Report Ducati 1098! (FOTO ultimo upgrate pag.9)

Novità

Riuppo questo topic perchè sulla belva sono arrivate alcune preziose novità estetiche! ;)

Praticamente ho messo:

1) Fasce in carbonio sotto serbatoio
2) Cover laterali in fibra di carbonio per condotti aria
3) Piattello spingidisco in ergal rosso
4) Cover frizione aperto in carbonio
5) Coperchio valvola scarico in carbonio
6) Cornice blocco chiavi in carbonio
7) Parafango posteriore in carbonio

Domani se c'è bel tempo bagnetto e poi carrellata di nuove foto.

Adesso la moto ha quasi 3000km e ha ricevuto le gomme nuove DIABLO SUPER CORSA! :D

Queste:
img_diabloSupercorsa2.jpg


imgDet_diabloSupercorsa.jpg


Penso ai termignoni in carbonio+centralina+filtro e poi mi fermo.. ;)

Sempre che non mi frulli per la testa una nuova colorazione di cupolino e codone.. :jolly)

Tipo la R..

1098R.jpg
 
Re: Novità

147nos":1s3ycsxw ha detto:
Riuppo questo topic perchè sulla belva sono arrivate alcune preziose novità estetiche! ;)

Praticamente ho messo:

1) Fasce in carbonio sotto serbatoio
2) Cover laterali in fibra di carbonio per condotti aria
3) Piattello spingidisco in ergal rosso
4) Cover frizione aperto in carbonio
5) Coperchio valvola scarico in carbonio
6) Cornice blocco chiavi in carbonio
7) Parafango posteriore in carbonio

Domani se c'è bel tempo bagnetto e poi carrellata di nuove foto.

Adesso la moto ha quasi 3000km e ha ricevuto le gomme nuove DIABLO SUPER CORSA! :D

Queste:
img_diabloSupercorsa2.jpg


imgDet_diabloSupercorsa.jpg


Penso ai termignoni in carbonio+centralina+filtro e poi mi fermo.. ;)

Sempre che non mi frulli per la testa una nuova colorazione di cupolino e codone.. :jolly)

Tipo la R..

1098R.jpg

le supercorsa le ho appena cambiate (le avevo in mescola sc1 davanti e sc2 dietro).

Fantastiche, ma dato che le dovevo cambiare e si va verso l' inverno, ho messo qualcosa di più stradale...

Cmq gran gomme!
 
Re: Novità

SS 65 is my home":j1kbh9uo ha detto:
147nos":j1kbh9uo ha detto:
Riuppo questo topic perchè sulla belva sono arrivate alcune preziose novità estetiche! ;)

Praticamente ho messo:

1) Fasce in carbonio sotto serbatoio
2) Cover laterali in fibra di carbonio per condotti aria
3) Piattello spingidisco in ergal rosso
4) Cover frizione aperto in carbonio
5) Coperchio valvola scarico in carbonio
6) Cornice blocco chiavi in carbonio
7) Parafango posteriore in carbonio

Domani se c'è bel tempo bagnetto e poi carrellata di nuove foto.

Adesso la moto ha quasi 3000km e ha ricevuto le gomme nuove DIABLO SUPER CORSA! :D

Queste:
http://www.pirelli.it/it_IT/browser/attachments/images/MOTO%20catalog_long/img_diabloSupercorsa2.jpg[img]

[img]http://www.pirelli.it/it_IT/browser/attachments/images/MOTO%20catalog_long/Dettaglio%20Battistrada/imgDet_diabloSupercorsa.jpg[img]

Penso ai termignoni in carbonio+centralina+filtro e poi mi fermo.. ;)

Sempre che non mi frulli per la testa una nuova colorazione di cupolino e codone.. :jolly)

Tipo la R..

[img]https://alfavirtualclub.it/public/73/1098R.JPG[img][/quote]

le supercorsa le ho appena cambiate (le avevo in mescola sc1 davanti e sc2 dietro).

Fantastiche, ma dato che le dovevo cambiare e si va verso l' inverno, ho messo qualcosa di più stradale...

Cmq gran gomme![/quote]

Si esatto GRAN gomme! :OK)
Io dovrei avere SC2 davati e SC2 dietro ma devo controllare. ;)
 
Ema45":n9xn8py5 ha detto:
Nel complesso però come bilanciamento ciclistico continuo a pensare che l'Aprilia RSV sia ancora un gradino sopra.

Io non ho mai provato il 1098 ( :mecry) ), ma scendendo dalla mia R6 per provare l'RSV 1000 Bol D'or sono rimasto senza parole...
Secondo giro di pista:

ema453ha2.jpg


Da quanto ho letto sulle riviste il 1098 è ancora un altro pianeta (specie di motore) e quindi non posso far altro che sognarmelo la notte!! :nod)



oddio hai anche tu il casco del Ben? grandissimo

cmq all'eicma c'era qst bestiolina nello stand ducati...nn so voi ma io sarei quasi disposto ad uccidere x averla

immagine075mediumil4.jpg
 
bellissima come ogni ducati...io ho l hyper ma ho pensato molto al 1098 poi mi son reso conto che nn faceva troppo per me ed in effetti nn mi pento della scelta

cmq il 1098 e la piu bella sportiva di tutti i tempi ancora poco e superera anche il 998
 
fillojtd":2v3mg5pa ha detto:
da sbavo come sempre nos :love) e due bei termignoni non li montiamo??
Si si ovvio, solo che suona da sbavo già di serie ed i terminali hanno anche una bella fattura.. :shrug03) , però sicuramente piu avavnti il kit lo prendo, costa 1200euro e comprende anche la mappa e il filtro! ;)
Già adesso fra tutto ci son 1500euro di accessori Ducati Performance.. piano piano.. :X)
 
147nos":2vfyumew ha detto:
fillojtd":2vfyumew ha detto:
da sbavo come sempre nos :love) e due bei termignoni non li montiamo??
Si si ovvio, solo che suona da sbavo già di serie ed i terminali hanno anche una bella fattura.. :shrug03) , però sicuramente piu avavnti il kit lo prendo, costa 1200euro e comprende anche la mappa e il filtro! ;)
Già adesso fra tutto ci son 1500euro di accessori Ducati Performance.. piano piano.. :X)
ottimo :OK) :asd)
1098-4.jpg
 
gilbemonster":10e3gyzr ha detto:
bellissima come ogni ducati...io ho l hyper ma ho pensato molto al 1098 poi mi son reso conto che nn faceva troppo per me ed in effetti nn mi pento della scelta

cmq il 1098 e la piu bella sportiva di tutti i tempi ancora poco e superera anche il 998

Grande l'Hypermotard, davvero fantastica! :OK)
Sono due modi cmq diversi di andare in moto, anche se entrambi divertenti! :asd)
 
fillojtd":2hn5edd5 ha detto:
147nos":2hn5edd5 ha detto:
fillojtd":2hn5edd5 ha detto:
da sbavo come sempre nos :love) e due bei termignoni non li montiamo??
Si si ovvio, solo che suona da sbavo già di serie ed i terminali hanno anche una bella fattura.. :shrug03) , però sicuramente piu avavnti il kit lo prendo, costa 1200euro e comprende anche la mappa e il filtro! ;)
Già adesso fra tutto ci son 1500euro di accessori Ducati Performance.. piano piano.. :X)
ottimo :OK) :asd)
1098-4.jpg

Son proprio loro.. :jolly) , unico problemino è che senza DB killer suona da panico, romba da far suonare gli allarmi! :lol:

P.S: ma che goduria! :sbav)
 
Ascolta, se continui a pavoneggiare con questo trattore, mi costringi ad aprire un topic sulla mitica verdona!!!
































:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
fillojtd":2vys3q5b ha detto:
SS 65 is my home":2vys3q5b ha detto:
Ascolta, se continui a pavoneggiare con questo trattore, mi costringi ad aprire un topic sulla mitica verdona!!!
)
:asd) :asd) in effetti ce la potresti far vedere....

Maccarone...m'hai provocato...e io te destruggo...io me te magno...

A parte gli scherzi, le poche foto che ho le ho di quando era ancora quasi originale...domani se riesco un paio di foto le faccio...

Hopkins Vs Stoner :lol:
 
Top