già cosi era bella,ma non infettare questa discussione aprine una tua :OK)SS 65 is my home":f0cvy59v ha detto:Ho questa...
http://img251.imageshack.us/my.php?image=432w2vozi2.jpg
ma ripeto, sono cambiate molte parti (basta notare che davanti aveva ancora le frecce originali :KO) )
fillojtd":189ipcho ha detto:aprine una tua :OK)
SS 65 is my home":189ipcho ha detto:mi costringi ad aprire un topic
fillojtd":mujmhojt ha detto:allora facci verdi :asd)
è un motore strano,perchè è un v stretto,ma già dai test sembrerebbe un motorone,nella versione sbk supera i 200cv,peccato però che abbandoni il bicilindrico,cmq se volessi una 4 cilindri sarebbe sicuramente tra le mie preferite,alla fine è una garanziaSS 65 is my home":dv11630h ha detto:fillojtd":dv11630h ha detto:allora facci verdi :asd)
E di questa RSV a 4 cilindri che esce l' anno prossimo cosa dite?
Secondo me sarà, come la vecchia bicilindrica, la miglior superbike strada/pista...
sfn":ohyugf56 ha detto:ma se mai decidessi di cambiare la Brutale
kkkfrankie":3h5w0gnl ha detto:la moto è bellissima, complimenti, ma quel cupolone proprio l'ammazza secondo me :shrug03)
Grazieee fillo, anche per me stà da Dio così!fillojtd":35uvix0e ha detto:spettacolo nos,questa colorazione gli stà da Dio..anche se farla replica xerox mi tenterebbe parecchio :love)
per me in carbonio gli stà a pannello con la nuova grafica :OK)147nos":oml9eqej ha detto:P.S. a stò punto mi sorge un dubbio.. il parafango davanti lo lascio rosso o lo metto in carbonio DP? :scratch)
Sono indeciso..
fillojtd":ns908ijg ha detto:per me in carbonio gli stà a pannello con la nuova grafica :OK)147nos":ns908ijg ha detto:P.S. a stò punto mi sorge un dubbio.. il parafango davanti lo lascio rosso o lo metto in carbonio DP? :scratch)
Sono indeciso..
non sò cosa ci sia in commercio,ma io metterei un portatarga un pò più racing al posteriore,forse sono le foto perchè dalle 1098 viste dal vivo non lo notavo cosi tanto che scendeva cosi dritto,cmq è solo una finezza
mamma mia che sbavo il tuo 1098 :love) :love)