IlFede":26n2830a ha detto:dai usarlo kome rimpiazzo del Q4
Be non penso che faranno morire del tutto il Q4 che è meccanico e piu raffinato rispetto al Q2 che è elettronico
IlFede":26n2830a ha detto:dai usarlo kome rimpiazzo del Q4
MacGeek":3qzfw19r ha detto:Ti ci è voluto un post chilometrico per dire la stessa identica cosa che ho scritto in poche righe nel mio primo post, complimenti per la capacità di sintesi :lol2)
MacGeek":cgw77rbu ha detto:Ti ci è voluto un post chilometrico per dire la stessa identica cosa che ho scritto in poche righe nel mio primo post, complimenti per la capacità di sintesi :lol2)
vexator":v2gnq91q ha detto:MacGeek":v2gnq91q ha detto:Ti ci è voluto un post chilometrico per dire la stessa identica cosa che ho scritto in poche righe nel mio primo post, complimenti per la capacità di sintesi :lol2)
5 giorni di sospensione per spam non gli sono bastati :asd)
Felix7":3i3tqv66 ha detto:vexator":3i3tqv66 ha detto:MacGeek":3i3tqv66 ha detto:Ti ci è voluto un post chilometrico per dire la stessa identica cosa che ho scritto in poche righe nel mio primo post, complimenti per la capacità di sintesi :lol2)
5 giorni di sospensione per spam non gli sono bastati :asd)
Quando erano? Me li sono persi! :mecry)
yugs":mp929lf2 ha detto:dal 4 al 9 febbraio scorsi.
MacGeek":vj7rtspl ha detto:Ti ci è voluto un post chilometrico per dire la stessa identica cosa che ho scritto in poche righe nel mio primo post, complimenti per la capacità di sintesi :lol2)
Massialfa":eex2gm8b ha detto:io sono curioso di questo nuovo motore turbo a benzina da 1.8 di cilindrata!deve essere qualcosa di fenomenale!200cv!!chissà a consumi però........
penso di andarla a provare in concessionaria appena arriva!sicuramente avrà consumi elevati,sennò un pensierino ci si potrebbe fare!!cuoresportivo86":3qo9t6df ha detto:Massialfa":3qo9t6df ha detto:io sono curioso di questo nuovo motore turbo a benzina da 1.8 di cilindrata!deve essere qualcosa di fenomenale!200cv!!chissà a consumi però........
Si dice che ha una coppia molto buona e da giri molto bassi :elio) :elio)
Massialfa":2bgiiq69 ha detto:penso di andarla a provare in concessionaria appena arriva!sicuramente avrà consumi elevati,sennò un pensierino ci si potrebbe fare!!cuoresportivo86":2bgiiq69 ha detto:Massialfa":2bgiiq69 ha detto:io sono curioso di questo nuovo motore turbo a benzina da 1.8 di cilindrata!deve essere qualcosa di fenomenale!200cv!!chissà a consumi però........
Si dice che ha una coppia molto buona e da giri molto bassi :elio) :elio)
MacGeek":3voj7q7i ha detto:Motori: entrano in gamma i motori 1750 TBi 200cv e 2.0 JTDm 170cv. Non sono più ordinabili 1.9 JTS, 2.2 JTS, e 3.2 V6 JTS, in nessuna versione. Inoltre, scompaiono 2.4 JTDm con cambio manuale, e 2.4 JTDm Q4.
Per riepilogare, la griglia prodotto di 159 serie 2 è così composta:
- 1.8 140cv Progression
- 1750 TBi Progression
- 1750 TBi Distinctive
- 1.9 JTDm 120cv Eco Progression
- 1.9 JTDm 150cv Progression
- 1.9 JTDm 150cv Q-Tronic Distinctive
- 2.0 JTDm 170cv Progression
- 2.0 JTDm 170cv Distinctive
- 2.4 JTDm 210cv Q-Tronic
simo__87":xloji1j9 ha detto:che tristezza
arrivano 2 motori nuovi, ma ne tolgono 3
sembra di essere alle comiche :asd)
Attenzione, non sono più ordinabili i sedili in pelle pieno fiore Frau, i sedili in pelle normali rimangono disponibili, però solo all'interno del Premium pack, e non come optional separato.simo__87":qh7yvolr ha detto:per non parlare del fatto che i sedili e la plancia in pelle non sono più ordinabili...è ridicolo
PS ricordo male io ho il 2.4 jtdm accoppiato al Q-tronic era solo in versione da 200cv? adesso pare lo abbiano portato a 210cv anche con il q-tronic (sempre se ricordo bene)
yugs":b5360za9 ha detto:simo__87":b5360za9 ha detto:che tristezza
arrivano 2 motori nuovi, ma ne tolgono 3
sembra di essere alle comiche :asd)
han tolto i criticatissimi motori australiani in favore di un turbo benzina italiano, cosa volete di più? :ka)
MacGeek":b5360za9 ha detto:Attenzione, non sono più ordinabili i sedili in pelle pieno fiore Frau, i sedili in pelle normali rimangono disponibili, però solo all'interno del Premium pack, e non come optional separato.simo__87":b5360za9 ha detto:per non parlare del fatto che i sedili e la plancia in pelle non sono più ordinabili...è ridicolo
PS ricordo male io ho il 2.4 jtdm accoppiato al Q-tronic era solo in versione da 200cv? adesso pare lo abbiano portato a 210cv anche con il q-tronic (sempre se ricordo bene)
Per quanto riguarda il 2.4 JTDm, la documentazione ufficiale è discordante. Da qualche parte dice 200, da qualche altra parte 210. Suppongo che per togliersi ogni dubbio sia necessario aspettare le prime assegnazioni in rete.
yugs":30anxi7g ha detto:l'immaginario collettivo attualmente è più preoccupato di capire se l'indomani avrà ancora un lavoro per pagarsi il mutuo o mangiare, altro che paragoni con i tedeschi...