A
autoren
Guest
idem a me anche se ho negato il permesso,devo disiscrivermi in fondo ad ogni email che arriva :swear)
Azz,mi sa di si. Non ci avevo pensato alla mail puttanone. :scratch)bigno72":2a60vgcs ha detto:Per queste cose e' sempre bene servirsi di un indirizzo e-mail "bagascia" dove poter ricevere spam a schifo e dove poter cancellare senza patemi d'animo.
Poi alla compagnia assicurativa darai quello "vero" ;-)
Ma vi devo dire tutto io?
E' paranoia piu' che altro.MAD147":2jtajumx ha detto:Belin bigno, saggio come solo l'età avanzata può renderti :asd)
bon ma i server aziendali dovrebbero essere ben blindati contro lo spam, specie in un colosso come quello dove lavori tu...bigno72":1atxpe03 ha detto:E guarda caso a differenza dei miei colleghi non ho mai ricevuto offerte di "enlarge your penis"
Non saprei, la protezione antispam non e' una cosa che puoi implementare in maniera troppo rigida (e in ogni caso devi notificare all'utente il fatto che gli hai bloccato dello spam).am78_ud":tn77ufdb ha detto:bon ma i server aziendali dovrebbero essere ben blindati contro lo spam, specie in un colosso come quello dove lavori tu...bigno72":tn77ufdb ha detto:E guarda caso a differenza dei miei colleghi non ho mai ricevuto offerte di "enlarge your penis"
Ren, ma i cristalli timservon davvero? Quanto incide quella copertura sul totale polizza?autoren":2ngfrv4z ha detto:la mia rca dove abbiamo tutti i mezzi riesce a farmi 480 annui o 250 semestrali sempre con cristalli inclusi,insomma dai da 316 semestrali hanno abbassato un bel pò.Non sò che tipo di assicuratori sono :scratch) in pratica cercano tra varie compagnie chi può fare meglio
Lo so che non lo hai chiesto a me, ma rispondo per quanto mi riguarda: l'assicurazione sui cristalli e' l'unica che mi sia servita (piu' e piu' volte!!) in 22 anni di patente.MAD147":18uquh69 ha detto:Ren, ma i cristalli timservon davvero?
mi sembra 15-20 euro..boh li ho sempre avuti..per dire a mio fratello gli si è crepato il vetro per lungo :ka) potrei anche farne a meno però.Là rifaccio là comunque,si tratta di far passare un'anno in modo che l'incidente del 2008 non si veda più :nod)MAD147":1in6qytb ha detto:Ren, ma i cristalli timservon davvero? Quanto incide quella copertura sul totale polizza?autoren":1in6qytb ha detto:la mia rca dove abbiamo tutti i mezzi riesce a farmi 480 annui o 250 semestrali sempre con cristalli inclusi,insomma dai da 316 semestrali hanno abbassato un bel pò.Non sò che tipo di assicuratori sono :scratch) in pratica cercano tra varie compagnie chi può fare meglio