Non ti preoccupare, le opinioni vanno tutte rispettate, soprattutto se esposte garbatamente come lo hai fatto tu. :OK) devo fare un appunto però...non credo che con 27600€ si possa portare a casa una serie 1 con la dotazione presente sulla mia bravo...poi sinceramente adoro i motori benzina e per avere un motore benzina degno mi sarei dovuto orientare almeno sulla 118i che ha 144cv che però con gli accessori che monta la mia Bravo sta di listino 34.100€ considerando che la mia Bravo completa come la 118i Attiva + i vari optional mi veniva 24.800€ si ha uno scarto di 9300€ tondi tondi.La mia Bravo scontata mi è venuta 21.600€. Non credo che poi in Bmw sarebbero riusciti a farmi il 12% di sconto sul nuovo come sono riuscito ad ottenere in Fiat. Quindi presumendo che anche me l'avessero fatto mi sarebbe costata 30.000€ ovvero 8.400€ in più...mica poco se i soldi non li hai. Senza considerare poi che avrei dovuto prendere a parità (quasi) di cavalli la 2000cc benzina, con tutte le spese in più di assicurazione del caso, tagliandi ecc ecc. Ho dato ancora fiducia a Fiat e per il momento non la sta tradendo. :OK)queruccio":1dv42w8v ha detto:Mi spiace dover dissentire da alcuni pareri ,la bravo e' davvero una bella macchina,sia esternamente che internamente,purtroppo a quanto vedo e' anche piu curata della 147,della quale si notano alcune grossolanita' in qualche assemblaggio.Internamente non sembra una Fiat,ma una bella auto tedesca :asd) ,davvero curata e giusta.
Ottima la motorizzazione,e a quanto pare generosi i cavalli.Con 6mila euro in piu si puo prendere un 118d futura,e dalla mia parte sarebbe stata la scelta migliore,ma questa e' un ottima macchina.
Non posso concordare sui giudizi estetici,la serie 1 e' una state of the art esternamente,ha una linea che nesssuna auto ha,e mi spiace doverlo dire quando ne passa una,molti si girano a guardarla....non puo essere paragonata,con tutto il rispetto per i possessori,alla bravo.Sono auto diverse,e il paragone potrebbe andare tra 147 e 1er.
Non vuole essere una sentenza,ma solo un opinione personale
Ottimo ferro cmq lacco! :OK)