Re: grazie per i vostri consigli....
sTyLuS 79":3av6hwt8 ha detto:
domani vado e gli propongo uno sconto di 1500 euro altrimenti se la riprende indietro perde 500 euro e si ritrova un macchina con due passaggi di propieta in piu...gia ne aveva 3----cosi si sale a cinque....cmq secondo me e' stato fregato anche lui dai commercianti...se se la riprende indietro come spieghera ad un eventuale altro acquireinte che ci sono stati due passaggi di propieta in tre giorni...
Io ti ho già detto come la penso...
Se la tieni fai un grosso errore... :ka)
Ma se proprio ci sei affezionato ma proprio
tanto (ma non penso dato che ce l'hai da un paio di giorni...) e non ti pesa spendere i soldi (tanti) che dovrai spendere in più per una macchina di 122.000 km rispetto a quelli che spenderesti (pochi) per una macchina da 66.000 allora tienila...ma NON chiedendogli indietro 1500 euro! :nono) Cosa sono 1500 euro in confronto ad una truffa attuata contro di te???
Lascia perdere anche il valore della vettura che ti da 4ruote...chi te l'ha venduta deve pagare! altrimenti se tutti continuassero a subire senza aprire bocca i truffatori continueranno a farla franca!!!!
Tanto più che il venditore è disposto a prenderla indietro e restituirti i soldi......e stai sicuro che non lo fa per un'ondata di onestà ma perché sicuramente era consapevole di aver subito a sua volta un bidone...e ha provato a rifilarlo a te...
Dagliela indietro e non fargli sconti! Fatti rimborsare anche l'eventuale accensione di un'assicurazione nuova se ne hai dovuto avviare una nuova...e con i soldi che ti da ti comprerai un'altra macchina, magari con 80.000 km e non i 66.000 (falsi) ma almeno sai cosa compri.
Questione cinghia di distribuzione:
tu hai detto che chi te l'ha venduta ha fatto cinghia di distribuzione, candele ecc...
Io mi domando: ma da uno che ti ha scalato 66.000 km dalla macchina...ti aspetti che ti abbia detto la verità? :confusbig) Credi veramente che abbia fatto lavori di meccanica alla macchina prima di vendertela......? ti posso assicurare che se ha scalato i km da 122.000 a 66.000 è proprio per vendertela ad un prezzo maggiore e avere il doppio guadagno...ossia il risparmio dei lavori che avrebbe dovuto fare a quel kilometraggio.
So già che mi dirai "ma io ho la fattura dei lavori che lui ha fatto...."
Puoi star sicuro che se conosci un meccanico consenziente a lui non costa nulla farti una fattura con tanto di descrizione dei lavori eseguiti...basta che gli rimborsi l'IVA...
VAI FINO IN FONDO ALLA QUESTIONE :OK)