Recensione su Fiat Bravo 1.4 T-jet Sport [FOTO pag. 2]

Davvero bella questa bravo...di recente l'ho vista col cerchio da 16...col 17 si incomincia a ragionare, questo 18 invece è stratosferico! :lol: complimenti
ciao
 
Davvero Davvero bella :A)

L'interno è uno spettacolo :A)

Però i cerchi,anche se sono da 18", non mi piaciono molto :(

questi sono quelli,per i miei gusti,più belli,non so se sono da 17 o da 18 :shrug03)

art_20411_3_03.jpg
 
ranf87":c935tu8p ha detto:
-ma in famiglia se non li spremete come limoni i motori non siete contenti? :asd)

Comuque che consumi fa in autostrada a 130 con la mappa da 190cv?

No, è proprio un vizio di famiglia :asd)

Con mappa da 190cv, a 130 km/h costanti di cruise control, percorre circa 10.5 chilometri con un litro. Prima, da originale e con tasto Sport Boost disattivato, consumava 13 km/l a 130 km/h di cruise control.
 
Complimenti Diego, è bellissima


il matto":3tc3v19e ha detto:
Con mappa da 190cv, a 130 km/h costanti di cruise control, percorre circa 10.5 chilometri con un litro. Prima, da originale e con tasto Sport Boost disattivato, consumava 13 km/l a 130 km/h di cruise control.

Non avrei mai immaginato tutta questa differenza ad un andatura costante. :(
 
a molti potra' non piacere la bravo,ma in confronto alla golfV,alla 308 (che cesso,uguale alla 207,solo piu' grande),all'astra (di cui salvo solo la gtc),e' davvero un capolavoro!!!!!diro' un'eresia ma se dovessi scegliere tra questa ed una nasona Q2,avrei dei seri dubbi!!!!linciatemi pure ma a me piace troppo la bravo!!!
 
Grazie a tutti! :p

@ Rosy : neanche a me piacciono molto i cerchi, effettivamente quelli da 17 metà antracite e metà grigi erano più belli, ma per avere l'omologazione per i 18 a libretto ho dovuto montarli subito, e per la Bravo gli unici da 18 disponibili erano questi.. ;)
 
per me,tra una bmw serie1 5porte e una bravo come questa,devo dirvi la verita',vince la bravo come linea,troppo anonima la serie1!!!!
cmq oggi ho visto una serie 1 bianca,tre porte,angel eyes con xeno,devo dire che rispetto alla 5 porte guadagna,e non di poco!!!!
 
8330":pjh5y75b ha detto:
per me,tra una bmw serie1 5porte e una bravo come questa,devo dirvi la verita',vince la bravo come linea,troppo anonima la serie1!!!!
cmq oggi ho visto una serie 1 bianca,tre porte,angel eyes con xeno,devo dire che rispetto alla 5 porte guadagna,e non di poco!!!!
Anche perchè per avere tutto ciò che ho io sulla Bravo annessi 150cv come minimo devi sborsare più di 30.000€.... :splat)
 
no no,se devo dirti la verita' non me ne frega di cio' che c'e' sulla serie1,basta la linea della bravo per non farmi cambiare idea!!!!avra' anche la tp,avra un diesel da 204cv,un benzina da 300,ma la personalita' della bravo no!!!!
 
8330":8njtthu5 ha detto:
no no,se devo dirti la verita' non me ne frega di cio' che c'e' sulla serie1,basta la linea della bravo per non farmi cambiare idea!!!!avra' anche la tp,avra un diesel da 204cv,un benzina da 300,ma la personalita' della bravo no!!!!
:OK)
 
vogliamo mettere la linea laterale della bravo che punta l'asfalto,con la linea piatta della serie1?noooooooo non c'e' storia!!!
 
8330":1w69jado ha detto:
vogliamo mettere la linea laterale della bravo che punta l'asfalto,con la linea piatta della serie1?noooooooo non c'e' storia!!!
Ok dai, adesso lasciamo stare i paragoni. Se vuoi andiamo avanti a parlare della Bravo e lasciamo perdere le altre. :OK)
 
R.R.GT":jcypsz7p ha detto:
Davvero Davvero bella :A)

L'interno è uno spettacolo :A)

Però i cerchi,anche se sono da 18", non mi piaciono molto :(

questi sono quelli,per i miei gusti,più belli,non so se sono da 17 o da 18 :shrug03)

art_20411_3_03.jpg
questi non sono cerchi della bravo ma della grande punto abarth,messi con photoshop sulla bravo per immaginare la futura versione della bravo habart(che poi alla fine sono uguali a quelli di lacco tranne che per il brunito interno...)
 
Lacco79":21azw310 ha detto:
punto td":21azw310 ha detto:
ciao lacco innanzi tutto complimenti e' stupenda!!!!!poi una domanda:come mai il quadro strumenti non e' a sfondo bianco????che io sappia la sport lo ha di serie..... :scratch)
Ciao e grazie per i complimenti. Lo sfondo bianco è stato sostituito recentemente con quello nero perchè molti possessori delle sport con i fondini bianchi si lamentavano che non si vedevano bene, da qui la decisione di farli neri. :OK) è una decisione fresca fresca, mi pare di febbraio-marzo...

@ MarcoG. : grazie. :OK)
ah ho capito!!!senti ma e' vero che il tappo carburante e' un po' "complicato"?????
 
147jet":3t4a9ixz ha detto:
Complimenti Diego, è bellissima


il matto":3t4a9ixz ha detto:
Con mappa da 190cv, a 130 km/h costanti di cruise control, percorre circa 10.5 chilometri con un litro. Prima, da originale e con tasto Sport Boost disattivato, consumava 13 km/l a 130 km/h di cruise control.

Non avrei mai immaginato tutta questa differenza ad un andatura costante. :(

E' più che normale. Considera che già da originale, solo attivando lo sport boost, istantaneamente i consumi salgono di almeno 1 km/l. Con la mappa lo sport boost è sempre attivo, in piu viene appena appena modificato l'anticipo e aumentata la pressione della pompa della benzina. Per cui il risultato è quello che è.

E comunque, 190cv da 1.4 sono la bellezza di 135 cavalli litro...
 
il matto":26ipfcrs ha detto:
147jet":26ipfcrs ha detto:
Complimenti Diego, è bellissima


il matto":26ipfcrs ha detto:
Con mappa da 190cv, a 130 km/h costanti di cruise control, percorre circa 10.5 chilometri con un litro. Prima, da originale e con tasto Sport Boost disattivato, consumava 13 km/l a 130 km/h di cruise control.

Non avrei mai immaginato tutta questa differenza ad un andatura costante. :(

E' più che normale. Considera che già da originale, solo attivando lo sport boost, istantaneamente i consumi salgono di almeno 1 km/l. Con la mappa lo sport boost è sempre attivo, in piu viene appena appena modificato l'anticipo e aumentata la pressione della pompa della benzina. Per cui il risultato è quello che è.

E comunque, 190cv da 1.4 sono la bellezza di 135 cavalli litro...

Grazie della spiegazione e dell'esempio :) :OK)
Avre pensato, con la mappa, ad un peggioramento dei consumi, ma parlando di andatura costante dove non viene richiesta la massima potenza non lo avrei mai pensato così elevato.

Credo proprio che la mia, spero futura, Mi.To TJet resterà originale anche di centralina :nod)
 
Top