Recensione su Fiat Bravo 1.4 T-jet Sport [FOTO pag. 2]

grazie

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Ottimo Diego, Ottimo!

Ancora complimenti per l'acquisto, la tua è davvero fantastica, non ti nascondo che se dovessi cambiare auto e mantenermi su cilindrate "piccole" ci farei un pensierino! :OK)

bella macchina, e soprattutto un gran bel motore. Da quello che ho sentito (parlo però soprattuto del 120 tjet) da questo motore si riescono a tirare bei cavallini con una mappatura, non so però se per il 150cv il discorso sia lo stesso..in ogni caso 150cv bastano e avanzano!
ciao

Franzzz":1kmcbxua ha detto:
Ottima auto
Ottima configurazione (avrei aggiunto solo il blue e me)

i Km/l reali li avrai fra 4000/10000 km.....
Il blue&me è già di serie sulla sport. :OK) Grazie per i complimenti. :)

Ragazzi!!Domani foto promesso! :p

Lacco79":1n9ahkc2 ha detto:
Franzzz":1n9ahkc2 ha detto:
Ottima auto
Ottima configurazione (avrei aggiunto solo il blue e me)

i Km/l reali li avrai fra 4000/10000 km.....
Il blue&me è già di serie sulla sport. :OK) Grazie per i complimenti. :)

Ragazzi!!Domani foto promesso! :p

ma il blue&me non è di serie su tutte le bravo? o almeno mi ricordavo così

passat":chnhouk2 ha detto:
bella macchina, e soprattutto un gran bel motore. Da quello che ho sentito (parlo però soprattuto del 120 tjet) da questo motore si riescono a tirare bei cavallini con una mappatura, non so però se per il 150cv il discorso sia lo stesso..in ogni caso 150cv bastano e avanzano!
ciao

L'Abarth di mio fratello, che ha lo stesso identico propulsore, ma con, sulla carta 5 cavalli in più, ora viaggia sui 190 cavalli. Staremo a vedere la durata nel tempo.

il matto":336rx5ju ha detto:
passat":336rx5ju ha detto:
ciao

L'Abarth di mio fratello, che ha lo stesso identico propulsore, ma con, sulla carta 5 cavalli in più, ora viaggia sui 190 cavalli. Staremo a vedere la durata nel tempo.

-ma in famiglia se non li spremete come limoni i motori non siete contenti? :asd)

Comuque che consumi fa in autostrada a 130 con la mappa da 190cv?

Eccovi un pò di foto come promesso. Scusatemi ma alcune sono state fatte con la digitale e altre con il cell perchè poi la digitale mi è morta. :mecry2) vabbè accontentatevi! :D

Esterno carrozzeria

3_4posteriore.jpg

Frontale.jpg

Laterale.jpg

Posteriore.jpg

Particolare dello scarico doppio..

Scarico.jpg

Particolare Xenon con lavafaro

Xenon.jpg

Cerchio posteriore

Cerchioposteriore.jpg

Cerchio anteriore

cerchioanteriore.jpg

Spoiler

alettone.jpg

Plancia completa

Planciacompleta.jpg

Particolare volante

volante.jpg

Radio Mp3 (il tasto più grosso alla sinistra della radio è il tasto Sport. Nelle altre versioni in quella posizione c'è il tasto City.

radio.jpg

Clima bizona

bizona.jpg

Pannello porta

pannelloporta.jpg

Sedili sportivi

sedile.jpg

Pedaliera in alluminio di serie

pedaliera.jpg

Woofer da 240w nel baule di serie
woofer.jpg

Menelao":20zxrqgo ha detto:
Grandi Diego!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK)

Complimentoni!!!!!! è STUPENDA!!!! :?:

quando mi fai finire il rodaggio?! :sarcastic)
Grazie Roby! :D finire il rodaggio attè??Giammaiiii!! :sarcastic) :sarcastic) sono a 950km circa...tra un pò posso fare a meno di guardare il contagiri... :crepap)

Menelao":3s0ap1cc ha detto:
Lacco79":3s0ap1cc ha detto:
Grazie Roby! :D finire il rodaggio attè??Giammaiiii!! :sarcastic) :sarcastic) sono a 950km circa...tra un pò posso fare a meno di guardare il contagiri... :crepap)

io non l'avrei guardato nemmeno appena ritirata!!! :rotolo) :rotolo)
il solito tu eh? :asd)

ciao lacco innanzi tutto complimenti e' stupenda!!!!!poi una domanda:come mai il quadro strumenti non e' a sfondo bianco????che io sappia la sport lo ha di serie..... :scratch)

punto td":35h8319a ha detto:
ciao lacco innanzi tutto complimenti e' stupenda!!!!!poi una domanda:come mai il quadro strumenti non e' a sfondo bianco????che io sappia la sport lo ha di serie..... :scratch)
Ciao e grazie per i complimenti. Lo sfondo bianco è stato sostituito recentemente con quello nero perchè molti possessori delle sport con i fondini bianchi si lamentavano che non si vedevano bene, da qui la decisione di farli neri. :OK) è una decisione fresca fresca, mi pare di febbraio-marzo...

@ MarcoG. : grazie. :OK)