Il blue&me è già di serie sulla sport. :OK) Grazie per i complimenti.Franzzz":1kmcbxua ha detto:Ottima auto
Ottima configurazione (avrei aggiunto solo il blue e me)
i Km/l reali li avrai fra 4000/10000 km.....
Lacco79":1n9ahkc2 ha detto:Il blue&me è già di serie sulla sport. :OK) Grazie per i complimenti.Franzzz":1n9ahkc2 ha detto:Ottima auto
Ottima configurazione (avrei aggiunto solo il blue e me)
i Km/l reali li avrai fra 4000/10000 km.....
Ragazzi!!Domani foto promesso!
passat":chnhouk2 ha detto:bella macchina, e soprattutto un gran bel motore. Da quello che ho sentito (parlo però soprattuto del 120 tjet) da questo motore si riescono a tirare bei cavallini con una mappatura, non so però se per il 150cv il discorso sia lo stesso..in ogni caso 150cv bastano e avanzano!
ciao
il matto":336rx5ju ha detto:passat":336rx5ju ha detto:bella macchina, e soprattutto un gran bel motore. Da quello che ho sentito (parlo però soprattuto del 120 tjet) da questo motore si riescono a tirare bei cavallini con una mappatura, non so però se per il 150cv il discorso sia lo stesso..in ogni caso 150cv bastano e avanzano!
ciao
L'Abarth di mio fratello, che ha lo stesso identico propulsore, ma con, sulla carta 5 cavalli in più, ora viaggia sui 190 cavalli. Staremo a vedere la durata nel tempo.
Grazie Roby! finire il rodaggio attè??Giammaiiii!! :sarcastic) :sarcastic) sono a 950km circa...tra un pò posso fare a meno di guardare il contagiri... :crepap)Menelao":20zxrqgo ha detto:Grandi Diego!!!!
:OK) :OK) :OK) :OK)
Complimentoni!!!!!! è STUPENDA!!!! :?:
quando mi fai finire il rodaggio?! :sarcastic)
Lacco79":1cl2zhvf ha detto:Grazie Roby! finire il rodaggio attè??Giammaiiii!! :sarcastic) :sarcastic) sono a 950km circa...tra un pò posso fare a meno di guardare il contagiri... :crepap)
il solito tu eh? :asd)Menelao":3s0ap1cc ha detto:Lacco79":3s0ap1cc ha detto:Grazie Roby! finire il rodaggio attè??Giammaiiii!! :sarcastic) :sarcastic) sono a 950km circa...tra un pò posso fare a meno di guardare il contagiri... :crepap)
io non l'avrei guardato nemmeno appena ritirata!!! :rotolo) :rotolo)
Ciao e grazie per i complimenti. Lo sfondo bianco è stato sostituito recentemente con quello nero perchè molti possessori delle sport con i fondini bianchi si lamentavano che non si vedevano bene, da qui la decisione di farli neri. :OK) è una decisione fresca fresca, mi pare di febbraio-marzo...punto td":35h8319a ha detto:ciao lacco innanzi tutto complimenti e' stupenda!!!!!poi una domanda:come mai il quadro strumenti non e' a sfondo bianco????che io sappia la sport lo ha di serie..... :scratch)