Non sarebbe stata una brutta idea un post nuovo ma orami siamo qui, direi che si potrebbe modificare il titolo del post, questo si e basterebbe no?
Poi...in ferramenta prendi niente
forse da un elettrauto i faston e il conettore...anche perchè il conettore ne puoi ordinare uno solo e costa 1,66 m ai faston da metterci devi prendere la bustina da 10PZ costo circa 6.10, singolo 0,61 ovviamente
Poi servono
1) Pulsante, va preso quello originale perchè è termostatato di suo
COD: 1835896808 COSTO: 29,77EUR (Sia GTA che normale)
2) Resistenza della seduta sedile
COD: 46830666 COSTO: 88,45EUR (Codice per i seidli GTA, per gl'atri leggere sopra)
3) Resistenza dello schienale sedile
COD 46830665 COSTO: 46,50EUR (Sempre per GTA)
Poi ci sarebbe il pannellino laterale del sedile apposito per l'interuttorino, costo sui 10Euro, si può trovare il codice nei post sopra, io non l'ho preso poi si vedrà se basta aprire uno scasso in quello originale e fissarlo per bene....
Come lavoro serve verificare alcune cosa (le foto dettagliate sopra) se sono presenti sulla propia nasona, poi prendere un filo, ovvero il PIN4 del conettore D (sempre vedere foto sopra) la massa e portare al sedile, per montare le resistenze è obbligatorio ovviamente "scuiare" il sedile, non so quanto complicato sia, sto valutando se farmelo io o no, leggendo le procedure riparazione delle resistenza sul DTE che spiegano passo passo come smontare tutto mi vien da èensare male :| serve anche tranciare via dei gancetti staccare sfilare fare bergare, ovviamente a sedile smontato, io sono passato (se interessa) in alfa stamattina, costo per scuoire i MIEI sedili GTA io metto le resistenze collego e loro rischiudono circa 2 orette di lavoro, che scontato gli ho strappato un 50Euro....
Ilc osto sommario è di circa 180euro per pulsante, 2 rsistenze, conettori e 10 faston, mascherina di plastica, a cui aggiungere sti 50Eur se non lo si vuol fare in casa, ovviamente se lo volete fare ai 2 sedili, moltiplicate per due tutto, meno i conettori e faston che ne avrete a iosa e il lavoro magari non 100 ma 90 che ne so
poi magari per i sedili in stoffa normali non GTA costa un po meno, provate a chiedere in conce da voi...qui non è che siano tanto onesti eheheh
Mowa ho ordinato tutto e ancora un pò, a loro dire la possima settima potrei avere tutto....sti giorni a caso controllo il cablaggio e vedo di portar ei fili sotto al sedile passando dal battitacco e sbucando da qualche parte li a lato sedile ehehe
Vorrei capire solo che assorbimento potranno avere le 2 resistenze per sapere coem dimensiona eril cavo...tu che hai il conettor eoriginale com'er ail filo di serie?