Davvero Davvero bella :A)
L'interno è uno spettacolo :A)
Però i cerchi,anche se sono da 18", non mi piaciono molto
questi sono quelli,per i miei gusti,più belli,non so se sono da 17 o da 18 :shrug03)
http://www.infomotori.com/foto/N/art_20411_3_03.jpg[img][/quote]questi non sono cerchi della bravo ma della grande punto abarth,messi con photoshop sulla bravo per immaginare la futura versione della bravo habart(che poi alla fine sono uguali a quelli di lacco tranne che per il brunito interno...)[/quote]
la prima uscita di questi cerchi sono stati proprio sulla nuova Bravo, poi sono stati adottati dalla GP Abarth :OK)[/quote]Si però questi a catalogo per la Bravo non ci sono...ci sono solo i miei classici da 18... :mecry2)[/quote]
come no?
li hanno tolti?
perchè già all'uscita della Bravo, le prime consegnate, una nella mia città monta questi cerchi, è una sport Mjet blu elettrico(non so il nome del colore)[/quote]non sono questi quelli di cui parli tu,ti stai sbagliando tu alludi ai 17 bicolore che sulla bravo sport sono di serie,sulla bravo i cerchi in foto non sono stati mai montati....[/quote]Esatto, appena la trovo posto la foto. :OK)