rca online fidarsi o no?

Ho appena ricevuto un SMS dalla Quixa in cui mi sollecitano l'invio dei documenti (che ovviamente ho gia' inviato mesi fa).
Aggiunto alle cose che avevo gia' scritto mette sicuramente la Quixa all'ultimo posto per comodita' e rapidita' tra quelle che ho provato (Linear, Dialogo e DirectLine).
 
Giusto stamattina è arrivato anche a me l' sms di sollecito dei documenti da parte di quixa (contratto stipulato a metà marzo), che ovviamente avevo inviato in fase di stipula.
Il tuo non è stato un caso isolato, mi sa proprio che son messi male a organizzazione.
 
Li ho contattati via mail e dopo un giorno mi hanno risposto di essersi sbagliati.
 
am78_ud":cv85chrc ha detto:
vergogna.. si tratta proprio di ingiustizie, se non di razzismo vero e proprio.
ma non voglio andare OT
Scappatoia ai limiti della legalità ma ovviamente tollerata in itAglia. Non si possono rifiutare di assicurarti, quindi per far ciò senza infrangere la legge ti sparano su un prezzo rapina.
 
c'è sempre un filo di dubbio sul come gestiscono le cose in caso di incidente..non avendo agenzie in cui recarsi
 
non vedo nulla,non parlano di scatole
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    34.2 KB · Visualizzazioni: 259
così non vuol dire niente, devi leggere la proposta di contratto dove ci sono le righe piccole...
capisco 50-70 euro di differenza a parità di classe tra le varie compagnie online.
ma una differenza così è veramente troppo. nessuno regala niente...
forse, vista la proprietà del gruppo, per avere quella condizione devi fare la tessera di rifondazione :asd)
 
riepilogo genialloyd 323
linear 280
la mia rca "fisica" 438 fatto meglio che si può
non ho proposte di contratto :scratch) quasi quasi vado con genialloyd..alla fine sono 115 euro risparmiati
 
autoren":2ib0i62x ha detto:
riepilogo genialloyd 323
linear 280
la mia rca "fisica" 438 fatto meglio che si può
non ho proposte di contratto :scratch) quasi quasi vado con genialloyd..alla fine sono 115 euro risparmiati
dio tra linear e genialloyd alla fine sono 40 euro di differenza, ci può stare.
le rca "fisiche"... ormai lasciano il tempo che trovano, e cmq la differenza di costo è plausibile.
a sto punto allora fai la linear
 
Un momento, io differenze di 100 200 Euro le trovo regolarmente tra una compagnia e l'altra, ON LINE.
Ad esempio, per il Doblo' che devo rinnovare adesso, ho la Quixa a 516 Euro; mi e' arrivata (guardacaso giusto in tempo) la pubblicita' della Genertel, ho fatto un preventivo, ed erano 700 E rotti!
Certo, aveva qualche garanzia accessoria in piu' (stupidaggini, non cose tipo kasko o incendio e furto) ma non mi permetteva di toglierle e a me non interessavano.
 
Top