Questo non e' un male: i consulenti personali per quanto mi riguarda si possono impiccare tutti!bell":2d4svz0h ha detto:non sono mai riuscito a parlare con il mio consulente personale
Questo non e' un male: i consulenti personali per quanto mi riguarda si possono impiccare tutti!bell":2d4svz0h ha detto:non sono mai riuscito a parlare con il mio consulente personale
In caso di incidente in cui hai ragione non te ne frega un belino di parlare con l'assicuratore.autoren":1pej7vj7 ha detto:io sono ancora in dubbio..il fatto che è tutto online :scratch) in caso di incidente sarebbe meglio avere un ufficio in cui recarsi,insomma parlare di persona con l'assicuratore :scratch)
Cliente di chi/cosa?Anakin":2u4n6b2l ha detto:noi abbiamo avuto un problema con un cliente che aveva fatto un incidente (100 % colpa sua)
come assicurazione aveva direct line
gli abbiamo mandato tutti i documenti e per adesso nessuno si è lamentato
quindi credo che abbiano sistemato tutto
Se stai aspettando ancora quello della tua assicurazione come fai a sapere quanto riapsrmierai? Comunque confronta bene tutte le garanzie e fai TANTI preventivi.ho fatto un po' di preventivi on line e sto aspettando quello della mia assicurazione, però da quello che ho notato risparmierei circa 20/30 € all'anno
:asd) allora se è così :spin)bigno72":17oj9l8v ha detto:In caso di incidente in cui hai ragione non te ne frega un belino di parlare con l'assicuratore.autoren":17oj9l8v ha detto:io sono ancora in dubbio..il fatto che è tutto online :scratch) in caso di incidente sarebbe meglio avere un ufficio in cui recarsi,insomma parlare di persona con l'assicuratore :scratch)
E in caso di incidente in cui hai torto te ne frega ben poco, deve parlarci la controparte, e lo fa tramite raccomandata, come faresti tu se avessi ragione.
L'assicuratore inteso come persona fisica non serve praticamente a nulla.
è un cliente dello studio per un'altra praticabigno72":2xi2u693 ha detto::sgrat)
non ho capito un cavolo di quello che hai scrittoCliente di chi/cosa?Anakin":2xi2u693 ha detto:noi abbiamo avuto un problema con un cliente che aveva fatto un incidente (100 % colpa sua)
come assicurazione aveva direct line
gli abbiamo mandato tutti i documenti e per adesso nessuno si è lamentato
quindi credo che abbiano sistemato tutto
Se nessuno si e' lamentato che problema avete avuto?
Se era colpa sua che documenti doveva mandare? Perche' glieli avete mandati "voi"?
In caso di incidente il colpevole e' tenuto ad avvertire la sua compagnia anche con una semplice telefonata (non ho mai capito cosa succeda se non lo fa).
Chi ha ragione deve inviare la richiesta danni. Una volta sapevo che la doveva mandare sia al colpevole che alla di lui assicurazione, ma non lo so con esattezza perche' ho sempre lasciato che facesse tutto il carrozziere, con tutti i soldi che si becca...
ho preso come punto di partenza il prezzo che mi avevano fatto l'anno scorsobigno72":2xi2u693 ha detto:Se stai aspettando ancora quello della tua assicurazione come fai a sapere quanto riapsrmierai? Comunque confronta bene tutte le garanzie e fai TANTI preventivi.Anakin":2xi2u693 ha detto:ho fatto un po' di preventivi on line e sto aspettando quello della mia assicurazione, però da quello che ho notato risparmierei circa 20/30 € all'anno
Un buon punto di partenza per evitare almeno quelli piu' insensati sono i siti tipo segugio o 6sicuro; poi vai sulle singole compagnie che ti vengono indicate e fai il preventivo per i fatti tuoi (e poi vedi, magari e' conveniente quello presentato dal sito iniziale).
Purtroppo non c'e' nulla da dare per scontato, si possono trovare le situaizoni piu' assurde.
Non fanno a caso, hanno accordi, sconti e provvigioni diversi con le diverse compagnie.autoren":14c6m8tz ha detto:perchè se faccio i preventivi con segugio.it la linear mi fà 474 mentre se li faccio con 6sicuro.it sempre la linear mi fà 360 (con kasco salute) :wall) fanno a caso?
Intendi che facendola con 6sicuro pagheresti 360 mentre facendola direttamente con linear pagheresti 395?autoren":ynlsnpuz ha detto:sul sito mi fanno 395 invece dei 360 sempre linear.
esattoIntendi che facendola con 6sicuro pagheresti 360 mentre facendola direttamente con linear pagheresti 395?