punto td":120i3wpp ha detto:
Ciao lacco senti quanti km hai fatto???oltre allo sterzo che hai detto di non amare molto hai da dirci qualche altro "difetto"????come assetto come la senti???quei gommoni non influiscono un po' sui consumi??sbaglio ho hai avuto un forte sconto??come mai??cmq e' bellissima complimenti ancora,io ci avrei lasciati i 17 sport che mi piacciono di piu',cmq ho letto perche' hai messo i 18 :OK)
Ciao, per il momento sono a 1020km. L'unico altro difetto ma di poco conto è il bracciolo anteriore che non essendo regolabile in altezza, nella posizione standard risulta essere un pò basso per me.Come assetto è abbastanza rigido ma non al pari della 147. Sinceramente lo preferisco, perchè è meno stressante della 147 ad ogni piccola buca presa e le percorrenze di curva sono le medesime che con la 147, quindi secondo me un ottimo compromesso tra estetica, comfort e tenuta.Le gomme da 225/40 R18 sicuramente non aiutano la macchina a consumare di meno, però in 6° marcia a 100km/h il BC segna circa 15-15.5km/l, in città siamo nell'ordine dei 10-11km/l e sinceramente non mi lamento proprio.., anzi!A 130km/h in 6° si viaggia a 3000 giri...considerando poi che se non avessi scelto i cerchi da 18" la macchina mi veniva comunque consegnata con le 225/45 R17 che come battistrada alla fine sono identiche.Lo sconto che ho avuto è solo perchè conosco molto bene il venditore ed è un amico, difatti così per curiosità ho fatto altri preventivi in altre concessionarie ed il più basso era maggiore di circa 1000€ del prezzo finale che ho ottenuto dal mio amico.Quindi diciamo che si è tirato il collo perchè è un amico e perchè è la 5° macchina che gli faccio vendere...2 mie e 3 di miei amici. :OK)
Appena possibile ti farò avere la foto del cruscotto illuminato di notte. :OK)
In che senso ti sembra diverso dalle altre versioni? :sgrat)