Recensione su Fiat Bravo 1.4 T-jet Sport [FOTO pag. 2]

punto td":hvqhln6x ha detto:
Lacco79":hvqhln6x ha detto:
punto td":hvqhln6x ha detto:
ciao lacco innanzi tutto complimenti e' stupenda!!!!!poi una domanda:come mai il quadro strumenti non e' a sfondo bianco????che io sappia la sport lo ha di serie..... :scratch)
Ciao e grazie per i complimenti. Lo sfondo bianco è stato sostituito recentemente con quello nero perchè molti possessori delle sport con i fondini bianchi si lamentavano che non si vedevano bene, da qui la decisione di farli neri. :OK) è una decisione fresca fresca, mi pare di febbraio-marzo...

@ MarcoG. : grazie. :OK)
ah ho capito!!!senti ma e' vero che il tappo carburante e' un po' "complicato"?????
No assolutamente...il tappo carburante è il medesimo delle 147. Uguale uguale.... :OK)

il matto":2ayk9dqo ha detto:
147jet":2ayk9dqo ha detto:
Complimenti Diego, è bellissima

il matto":2ayk9dqo ha detto:
Con mappa da 190cv, a 130 km/h costanti di cruise control, percorre circa 10.5 chilometri con un litro. Prima, da originale e con tasto Sport Boost disattivato, consumava 13 km/l a 130 km/h di cruise control.

Non avrei mai immaginato tutta questa differenza ad un andatura costante. :(

E' più che normale. Considera che già da originale, solo attivando lo sport boost, istantaneamente i consumi salgono di almeno 1 km/l. Con la mappa lo sport boost è sempre attivo, in piu viene appena appena modificato l'anticipo e aumentata la pressione della pompa della benzina. Per cui il risultato è quello che è.

E comunque, 190cv da 1.4 sono la bellezza di 135 cavalli litro...

essendo veramente tanti cv/l e la piccola cilindrata non hai paura di intaccarne l'affidabilita' ??? :tiè) :tiè)
non pensate di rinforzare qualche elemento meccanico?

punto td":2bk8losj ha detto:
R.R.GT":2bk8losj ha detto:
Davvero Davvero bella :A)

L'interno è uno spettacolo :A)

Però i cerchi,anche se sono da 18", non mi piaciono molto :(

questi sono quelli,per i miei gusti,più belli,non so se sono da 17 o da 18 :shrug03)

art_20411_3_03.jpg
questi non sono cerchi della bravo ma della grande punto abarth,messi con photoshop sulla bravo per immaginare la futura versione della bravo habart(che poi alla fine sono uguali a quelli di lacco tranne che per il brunito interno...)

la prima uscita di questi cerchi sono stati proprio sulla nuova Bravo, poi sono stati adottati dalla GP Abarth :OK)

xxandre83_al":2i75f2n9 ha detto:
punto td":2i75f2n9 ha detto:
R.R.GT":2i75f2n9 ha detto:

questi sono quelli,per i miei gusti,più belli,non so se sono da 17 o da 18 :shrug03)

http://www.infomotori.com/foto/N/art_20411_3_03.jpg[img][/quote]questi non sono cerchi della bravo ma della grande punto abarth,messi con photoshop sulla bravo per immaginare la futura versione della bravo habart(che poi alla fine sono uguali a quelli di lacco tranne che per il brunito interno...)[/quote]

la prima uscita di questi cerchi sono stati proprio sulla nuova Bravo, poi sono stati adottati dalla GP Abarth :OK)[/quote]Si però questi a catalogo per la Bravo non ci sono...ci sono solo i miei classici da 18... :mecry2)

Lacco79":8lungl3e ha detto:
xxandre83_al":8lungl3e ha detto:
punto td":8lungl3e ha detto:
R.R.GT":8lungl3e ha detto:

http://www.infomotori.com/foto/N/art_20411_3_03.jpg[img][/quote]questi non sono cerchi della bravo ma della grande punto abarth,messi con photoshop sulla bravo per immaginare la futura versione della bravo habart(che poi alla fine sono uguali a quelli di lacco tranne che per il brunito interno...)[/quote]

la prima uscita di questi cerchi sono stati proprio sulla nuova Bravo, poi sono stati adottati dalla GP Abarth :OK)[/quote]Si però questi a catalogo per la Bravo non ci sono...ci sono solo i miei classici da 18... :mecry2)[/quote]

come no?
li hanno tolti?
perchè già all'uscita della Bravo, le prime consegnate, una nella mia città monta questi cerchi, è una sport Mjet blu elettrico(non so il nome del colore)

xxandre83_al":2d9j7l1x ha detto:
Lacco79":2d9j7l1x ha detto:
xxandre83_al":2d9j7l1x ha detto:
punto td":2d9j7l1x ha detto:
R.R.GT":2d9j7l1x ha detto:

la prima uscita di questi cerchi sono stati proprio sulla nuova Bravo, poi sono stati adottati dalla GP Abarth :OK)[/quote]Si però questi a catalogo per la Bravo non ci sono...ci sono solo i miei classici da 18... :mecry2)[/quote]

come no?
li hanno tolti?
perchè già all'uscita della Bravo, le prime consegnate, una nella mia città monta questi cerchi, è una sport Mjet blu elettrico(non so il nome del colore)[/quote]non sono questi quelli di cui parli tu,ti stai sbagliando tu alludi ai 17 bicolore che sulla bravo sport sono di serie,sulla bravo i cerchi in foto non sono stati mai montati....

punto td":2rdqv340 ha detto:
xxandre83_al":2rdqv340 ha detto:
Lacco79":2rdqv340 ha detto:
xxandre83_al":2rdqv340 ha detto:
punto td":2rdqv340 ha detto:
R.R.GT":2rdqv340 ha detto:

come no?
li hanno tolti?
perchè già all'uscita della Bravo, le prime consegnate, una nella mia città monta questi cerchi, è una sport Mjet blu elettrico(non so il nome del colore)[/quote]non sono questi quelli di cui parli tu,ti stai sbagliando tu alludi ai 17 bicolore che sulla bravo sport sono di serie,sulla bravo i cerchi in foto non sono stati mai montati....[/quote]Esatto, appena la trovo posto la foto. :OK)

xxandre83_al":m31kzux8 ha detto:
è vero scusate :hail)

A me piacevano di più questi perchè sul nero stanno una favola, solo che volendo i 18 a libretto senza chiedere poi il nulla osta ho dovuto montarli subito in fase di ordine ed erano disponibili sono questi.... ;)

xxandre83_al":1qi6lkyg ha detto:
è vero scusate :hail)

scusate... ho sbagliato io foto :hail) :hail)

intendevo questi...

Diego @ hai fatto bene :OK)

quando potrai li cambierai

xxandre83_al":zrw05b4l ha detto:
Lacco79":zrw05b4l ha detto:
xxandre83_al":zrw05b4l ha detto:
però ora magari puoi pensare a dei 18 diamantati aftermarket :OK)
con il matrimonio alle porte la mia futura mogli mi taglierebbe le palle! :asd)

complimenti allora :OK)

mah sì dai....per 4 cerchi 2 palle sono eque :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
inzomma...preferisco le palle... :asd) :sarcastic)

Secondo me sono già perfetti i cerchi che ci hai preso, i 18 della Bravo mi sono sempre piaciuti molto, invece i 17 di serie sulla Bravo Sport non li ho mai digeriti fino in fondo.

Lacco79":19h5392p ha detto:
xxandre83_al":19h5392p ha detto:
Lacco79":19h5392p ha detto:
xxandre83_al":19h5392p ha detto:
però ora magari puoi pensare a dei 18 diamantati aftermarket :OK)
con il matrimonio alle porte la mia futura mogli mi taglierebbe le palle! :asd)

complimenti allora :OK)

mah sì dai....per 4 cerchi 2 palle sono eque :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
inzomma...preferisco le palle... :asd) :sarcastic)

:sedia)

8330":1a175c6l ha detto:
no no,se devo dirti la verita' non me ne frega di cio' che c'e' sulla serie1,basta la linea della bravo per non farmi cambiare idea!!!!avra' anche la tp,avra un diesel da 204cv,un benzina da 300,ma la personalita' della bravo no!!!!

La Bravo ha personalità? :sarcastic) Non sono nemmeno confrontabili. La 1 è unica nel suo segmento. Tecnicamente è una serie 3 accorciata. (Please ignorate la firma) :asd)

secondo me si!!!!ma cosa ci fa un crucco intruso tra gli alfisti?al rogooooooooooo!!!!!!! :sarcastic) skerzo eh!!!!

Lacco complimenti è uno spettacolo :clap) Mi dovrai far fare un giro!!!! :elio)

Felix7":pr7m8ud2 ha detto:
8330":pr7m8ud2 ha detto:
no no,se devo dirti la verita' non me ne frega di cio' che c'e' sulla serie1,basta la linea della bravo per non farmi cambiare idea!!!!avra' anche la tp,avra un diesel da 204cv,un benzina da 300,ma la personalita' della bravo no!!!!

La Bravo ha personalità? :sarcastic) Non sono nemmeno confrontabili. La 1 è unica nel suo segmento. Tecnicamente è una serie 3 accorciata. (Please ignorate la firma) :asd)
è la numero uno anche a rompere gli attuatori della turbina però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)