dai...
 
Felix7":37pvp6hl ha detto:
antoboy":37pvp6hl ha detto:
KeTaMiNa":37pvp6hl ha detto:
antoboy":37pvp6hl ha detto:
Si tu prova ad andare ad ordinare una Tedesca senza Optional e vedi cosa ti dicono...
:confusbig) :confusbig) :confusbig)


Semplice non te la ordinano!

Ma fatemi il piacere.

Qualche tempo fa andai in Porsche per farmi fare un preventivo per il Cayenne (per mio padre eh :asd) ).
Morale, in un ipotetico preventivo almeno cerchi da 20, pelle e sospensioni elettroniche li includevano :nod)
 
TwiNSparK88":3qha3phi ha detto:
Felix7":3qha3phi ha detto:
antoboy":3qha3phi ha detto:
KeTaMiNa":3qha3phi ha detto:
antoboy":3qha3phi ha detto:
Si tu prova ad andare ad ordinare una Tedesca senza Optional e vedi cosa ti dicono...
:confusbig) :confusbig) :confusbig)


Semplice non te la ordinano!

Ma fatemi il piacere.

Qualche tempo fa andai in Porsche per farmi fare un preventivo per il Cayenne (per mio padre eh :asd) ).
Morale, in un ipotetico preventivo almeno cerchi da 20, pelle e sospensioni elettroniche li includevano :nod)
A parte il fatto che Porsche non è proprio l'ultima crucca arrivata, non ha comunque senso dire che non ti vendono la macchina "base" altrimenti la metterebbero a listino già full optionals e se la vuoi la paghi 20k euro in più senza alternative!

Che poi loro spingano per farti prendere degli optionals "irrinunciabili" è un altro discorso, ma è normale se capiscono che sei un potenziale acquirente Porsche! ;)

Se voglio un Cayenne base, loro me lo devono vendere base. :OK)
 
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.
 
TwiNSparK88":xpmga9ab ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.
La TT ha di serie i 16" oppure i 17"?
 
TwiNSparK88":g5eqt2wl ha detto:
fratz147":g5eqt2wl ha detto:
La TT ha di serie i 16" oppure i 17"?

Come da configurator Audi:

- Cerchi in lega di allumino a 10 razze a stella, 7,5 J x 16
E allora me la devono dare coi 16"! :nod)
Non possono obbligarmi a spendere 1.500 euro per dei cerchi da 17", che poi ci provino a tutti i costi è un altro discorso... :OK)
 
fratz147":1z8xhw8q ha detto:
TwiNSparK88":1z8xhw8q ha detto:
fratz147":1z8xhw8q ha detto:
La TT ha di serie i 16" oppure i 17"?

Come da configurator Audi:

- Cerchi in lega di allumino a 10 razze a stella, 7,5 J x 16
E allora me la devono dare coi 16"! :nod)
Non possono obbligarmi a spendere 1.500 euro per dei cerchi da 17", che poi ci provino a tutti i costi è un altro discorso... :OK)

:OK)
 
TwiNSparK88":33702iib ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.


Esatto, quando il suo collega glielo ha detto ero presente anche io, è stata la conferma di quello che presupponevo!
 
antoboy":1zkpb50u ha detto:
TwiNSparK88":1zkpb50u ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.


Esatto, quando il suo collega glielo ha detto ero presente anche io, è stata la conferma di quello che presupponevo!
Io mi auguro che tu non sia veramente convinto di questo cosa. ;)

Vai in Audi e fatti fare un preventivo, vediamo se ti impongono i 17".

P.S. Se te li "impongono", di loro che non possono farlo, per legge. :OK)
 
fratz147":qzc9g558 ha detto:
antoboy":qzc9g558 ha detto:
TwiNSparK88":qzc9g558 ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.


Esatto, quando il suo collega glielo ha detto ero presente anche io, è stata la conferma di quello che presupponevo!
Io mi auguro che tu non sia veramente convinto di questo cosa. ;)

Vai in Audi e fatti fare un preventivo, vediamo se ti impongono i 17".

P.S. Se te li "impongono", di loro che non possono farlo, per legge. :OK)


Magari non ti dicono che non la ordinano, cmq ti dicono che ci vogliono 8 mesi per averla e te vai da un altra parte.

Cmq ti assicuro che la fonte è moooooooolto attendibile! :OK)
 
antoboy":2os733by ha detto:
fratz147":2os733by ha detto:
antoboy":2os733by ha detto:
TwiNSparK88":2os733by ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.


Esatto, quando il suo collega glielo ha detto ero presente anche io, è stata la conferma di quello che presupponevo!
Io mi auguro che tu non sia veramente convinto di questo cosa. ;)

Vai in Audi e fatti fare un preventivo, vediamo se ti impongono i 17".

P.S. Se te li "impongono", di loro che non possono farlo, per legge. :OK)


Magari non ti dicono che non la ordinano, cmq ti dicono che ci vogliono 8 mesi per averla e te vai da un altra parte.

Cmq ti assicuro che la fonte è moooooooolto attendibile! :OK)
Sicuramente non te lo dicono, perchè non possono farlo essendo quei cerchi di serie. Che cambino i listini se vogliono che le loro macchine escano con minimo dei 17"!

Non credo che per dei cerchi i tempi di attesa possano variare di 6 mesi, in ogni caso ci sono tanti concessionari e loro hanno perso un cliente! :OK)
 
fratz147":1cc8k71g ha detto:
antoboy":1cc8k71g ha detto:
fratz147":1cc8k71g ha detto:
antoboy":1cc8k71g ha detto:
TwiNSparK88":1cc8k71g ha detto:
Ma infatti a me risulta difficile capire questa questione... :shrug03)
Il tuo ragionamento non fa una grinza però...
Ho sentito dire da fonti attendibili che se vai a ordinare una TT, ad esempio, in listino sono presenti i cerchi da 16", ma in realtà con meno dei 17" non la puoi ordinare.


Esatto, quando il suo collega glielo ha detto ero presente anche io, è stata la conferma di quello che presupponevo!
Io mi auguro che tu non sia veramente convinto di questo cosa. ;)

Vai in Audi e fatti fare un preventivo, vediamo se ti impongono i 17".

P.S. Se te li "impongono", di loro che non possono farlo, per legge. :OK)


Magari non ti dicono che non la ordinano, cmq ti dicono che ci vogliono 8 mesi per averla e te vai da un altra parte.

Cmq ti assicuro che la fonte è moooooooolto attendibile! :OK)
Sicuramente non te lo dicono, perchè non possono farlo essendo quei cerchi di serie. Che cambino i listini se vogliono che le loro macchine escano con minimo dei 17"!

Non credo che per dei cerchi i tempi di attesa possano variare di 6 mesi, in ogni caso ci sono tanti concessionari e loro hanno perso un cliente! :OK)

infatti non credo sia così :OK)
 
Giusto per mettere le cose in chiaro: ai trackday seat hot lap io c'ero. Ovviamente le cupra faticavano a stare dietro alle gta (a dire il vero a me pare di averne superate parecchie, ma ovviamente saranno state nel giro di lancio): a pieno carico (4 persone a bordo) e col clima acceso vorrei anche vedere il contrario.

A parte gli interni - anche secondo me poco ispirati - ne sono assolutamente soddisfatto. Ottima tenuta, motore magnifico, senso di sicurezza assoluta nell'uso quotidiano e quel quid di sportività per divertirsi parecchio. Frenata eccellente (dischi da 345), look aggressivo senza essere troppo tamarro, sedili assolutamente strepitosi, cinque porte di serie (avete bimbi?), assemblaggio ineccepiblie.

E l'ho pagata meno di una Q2.
Chiamatemi pure *****....

:)
 
leoncupra":sc1rrmfx ha detto:
A parte gli interni - anche secondo me poco ispirati - ne sono assolutamente soddisfatto. Ottima tenuta, motore magnifico, senso di sicurezza assoluta nell'uso quotidiano e quel quid di sportività per divertirsi parecchio. Frenata eccellente (dischi da 345), look aggressivo senza essere troppo tamarro, sedili assolutamente strepitosi, cinque porte di serie (avete bimbi?), assemblaggio incecepibile.


mmmm...
i freni da 330 con pinze a 4 pompanti ci sono anche sulla GTA..
tenuta, bhè stiamo parlando di un Alfa...

... le cinque porte portano ad avere una maggiore torsione di telaio... le auto sportive sono in gran parte coupè o vetture a 3 porte.
Sulla 147 si carica di tutto..

Per le plastiche degli interni... no comment... quelle della mia panda sembrano più belle al tatto...
 
Il bagagliaio, rispetto a quello della 147, e' ENORME, rivestito di un bel tessuto (no quello scarto di produzione con cui è rivestito quello della 47) ed è provvisto di tasche laterali con retine di contenimento, per riporre piccoli oggetti.

L'ha scritto un Vs. socio, mica io.
Se sulla 147 si carica di tutto, sulla cupra si carica di tutto e di più ;)
 
Top