max.jtd":348i9uc2 ha detto:che dire
ogni volta che leggo sbavo!!!!!
se vengo in ferie dalle vostre parti si pùò fare pure sulla mia auto !!!
tra qi sedili e il cruiser c è la miglior modifica che si possa fare
aggiungo , ma secondo voi il sedile passeggero può essere dotato come quello guidatore dell'alzata
finisco .........si possono ridurre le foto che non si vedono tanto bene !!
mowax":pn7h0ms3 ha detto:max.jtd":pn7h0ms3 ha detto:che dire
aggiungo , ma secondo voi il sedile passeggero può essere dotato come quello guidatore dell'alzata
certo il seidle può essere dotato dell'alzata .. ma tutto il telaio sottostante costa sui 300€... ergo non vale la pena a meno che non si trovi dallo sfascia e poi deve essere per il sedile passegero non si può adattare quello dell'autista sul passeggero ...
max.jtd":1lzqwagj ha detto:mowax":1lzqwagj ha detto:max.jtd":1lzqwagj ha detto:che dire
certo il seidle può essere dotato dell'alzata .. ma tutto il telaio sottostante costa sui 300€... ergo non vale la pena a meno che non si trovi dallo sfascia e poi deve essere per il sedile passegero non si può adattare quello dell'autista sul passeggero ...
e certo questo era sotto inteso
comprarlo in demolizione è d'obligo
dallas140cv":pb9om5pn ha detto:Mi sto chiedendo il motivo per cui nell'ePer non trovo la fodera con pack comfort o prima dell'eliminazione del sedile lombare..... provate a vedere anche voi se sono cieco io o se non è proprio specificato. Nemmeno nella serie 1, in cui è previsto l'opt pack comfort, c'è una fodera sedile diversa. Si sono dimenticati di qualche particolare o sono pazzo io?
ale147":qdkzwcug ha detto:non mi dite che ho il sedile riscaldato e non lo so! è simile allo spinotto della foto di gheroppa (almeno i fili hanno lo stesso colore) ed è pure collegato! con dei fili che vanno dentro al sedile!
però non ci sono pulsanti ...
Gheroppa":189340rb ha detto:ma santa pace
mi domando come cacchio faccia a none ssre fallita alfa...
quasi 5 mesi ceh aspetto alcuni pezzi...sempre non ordinabili....stiamo parlando di un'auto del 2002 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e stracazzo, la legge prescrive il mantenimento e la reperibilità dei pezzi di ricambio per 30 anni ricazzo e ristracazzo.
I pezzi del sedile dovevano poi arrivare 2 settimane fà...per ora solo 2 tappini di gomma e basta...ma va in c... alfa va
giangirm":1j9xcl0t ha detto:non mi ricordo più: per la faq devo aspettare il montaggio di mowax ? Non ci sono altri volontari ? :hail)
Gheroppa":gr57gvac ha detto:Pezzi arrivati....
Se interessa per smontare la plastica a lato (ove va aloggiato il pilsante):
Scalzare i coperchietti della mapola regolazione e quella della leva altezza, ocio che quella della regolazione ha delle alette dovete fare un po di qui un po di la...
Poi ci sono delle 3 viti TORX:
Una dietro un po verso il sotto
Una sopra la leva
Ultima a lato sx della leva dentro un foro di aloggio
poi per togliere la leva ci sono 2 viti, per assurdo una brugola e una TORX, ocio che quando togliete la leva sotto ci sono 2 rondelline da recuperare....una più piccola che va in basso e una più grande nella vite sopra...
Infine sganciate la manapola restante della regolazione facendoci leva dietro pian piano
Ahhhdimenticavo sul davanti di sotto la plastica ha una linguetta fissata con un maledetto tappo a pressione, serve l'utensile scalzatore (12euro comprato tramite il carozza) o un po di pazienza...
Vi avviso l'interuttore ha pochissimo bordo :| quindi si può risparmiare dei soldini tagliando la plastica originale, ma l'intaglio va fatto con dovuta perizia e poi da sotto colla a caldo per fissarlo bene...
Il resto quando lo farò
Volete per caso foto di qualche pezzo? resistenze? chiedete...
P.S. mowa e company, avete visto che assieme alle resistenza c'è una sorta di pezzo di panno stoffa? sarà d amettere fra pelle e resistenze?...