azz..mowax tu non riesci a farla?in fin dei conti basterebbe abbinare una bella spiegazione alle foto. ma il lavoro è COMPLETAMENTE home made oppure come chiedevo prima il sedile è stato sventrato da un'esperto?
147SuperSport":2avasy5b ha detto:azz..mowax tu non riesci a farla?in fin dei conti basterebbe abbinare una bella spiegazione alle foto. ma il lavoro è COMPLETAMENTE home made oppure come chiedevo prima il sedile è stato sventrato da un'esperto?
concordo dato ke devo cambiare il mio sedile ant... :elio)147SuperSport":1wxgv6pi ha detto:dai mowax non mi costringere a venire a rimini a prenderti a casa :asd) appena hai un pò d tempo fai la faq così scaldo anche il mio di culetto? :elio)
alexone85":1ax9q7la ha detto:ok noi attendiamo, pero non troppo, gia il mio culetto gela sui sedili con questo freddo :culo)
mowax":3h3e76up ha detto:Facciamo così venite a rimini nel mio garage che tanto ormai è diventata un'officina alfa :asd)
vi monto il tutto .. uno mi aiuta e l'altro prende appunti e fa foto per fare la faq... :asd)
poi prima di andare via mi fate un regalino visto il lavoro svolto e a casa fate i compiti per giangirm .. ovvero la faq.. :asd) :culo)
scherzo....
si la devo fare ma non so quanto .. ne ho mille da fare ..
147SuperSport":1vk9ozmp ha detto:mowax":1vk9ozmp ha detto:Facciamo così venite a rimini nel mio garage che tanto ormai è diventata un'officina alfa :asd)
vi monto il tutto .. uno mi aiuta e l'altro prende appunti e fa foto per fare la faq... :asd)
poi prima di andare via mi fate un regalino visto il lavoro svolto e a casa fate i compiti per giangirm .. ovvero la faq.. :asd) :culo)
scherzo....
si la devo fare ma non so quanto .. ne ho mille da fare ..
tu scherzi, dimmi cosa devo comprare che vengo con un paio di assistenti :asd)
non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..alexone85":mwhj8o9d ha detto:beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
mowax":1gb255re ha detto:non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..alexone85":1gb255re ha detto:beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
giustamente ora non posso certo chiedere certe cifre a voi del VC..
quindi lo farei in via favore ma neanche posso farlo a tutti .. :shrug03)
cmq devo fare sta mi... a di faq....
make1978":p8yzxug0 ha detto:mowax":p8yzxug0 ha detto:non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..alexone85":p8yzxug0 ha detto:beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
giustamente ora non posso certo chiedere certe cifre a voi del VC..
quindi lo farei in via favore ma neanche posso farlo a tutti .. :shrug03)
cmq devo fare sta mi... a di faq....
mowax, io sono riuscito a montare il connect nav+ sulla mia progression che non aveva nessuna predisposizione, secondo te ce la faccio a montare i sedli riscaldati?
sennò vengo a rimini, ti pago ovviamente