Eh lo so ma sto vedendo bene, x ora sto cercando casa + grande in affitto x iniziare
Son cmq alla ricerca... raga nn so se passare dal benzina al diesel, cioè il benza mi diverte troppo... cmq fate conto che sto a COMO quindi mi faccio 5 km sono in svizzera a fare il pieno risparmiando 12/15€ rispetto all'italia...
Secondo voi in termini di consumo, tagliandi, e nuovo finanziamento ovviamente più basso cosa mi conviene prendere? vi sparo un po di auto (sempre alfa, nn riesco a distaccarmi nn ce la faccio proprio...).
Fate conto che faccio dai 600/800km al mese.
- 147 restyling 1.6 120cv (la trovo a buon prezzo, anche in buono stato, pago meno di bollo e l'assicurazione siamo li li... ma il motore da problemi??? Poi mi conosco va a finire che me lo modifico, mi conosco...)
- GT 2.0jts o 1.8ts ma si trovano in versioni sport? è bella, bella bella, ma nn so xchè nn mi convince del tutto.
- 159 1.9jtdm o 2.0jtdm mah dubbio xchè cmq vorrei una versione dove abbia comandi al volante ecc... in giro se ne trovano xò molti alcuni accessori che voglio nn li hanno e i prezzi son + altini.
Ecco la cazzata che sparo e ora mi ammazzate:
- 147 GTA ...eh beh detto niente xò la si trova + o - al prezzo della gt/147, di assicurazione pago 700/800€ all'anno (fatto già un preventivo) iscritta al RIAR non pago il bollo visto che son in lombardia... la pecca sono i consumi, xò faccio pochi km e la benzina la pago circa 20 cent in meno del normale, la manutenzione ho sentito che nn distacca da un 1.9jtd...ma i consumi 5/ litro :S
Un ultima cosa... ma sapete x caso se nel riar accettano la brera? xchè se così fosse il 2.4 200cv nn mi farebbe tanto schifo...
Raga aspetto notizie.
PS. scusatemi se nn mi son fatto sentire in questi giorni xò son stato impegnato un bel po a lavoro, gente che va in ferie e turni da coprire :S