RAGAZZI!!!aiuto una giornata da dimenticare...ho il fegato rovinato...

ciao, credo che 1000 euro puo' toglierli dal prezzo che ti ha detto:
ad ogni modo il pomello del cambio malandato a 52mila km :confusbig) .. mi puzza un po'.. fregatene se è un amico attacca l'examiner :nod) :nod) :nod) qualsiasi auto tu sia in procinto di acquistare.
Ti fai un giretto ;) e magari se lui non ha qualcosa da nascondere, sarà ben felice di dimostrare che ha realmente i chilometri segnati.
basta chiedere : " nulla in contrario se faccio la verifica dei chilometri presso un concessionario? "
se si oppone :nono) , per un qualsivoglia motivo, beh.. mandalo a quel paese! ( in modo gentile) :ignore)

ciao ciao

ps : ognuno deve salvaguardare e mirare ai propri interessi!
ps2 ( non è la playstation :sarcastic) ) è una coincidenza che tutte due le macchine che hai citato abbiano rispettivamente 51mila e 52 mila chilometri? no perchè i parametri degli stronzi si basano sul fatto che quando superano i cento mila non fanno cifratonda a 50mila ma aggiungono qualcosina, tipo 52, 53, mila chilometri.. per non destare troppi sospetti.. controllala :nod)
 
ragazzi il pomello non e' usurato e rotto' manca il pezzo di metallo dove ci sono incisi numeri delle marce....vi ripeto e' un mio amico che vedo da anni i km gli ho visti salire io con gli anni......lui la usa solo per lavoro fa tipo una 20ina di km al giorno...piuttosto la faccio controlare perche l'ha presa da concessionaria dopo 2 anni a 17.000 km... cmq non presenta segni di usura su sedili...ecc
 
Io nella mia 'ho sostituito a 50000 km causa usura ;) Che optional? Cerchi da 17? stato gomme? (Tieni conto che se devi cambiare a breve le gomme hai una spesa di almeno 500 euro)... Impianto Bose?

Altra cosa: a 60000 dovresti fare la distribuzione...inoltre cerca di notare se all'accensione e in marcia il motore fa un rumoraccio tipo diesel... in quel caso è il variatore di fase da cambiare (solo se lo fa dopo l'accensione).

Detto questo a parere mio fatti togliere ancora 500 euro... poi spendendone un altro migliaio hai una macchina perfetta ;)
 
le gomme sono nuove da 15 pero...ma tanto ho gia oridinato cerchi e gomme toora t230 cromelook..il motore si accende alla prima scintilla nessun rumore tipo diesel....il prezzo e' buono ma non troppo..purtroppo anche se e' un mio amico..non scende di un centesimo e non ha fretta di venderla (due indizii che fanno pensare bene,ci fosse qualche magagna sotto...si ocmporterebbe in un altro modo..e poi sa che con me non puo sgarrare..abito a 100 metri da casa sua)
 
Io la prenderei... guarda la mia è di aprile 2002 con 67000 km... se dovessi vendermela da solo a prenderei subito :D
 
Io una macchina con così tanti km non la prenderei manco sotto tortura...poi se penso che ci ha messo le mani chissachì... :jaw) :eyecrazy) :mad2) ...mi vengono i brividi.

Il mio consiglio è di riportargliela subito e farti ridare TUTTI i soldi... inoltre cerca di fare luce sull'accaduto e punire i responsabili, magari facendoti aiutare da qualcuno. Io non sono molto convinto che chi te l'ha venduta non c'entri niente...in ogni caso è giusto far luce ed evidentemente "sput.tanare" in giro il commerciante che l'ha "taroccata". Ti costerà un pò di nervoso e di fatica...ma non è giusto che tu ci rimetta e tantomeno che ti faccia prendere in giro. :nono) Massima solidarietà. :fluffle)
 
Io cercherei un'auto che al massimo è alla prima voltura effettiva. comunque, la farei provare ad un meccanico e mi farei controllare i km tramite examiner. Ovviamente un anno di garanzia integrale mi sembra il minimo...

Non avere troppa fretta e sopratutto bada ai tuoi interessi.
 
massima solidarietà però prima di comprare un auto spendete quei 25 euro per sapere vita morte e miracoli , come ben sanno alcuni utenti ero indeciso tra 2 alfa , e ad una di queste le avevano dimezzato i km , un pò come te , prima di prenderla ho detto al tizio de potevo portarla dal mecca di fiducia che poi lui prima ha dato un occhiata e già non era convinto , poi ha visto con l'examiner che i km eran stati scalati ....e ho fatto controllareanche l'altra quella attuale direttamente sia dal mecca di fiducia che in alfa .

Cmq dagliela indietro , riprenditi i soldi e digli che se quella macchina resta in viendita indicando 60000km lo denunci.
 
Ridalla indietro. Non pensarci due volte.

122000 non sono bazzecole.

Se anche l'acquirente precedente non sapeva dei Km reali chissa quanti tagliandi sbagliati sono stati fatti !!!!!! La manutenzione è andata per campi !!!!

Anch'io sono stato i******o. Tempo fa acquistai un Fiat Coupè usto. Scoprii che aveva 60000 km di troppo quando sbiellai.

Poi ho comprato una 147 :)

Adesso un'altra 147 :asd)
 
Top