Franzzz":1o40a9gt ha detto:
TwiNSparK88":1o40a9gt ha detto:
dekra1":1o40a9gt ha detto:
rispondendo a raffaele: x comprarla va pagata....magari facendo rate per 2-3-4 anni...facendo sacrifici....
Io i miei soldi non li spenderei mai per un cesso (si perchè di tale trattasi...infatti quella in prova è color bianco ceramica Pozzi&Ginori Style) del genere...avrà si un motore che va (ma poco emozionante), avrà si delle buone sospensioni (ma poco divertenti), avrà si degli interni curati (ma sterili)....ed è si a buon mercato (ma ci sarà un perchè!)
Le vere macchine sportive, la SEAT, le lasciasse fare a chi le sa fare veramente!
:asd)
Su che basi affermi che sia in cesso? (apparte l'ironia sul colore, molto divertente :asd) )
Bè, io che l'ho portata non la considero un cesso, è come se comprassi una S3 nuova senza trazione integrale, con il vantaggio di pagarla 14.000 euro di meno.
Il motore è meno emozionante di quello dell'S3, ma posso assicurarti che tira veramente tanto. Come ho già detto è il sound che delude.
Quoto
Il motore e' ineccepibile
Peccato si che sia una seat e alla fine valga 0 nell'usato
Sull' S3 il problema e' che 40k per averla sono assurdi per un auto
che appunto costa "24K"............
quoto.
personalmente la linea leon monovulme a me non va......
bianca (l'ho vista originale) non mi piace.
un amico ha una tdi grigia estetica seat sport (non so come è)
ma in pratica è uguale a questa postata.
dentro beh per me è FREDDA
plastiche, strumenti, vani interni....... premesso che la qualità non è eccelsa,
bello il volante.
la vedo PIATTA, motore nulla da dire, assetto PIATTO, gommoni.
non è il tipo di auto che cerco io.
comunque grazie per le info.....
per curiosità quanto viene una boxster?
sarò pazzo ma se viene tipo 50000 euri
allestirei con 10000 euri una brera rossa 3.2
sono scettico anche io sul boxster secondo me è un vorrei ma non posso
scarterei slk e bmw z4 secondo me un pelino sotto di categoria
(è chiaro che sono comunque superiori come meccanica ad una brera, la bmw chiaramente.....)
ma a me la brera piace di più :nod)