Report Ducati 1098! (FOTO ultimo upgrate pag.9)

robbikers":2fmcq4p2 ha detto:
147 nos uso moto da 4 anni....ovviamente ti dico solo di stare attento cn una moto del genere!!!e anke agli altri soprattutto gli automobilisti ke nn guardano mai noi motocicilisti!!!

Grazie per la dritta, è bene non dimenticarlo mai.. :nod) , io guido moto dall'etaà di 16 anni (oltre a vari scooter dai 14) e oggi ne ho 26, quindi guido in strada da 10 anni in moto e sò cosa vuol dire vedersi tagliare la strada da un'auto! Ho avuto una Cagiva MitoEV depotenziata nel '97, distrutta in un sinistro dove ho avuto il 100% di indennizzo, col quale è arrivata la seconda Cagiva MitoEV per con 34 cavalli, cilindro monofascia, carburatore mikuni 35mm etc etc, poi la Ducati supersport900 ed ora il mostroo.. :ignore)
Notare la graualità..
. Piaggio zip50 3,5cv circa
. Aprilia SR50 replica perugini 4cv circa
. Modifica All'SR da 50 a 70cc malossi MHR, carburatore 19mm, scarico pinasco evolution, rapporti primari allungati, variatore e frizine malossi + robetta varia circa 13cv (credo)
. Cagiva Mito EV 15cv Dep.
. Cagiva Moti Ev 34cv + modifica circa 40cv
. Ducati Supersport900 circa 80cv
. Ducati 1098, circa 160cv

:clap)
 
soloalfa":3p3kuj9z ha detto:
Ragazzi oggi in strada ho visto l'Hypermotard (si scrive così?) cmq...che devo dire...ah si solo una cosa: SPAZIALE!!!!!!!! :eyecrazy) :eyecrazy)
si esatto davvero bellissima l'hyper....dovrebbe essere presentata ufficialmente a breve
 
fillojtd":2h8r8ern ha detto:
soloalfa":2h8r8ern ha detto:
Ragazzi oggi in strada ho visto l'Hypermotard (si scrive così?) cmq...che devo dire...ah si solo una cosa: SPAZIALE!!!!!!!! :eyecrazy) :eyecrazy)
si esatto davvero bellissima l'hyper....dovrebbe essere presentata ufficialmente a breve

Tralasciamo il fatto che gli sono stato dietro per un 2 o 3 min circa...poi forse il collaudatore si dev'essere accorto che "guardavo troppo" e ha spalancato il gas....ed io ho fatto :ciao) :ciao) :sarcastic) :sarcastic)
 
Davvero bella! :lingua)
A onor del vero nella vita ci vorrebbero 2 moto:
Una 1098 per la pista e per il turismo veloce in montagna..
Una hypermotard per spostarsi in città e divertirsi dove la 1098 è impacciata, nel misto stretto..
:alè)
 
Complimenti bellissima moto..... :OK)

Per me è + sfruttabile un 4 cilindri che un 2 .... chiaramente di pari cilindrata.
Nel mio gixxer 1000 l'On-Off non si sente ...
 
FabioGT":4340seit ha detto:
Complimenti bellissima moto..... :OK)

Per me è + sfruttabile un 4 cilindri che un 2 .... chiaramente di pari cilindrata.
Nel mio gixxer 1000 l'On-Off non si sente ...

La suzuki 1000 2007 ha il motore piu potente del lotto ed effettivamente vedendo i video di motociclismo non ha neppure l'on-off! :nod)
Come sfruttabilità non sono molto daccordo ma andrà a gusti.. :shrug03)
 
pyro":39amda04 ha detto:
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D

Ci credo costa 100000 euro vorrei vedere fare un paragone con una moto da 13000 €

Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?
 
FabioGT":eywg594p ha detto:
pyro":eywg594p ha detto:
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D

Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?

Con l'MV ho fatto pochissimi km purtroppo ma sono bastati a sottolineare quell'andamento on-off che mi ha dato fastidio, anche nella prova di motociclismo lo sottolineano nonostante si trattasse della R che doveva aver fatto sparire questa brutta caratteristica rispetto alla S che ho provato.. ;)

Per l'amor del cielo gran moto sicuramente ma grazie a Dio ho scelto 1098, adesso che l'ho provata sono soddisfatto della scelta fatta e non tornerei mai indietro! :D
 
FabioGT":1289ejuw ha detto:
pyro":1289ejuw ha detto:
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D

Ci credo costa 100000 euro vorrei vedere fare un paragone con una moto da 13000 €

Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?
tu hai mai provato un bicilindrico??
è sicuramente più sfruttabile di un qualsasi 4 sportivo..se poi te sei uno a cui piace girare sempre a limitatore questo è un'altro discorso...
 
fillojtd":26p3bs3a ha detto:
FabioGT":26p3bs3a ha detto:
pyro":26p3bs3a ha detto:
Sono d'accordissimo!! Avevo capito che consideravi la MV al di sotto anche di molte jappo!!

Comunque la nuova F4CC è un mostro come pochi!! :D

Ci credo costa 100000 euro vorrei vedere fare un paragone con una moto da 13000 €

Cmq non capisco come è stato fatto il confronto tra la MV e la 1098 con l'MV hai fatto + di 10Km?
tu hai mai provato un bicilindrico??
è sicuramente più sfruttabile di un qualsasi 4 sportivo..se poi te sei uno a cui piace girare sempre a limitatore questo è un'altro discorso...

Infatti...Ricordiamo che i 2 cilindri tirano come dei tori...E ai bassi ove i 4 cilindri restano dietro a farsi delle pippe :)
Poi magari dopo un pò recuperano ma intanto il 2 cilindri ha già dentro la marcia successiva ed è ancora avanti :)
 
147nos":21ssgdfs ha detto:
robbikers":21ssgdfs ha detto:
147 nos uso moto da 4 anni....ovviamente ti dico solo di stare attento cn una moto del genere!!!e anke agli altri soprattutto gli automobilisti ke nn guardano mai noi motocicilisti!!!

Grazie per la dritta, è bene non dimenticarlo mai.. :nod) , io guido moto dall'etaà di 16 anni (oltre a vari scooter dai 14) e oggi ne ho 26, quindi guido in strada da 10 anni in moto e sò cosa vuol dire vedersi tagliare la strada da un'auto! Ho avuto una Cagiva MitoEV depotenziata nel '97, distrutta in un sinistro dove ho avuto il 100% di indennizzo, col quale è arrivata la seconda Cagiva MitoEV per con 34 cavalli, cilindro monofascia, carburatore mikuni 35mm etc etc, poi la Ducati supersport900 ed ora il mostroo.. :ignore)
Notare la graualità..
. Piaggio zip50 3,5cv circa
. Aprilia SR50 replica perugini 4cv circa
. Modifica All'SR da 50 a 70cc malossi MHR, carburatore 19mm, scarico pinasco evolution, rapporti primari allungati, variatore e frizine malossi + robetta varia circa 13cv (credo)
. Cagiva Mito EV 15cv Dep.
. Cagiva Moti Ev 34cv + modifica circa 40cv
. Ducati Supersport900 circa 80cv
. Ducati 1098, circa 160cv

:clap)

anke io!!la seven speed!!l'ho data via da poco!!!l'avevo rimessa tutta a nuovo!!ho impiegato quasi un anno x renderla nuova!!!

6 il mio idolo da oggi :asd)

sopratutto x la elaborazione dell'sr
 
Oggi scorazzavo avanti e indietro sul passo della Cisa, che spettacolo ragazzi! :D
Per chi non conosce la Cisa via statale, si tratta di una strada di montagna bella larga, ottimo asfalto e con dei buoni allunghi da affondare..curve belle ampie dove sfiorare le ginocchia per terra..il tempio dei motociclisti della zona praticamente, ho scelto oggi per andare per godermi la strada assolutamente libera con traffico uguale a zero! La giornata era splendida.. :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) e le sensazioni regalate dal mitico pompone della 1098 sono inspiegabili, credo che ad oggi non si possa chiedere una moto piu maneggevole essendo una sbk, non si possa chiedere un motore bicilindrico piu potente e gratificante, come non si possa chiedere una frenata migliore e una ciclistica così perfetta ed equilibrata! :alè)
Oggi ho iniziato a spingere un pò sempre nei limiti del possibile della strada e non infrangendo le regole del cds ed effettivamente i limiti della moto sono lontanissimi, si viaggia come dei missili anche cambiando sotto i 7mila giri, le decelarazioni sono impressionanti e in qualche staccata mi si alzava pure la ruota posteriore...nelle curve piu veloci si arriva ad angoli di piega paurosi con una sicurezza e stabilità da primato! Sono emozionato.. :love) ..questa moto ripaga fino all'ultimo euro i soldi spesi! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
147nos":150686cy ha detto:
Oggi scorazzavo avanti e indietro sul passo della Cisa, che spettacolo ragazzi! :D
Per chi non conosce la Cisa via statale, si tratta di una strada di montagna bella larga, ottimo asfalto e con dei buoni allunghi da affondare..curve belle ampie dove sfiorare le ginocchia per terra..il tempio dei motociclisti della zona praticamente, ho scelto oggi per andare per godermi la strada assolutamente libera con traffico uguale a zero! La giornata era splendida.. :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) e le sensazioni regalate dal mitico pompone della 1098 sono inspiegabili, credo che ad oggi non si possa chiedere una moto piu maneggevole essendo una sbk, non si possa chiedere un motore bicilindrico piu potente e gratificante, come non si possa chiedere una frenata migliore e una ciclistica così perfetta ed equilibrata! :alè)
Oggi ho iniziato a spingere un pò sempre nei limiti del possibile della strada e non infrangendo le regole del cds ed effettivamente i limiti della moto sono lontanissimi, si viaggia come dei missili anche cambiando sotto i 7mila giri, le decelarazioni sono impressionanti e in qualche staccata mi si alzava pure la ruota posteriore...nelle curve piu veloci si arriva ad angoli di piega paurosi con una sicurezza e stabilità da primato! Sono emozionato.. :love) ..questa moto ripaga fino all'ultimo euro i soldi spesi! :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
:hail) :hail) :hail) come rosico :asd) :asd)
 
robbikers":1p5ogpa7 ha detto:
147nos":1p5ogpa7 ha detto:
robbikers":1p5ogpa7 ha detto:
147 nos uso moto da 4 anni....ovviamente ti dico solo di stare attento cn una moto del genere!!!e anke agli altri soprattutto gli automobilisti ke nn guardano mai noi motocicilisti!!!

Grazie per la dritta, è bene non dimenticarlo mai.. :nod) , io guido moto dall'etaà di 16 anni (oltre a vari scooter dai 14) e oggi ne ho 26, quindi guido in strada da 10 anni in moto e sò cosa vuol dire vedersi tagliare la strada da un'auto! Ho avuto una Cagiva MitoEV depotenziata nel '97, distrutta in un sinistro dove ho avuto il 100% di indennizzo, col quale è arrivata la seconda Cagiva MitoEV per con 34 cavalli, cilindro monofascia, carburatore mikuni 35mm etc etc, poi la Ducati supersport900 ed ora il mostroo.. :ignore)
Notare la graualità..
. Piaggio zip50 3,5cv circa
. Aprilia SR50 replica perugini 4cv circa
. Modifica All'SR da 50 a 70cc malossi MHR, carburatore 19mm, scarico pinasco evolution, rapporti primari allungati, variatore e frizine malossi + robetta varia circa 13cv (credo)
. Cagiva Mito EV 15cv Dep.
. Cagiva Moti Ev 34cv + modifica circa 40cv
. Ducati Supersport900 circa 80cv
. Ducati 1098, circa 160cv

:clap)

anke io!!la seven speed!!l'ho data via da poco!!!l'avevo rimessa tutta a nuovo!!ho impiegato quasi un anno x renderla nuova!!!

6 il mio idolo da oggi :asd)

sopratutto x la elaborazione dell'sr

Domani appena posso scannerizzo le foto dei bolidi..lo zip aveva una livrea particolare e non solo.. :asd) , poi l'SR..e ho anche foto della mitica MITO Evoluzione..domani posto tutto con tutte le specifiche, la mito mi ha dato una marea di soddisfazioni, davvero mitica! Avevo fatto lavorare il motore alla fine, scarico rivisto e tutto il corollario..aveva sui 38-39 cavalli, le RS le sverniciavo! :D
 
cavolo è bellissima! :love) e lo dice uno che con le moto ci fa veramente poco!

complimenti! :OK)
 
Come promesso ecco le foto dei bolidi.. :p

1) Piaggio Zip 50cc
Tuning: Scarico Hand Made Leovinci, variatore-frizone-cinghia Polini, filtro a cono polini + getti carburatore, ammortizzatore posteriore Paioli regolabile, ganasce freni brembo racing avanti-dietro.

versione 1

zip1.jpg


versione 2

zip2.jpg


2) Aprilia SR50 replica perugini
Tuning: Cilindro 68cc MHR in alluminio Malossi, Carburatore 19mm dell'orto, pacco lamellare malossi con lamelle in carbonio, modifica al filtro con spugna + permeabile e condotto modificato, rapporti primari allungati malossi, variatore 100mm, frizione delta clucth malossi, cinghia, scarico Pinasco evoluzione (peccato che non si vede in foto), ammortizzatore posteriore Paioli regolabile, disco brembo anteriore maggiorato nelle dimensioni con relativa staffa per allontanare la pinza freno.

sr.jpg


3) Cagiva Mito Evoluzione 34cv > 38cv
Tuning: Lavorazione motore completa, lucidatura condotti etc etc, scarico cagiva Sport production, pignone e corona rivisti per accorciare un pelino i rapporti, codone monoposto, viteria in ergal.

mito1.jpg

mito2.jpg


:OK)
 
Top