Oggi ho attaccato gli adesivi ai cerchi...classico filo rosso in classico stile ducati! :OK)
Domani le foto..ho anche montato il cupolino alto fumè..
bellissimi i cerchi con l'adesivo rosso :OK) sono curioso di vedere il cupolino..147nos":tgd3jjo5 ha detto:Oggi ho attaccato gli adesivi ai cerchi...classico filo rosso in classico stile ducati! :OK)
fillojtd":1om5n2a2 ha detto:bellissimi i cerchi con l'adesivo rosso :OK) sono curioso di vedere il cupolino..147nos":1om5n2a2 ha detto:Oggi ho attaccato gli adesivi ai cerchi...classico filo rosso in classico stile ducati! :OK)
complimenti per i vecchi mezzi davvero bellissimi :OK)
questo è il mio di sr
certo un fan scatenato dell'SR all'epoca ero indeciso tra NRG per via del motore e sr per tutto il resto e alla fine mi sono fatto inculare prendendo l'ultima novità aprilia con il motore fatto in collaborazione con la suzuki(non ancora a iniezione)motore fragile,ho sbiellato mentre ero in montagna e non ti dico a tornare a casa che fatica,e poco elaborabile visti i pochi pezzi che giravano,mi sono mangiato le mani per non aver preso il vecchio modello con motore yamaha-minarelli...147nos":34m0ty72 ha detto:fillojtd":34m0ty72 ha detto:bellissimi i cerchi con l'adesivo rosso :OK) sono curioso di vedere il cupolino..147nos":34m0ty72 ha detto:Oggi ho attaccato gli adesivi ai cerchi...classico filo rosso in classico stile ducati! :OK)
complimenti per i vecchi mezzi davvero bellissimi :OK)
questo è il mio di sr
Anche te un fan dell'SR!
Quando avevo 15 anni era il mio preferito e infatti poi me lo son fatto regalare per la promozione a scuola, per anni imhò era lo scooter migliore anche se i piaggio ad elaborarli avevano un potenziale maggiore.. :shrug03)
fillojtd":wbeigih2 ha detto:tu hai mai provato un bicilindrico??FabioGT":wbeigih2 ha detto:pyro":wbeigih2 ha detto:Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!
Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!!
Ci credo costa 100000 euro vorrei vedere fare un paragone con una moto da 13000 €
Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?
è sicuramente più sfruttabile di un qualsasi 4 sportivo..se poi te sei uno a cui piace girare sempre a limitatore questo è un'altro discorso...
FabioGT":2fkref3t ha detto:E' dura da dire.... ma ha superato di bellezza l'MV ...
Veramente bella!!!
Quando capiti in riviera in moto manda un messaggio che ci si vede! :OK)
questione di gusti :ka) cmq sei il primo a cui sento dire una cosa del genere..però il mondo è bello perchè è varioFabioGT":bsbtz237 ha detto:fillojtd":bsbtz237 ha detto:tu hai mai provato un bicilindrico??FabioGT":bsbtz237 ha detto:pyro":bsbtz237 ha detto:Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!
Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!!
Ci credo costa 100000 euro vorrei vedere fare un paragone con una moto da 13000 €
Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?
è sicuramente più sfruttabile di un qualsasi 4 sportivo..se poi te sei uno a cui piace girare sempre a limitatore questo è un'altro discorso...
Ho avuto un monster 900 , ho provato ( e non girato in un parcheggio ) con 748 998 e RSV 1000.
Poi sono passato al GSX-R 600 e adesso ho il 1000 (180cv) non pugnette!!!
come fai a dire che è sfruttabile il 2 cilindri che quando chiudi il gas hai un freno motore come un camion. Prova a girare tra il traffico, magari con il passeggero e poi mi sai dire.....
Tu che esperienza hai di moto?
fillojtd":3ra65eli ha detto:nos davvero complimenti è da non far dormire la notte :love)
per raggiungere la perfezione mancano i termignoni,poi il capolavoro è compiuto
già quoto :lingua) e volendo anche un portatarga un pò più racing :sarcastic)147nos":1zywsdso ha detto:fillojtd":1zywsdso ha detto:nos davvero complimenti è da non far dormire la notte :love)
Per la perfezione direi:
. Scarichi termignoni completi (circa 2500euro montati)
. Frizione antisaltellamento
. Tappo frizione in carbonio aperto
. fianchetti sella + pezzi vari in carbonio (già visti.. :love) )
. Colrazione racing musetto + codone con targhe portanumero bianche mod.998 style..
fillojtd":1xlouq9f ha detto:già quoto :lingua) e volendo anche un portatarga un pò più racing :sarcastic)147nos":1xlouq9f ha detto:fillojtd":1xlouq9f ha detto:nos davvero complimenti è da non far dormire la notte :love)
Per la perfezione direi:
. Colrazione racing musetto + codone con targhe portanumero bianche mod.998 style..
ottimo :OK) tienici sempre aggiornati con l'evoluzione della bestia :OK)147nos":18s14625 ha detto:fillojtd":18s14625 ha detto:già quoto :lingua) e volendo anche un portatarga un pò più racing :sarcastic)147nos":18s14625 ha detto:fillojtd":18s14625 ha detto:nos davvero complimenti è da non far dormire la notte :love)
Per la perfezione direi:
Il portatarga ho già deciso che sparisce al tagliando dei 1000km, nel senso che il parafanghino con frecce e luce targa voglio lasciarlo ma a tenere la targa c'è troppa roba.. :asd)
soloalfa":tc6k1qj6 ha detto:Quindi l'anti-saltellamento l'hanno reso disponibile come optional??Se è così allora grande Ducati!! :A)
@noser parti in carbonio,hai visto anche tu per caso il muso e il codino??Se si cosa ne pensi?Intendi quelle?io non ho dormito per 2 giorni quando li ho visti montati... :asd)