Regolazione lombare after market montata! (foto) - Guida per i sedili riscaldati! (foto)

azz..mowax tu non riesci a farla?in fin dei conti basterebbe abbinare una bella spiegazione alle foto. ma il lavoro è COMPLETAMENTE home made oppure come chiedevo prima il sedile è stato sventrato da un'esperto?
 
147SuperSport":2avasy5b ha detto:
azz..mowax tu non riesci a farla?in fin dei conti basterebbe abbinare una bella spiegazione alle foto. ma il lavoro è COMPLETAMENTE home made oppure come chiedevo prima il sedile è stato sventrato da un'esperto?

no no

l'ho ha sventrato lui

aiutato dal programma dte dove vengono spiegati tutti i lavori con i vari passaggi
 
ma scusa e come ha fatto a ricucirlo?si è improvvisato sarto?inoltre non ci vogliono dei macchinari appositi per fare quel tipo di cuciture?(tra l'altro sulla pelle nel caso dei sedili in pelle)
 
Ti ringrazio Marco....gentilissimo...il fatto è che non mi andavano giù i tagli fatti col tempo...ma Mowax è un passo avanti...lui..oltre alla regolazione lombare si è fatto, da solo, anche i sedili riscaldabili.
Per quanto riguarda il cucire i sedili non ce n'è il bisogno perchè bisogna sganciarli da alcuni perni e sfilarli. Mowax ha provato prima su quel sedile che vedete nelle foto, trovato da me nelle vicinanze di un cassonetto dell'immondizia...che culo...e poi ha fatto i suoi...
Per quanto riguarda la Faq, è vero basterebbe solo una spiegazione ma solo Mowax potebbe farla... :elio) anche se già mi ha detto che ci vuole un po' per farla... di tempo non è che ce ne sia tanto.
 
eccomi ..... allora confermo il lavoro l'ho fatto da solo ..
non c'è bisogno di cucir niente .. i rivestimenti dei sedili sono predisposti per essere aperti e richiusi .. senza dover cucire niente ..
e anche a smontarli non è poi così difficile all'interno ci sono dei tiranti ...
forse un pò + difficile è aprire la seduta.. cmq è fattibile .. la faq avete ragione.. me lo aveva anche chiesto anche giangirm ..
ma un pò ammeto per pigrizia un pò per tempo non l'ho fatta..
vedo di organizzarmi ..magari integro con la spiegazione dell'elearn ..
infine .. in questi giorni sto iniziando ad usare veramente lo scalda :culo)

:asd) la mattina specialmente .. visto che i naftoni prima di tirare fuori un pò d'aria fai in tempo ad arrivare in ufficio .. :D :asd)
 
dai mowax non mi costringere a venire a rimini a prenderti a casa :asd) appena hai un pò d tempo fai la faq così scaldo anche il mio di culetto? :elio)
 
Facciamo così venite a rimini nel mio garage che tanto ormai è diventata un'officina alfa :asd)
vi monto il tutto .. uno mi aiuta e l'altro prende appunti e fa foto per fare la faq... :p :asd)
poi prima di andare via mi fate un regalino visto il lavoro svolto e a casa fate i compiti per giangirm .. ovvero la faq.. :asd) :culo)

scherzo....
si la devo fare ma non so quanto .. ne ho mille da fare ..
 
alexone85":1ax9q7la ha detto:
ok noi attendiamo, pero non troppo, gia il mio culetto gela sui sedili con questo freddo :culo)

non fare affidamento troppo su di me .. rischi di trovarti a natale con il blocco di ghiaccio direttamente attacato al :culo)
:asd) :asd)
 
mowax":3h3e76up ha detto:
Facciamo così venite a rimini nel mio garage che tanto ormai è diventata un'officina alfa :asd)
vi monto il tutto .. uno mi aiuta e l'altro prende appunti e fa foto per fare la faq... :p :asd)
poi prima di andare via mi fate un regalino visto il lavoro svolto e a casa fate i compiti per giangirm .. ovvero la faq.. :asd) :culo)

scherzo....
si la devo fare ma non so quanto .. ne ho mille da fare ..

tu scherzi, dimmi cosa devo comprare che vengo con un paio di assistenti :asd)
 
147SuperSport":1vk9ozmp ha detto:
mowax":1vk9ozmp ha detto:
Facciamo così venite a rimini nel mio garage che tanto ormai è diventata un'officina alfa :asd)
vi monto il tutto .. uno mi aiuta e l'altro prende appunti e fa foto per fare la faq... :p :asd)
poi prima di andare via mi fate un regalino visto il lavoro svolto e a casa fate i compiti per giangirm .. ovvero la faq.. :asd) :culo)

scherzo....
si la devo fare ma non so quanto .. ne ho mille da fare ..

tu scherzi, dimmi cosa devo comprare che vengo con un paio di assistenti :asd)

be ... tutto sommato .. non c'è niente di strano
è venuto un tipo sabato scorso che gli ho montato il volante con comandi ..
era di milano ...
 
alexone85":mwhj8o9d ha detto:
beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..
giustamente ora non posso certo chiedere certe cifre a voi del VC..
quindi lo farei in via favore ma neanche posso farlo a tutti .. :shrug03)

cmq devo fare sta mi... a di faq....
 
mowax":1gb255re ha detto:
alexone85":1gb255re ha detto:
beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..
giustamente ora non posso certo chiedere certe cifre a voi del VC..
quindi lo farei in via favore ma neanche posso farlo a tutti .. :shrug03)

cmq devo fare sta mi... a di faq....

mowax, io sono riuscito a montare il connect nav+ sulla mia progression che non aveva nessuna predisposizione, secondo te ce la faccio a montare i sedli riscaldati?
sennò vengo a rimini, ti pago ovviamente
 
make1978":p8yzxug0 ha detto:
mowax":p8yzxug0 ha detto:
alexone85":p8yzxug0 ha detto:
beh se fai ste cose su misura faccio anche io un viaggietto... pero mi costa un po troppo di benzina...
non è che lo faccio sempre è capitato .. e poi mi sono fatto pagare..
giustamente ora non posso certo chiedere certe cifre a voi del VC..
quindi lo farei in via favore ma neanche posso farlo a tutti .. :shrug03)

cmq devo fare sta mi... a di faq....

mowax, io sono riuscito a montare il connect nav+ sulla mia progression che non aveva nessuna predisposizione, secondo te ce la faccio a montare i sedli riscaldati?
sennò vengo a rimini, ti pago ovviamente

non è complessa la cosa se hai un minimo di manualità .. e poi io ho seguito la guida del manuale officina .. cmq se vuoi possiamo organizzarci ..
 
Riscaldare sedili in pelle per Distinctive

Ciao ragazzi,

ho una distinctive del 201e sotto i sedili davanti c'è un connettore per lato, credo che siano quasi certamente per il riscaldamento della seduta..... ma per far funzionare il tutto cosa devo fare?

Se ci sono i connettori è preumibile credere che ci siano all'interno anche le resistenze?
 
Top