Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

AndreTuning147":1tajyk4l ha detto:
il mio consiglio é di farlo a settembre ma di sabato, non domenica :nod) per evitare inutili perdite di tempo in code :)

Infatti il 13 settembre è un sabato ;)

1elisa4spa7":ztx278yh ha detto:
Ank'io ho la proposta del Belvedere:

2° Menù – 25,00 €Fantasia di pesci di lago in carpione
Riso Roma alla Barbera e toma d’alpeggio
Ravioli di pesce al burro fuso e salvia
Salmone spadellato alle erbe fini
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè
Slurp!!!!! :appa) questo m'ispira parecchio! I ravioli di pesce poi li ho già provati e sono buonissimi! :hail)

Ditemi voi..
Da una parte abbiamo il Belvedere (già sperimentato) e il battello da organizzare,
dall'altra "da cesare", si va un pò alla cieca, ma il battello è praticamente già organizzato.
per il battello non c'è problema....ho sentito il barcaiolo con cui ci siam serviti l'anno scorso...a disposizione a qualsiasi ora vogliamo.....sono 6€ se siamo meno di 20 persone.....5€ se siamo più di 20....per tutte e 2 le isole...poi ripeto....ci son sempre circa 8€ per l'ingresso all'isola Bella

2Toneska":uk9u7xox ha detto:
1elisa4spa7":uk9u7xox ha detto:
Ank'io ho la proposta del Belvedere:

2° Menù – 25,00 €Fantasia di pesci di lago in carpione
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè
Slurp!!!!! :appa) questo m'ispira parecchio! I ravioli di pesce poi li ho già provati e sono buonissimi! :hail)

Ditemi voi..
Da una parte abbiamo il Belvedere (già sperimentato) e il battello da organizzare,
dall'altra "da cesare", si va un pò alla cieca, ma il battello è praticamente già organizzato.
per il battello non c'è problema....ho sentito il barcaiolo con cui ci siam serviti l'anno scorso...a disposizione a qualsiasi ora vogliamo.....sono 6€ se siamo meno di 20 persone.....5€ se siamo più di 20....per tutte e 2 le isole...poi ripeto....ci son sempre circa 8€ per l'ingresso all'isola Bella

Confrontando le due proposte a me pare che l'offerta del Belvedere sia ottimale perchè con soli 25€ abbiamo un menù completo (antipasto-2 primi-secondo-contonro-dolce-caffè-bevande) e per il battello prendiamo accordi direttamente col barcaiolo (il prezzo è praticamente lo stesso che nell'altro ristorante)

Io voto per menù Belvedere + barcaiolo :D :D :D :D

ste1978":9u9nninz ha detto:
FOrse vengo anche io ;)

.. però un consiglio bisognerebbe fare anche un menu per chi non mangia il pesce (come me ad esempio)..

si potrebbe chiedere un'alternativa (cioè 2 menù paralleli comunicando poi alla chiusura delle adesioni quanti ne servono per tipo)..

yugs":mbekqnsl ha detto:
ste1978":mbekqnsl ha detto:
FOrse vengo anche io ;)

.. però un consiglio bisognerebbe fare anche un menu per chi non mangia il pesce (come me ad esempio)..

si potrebbe chiedere un'alternativa (cioè 2 menù paralleli comunicando poi alla chiusura delle adesioni quanti ne servono per tipo)..

Proposta lanciata..aspetto news dalla tizia e vi aggiorno!
:asd)

1elisa4spa7":3kdecm5k ha detto:
erikuzza":3kdecm5k ha detto:
Io voto per menù Belvedere + barcaiolo :D :D :D :D

Vada x Belvedere + barcaiolo allora, così nn siamo neanke troppo vincolati!

Mi informo Ste, no problem! :nod)

:grazie)

Rieccoci ragazzacci! :ciao)

Allora, dovremmo esserci con le proposte di menu al Belvedere (http://www.belvedere-isolapescatori.it/):

Menù a base di pesce – 25,00 €
Fantasia di pesci di lago in carpione
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè

Menù a base di carne – 25,00 €
Selezione di salumi ossolani
Crespella alla ricotta e germogli di spinaci
Arista al forno con leggera salsa senapata
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè

In caso di conferma dovremo indicare quante persone desiderano il menu di pesce e quante quello di carne.
Ke ne pensate?

Ricordiamoci che questo ristorante si trova sull'isola dei Pescatori, quindi bisognerà accordarsi col barcaiolo x raggiungerla da Stresa ed eventualmente x muoversi verso le altre isole! ;)

1elisa4spa7":10vfh8fh ha detto:

Allora, dovremmo esserci con le proposte di menu al Belvedere (http://www.belvedere-isolapescatori.it/):

Menù a base di pesce – 25,00 €
Fantasia di pesci di lago in carpione
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè

Menù a base di carne – 25,00 €
Selezione di salumi ossolani
Crespella alla ricotta e germogli di spinaci
Arista al forno con leggera salsa senapata
con contorni di stagione
Dolce della casa
Acqua, Vino e Caffè

In caso di conferma dovremo indicare quante persone desiderano il menu di pesce e quante quello di carne.
Ke ne pensate?

Ricordiamoci che questo ristorante si trova sull'isola dei Pescatori, quindi bisognerà accordarsi col barcaiolo x raggiungerla da Stresa ed eventualmente x muoversi verso le altre isole! ;)

Ottimo Eli! :OK)

Potremmo fare così per la scelta del menù, ogni partecipante indica accanto al proprio nome che menù preferisce, così si tiene il conto aggiornato.
Per il barcaiolo ci organizziamo :nod)

bene, vada per l'isola dei pescatori.

Invito quanti si son già aggiunti in lista e chi deve inserirsi ad indicare anche il menù prescelto.

- 1Elisa4spa7 + Skyrider (2 persone + 1 vettura)
- yugs (1 asu, 1 macchina)
- cavix (2 persone, 1 nasona!)
- BRT (1 persona 1 macchina)
- Drift + erikuzza (da confermare)

Ora copio menù e nome ristorante nel primo topic.
Direi che possiamo fissare il ritrovo per le 10.30 fuori dal casello della A26 e recarci a Stresa in carovana. Si parcheggia, si traghetta all'isola dei pescatori per il pranzo, poi dopo siprosegue la visita.

1elisa4spa7":2xa9slh5 ha detto:
[...]
Ke ne pensate?

Ma che bel posto! ;) Bravissima Ely :OK)
Chiedo a tutti di aggiornare l'elenco con la preferenza per menù carne o pesce

1elisa4spa7":2xa9slh5 ha detto:

Io comincerei ad aggiornare in prima pagina con menù e lista; chiedo cortesemente un favore a 2Toneska, se può accordarsi per il discorso barca; così potremmo avere un programma definitivo ;)

yugs":1z7tdcad ha detto:

Invito quanti si son già aggiunti in lista e chi deve inserirsi ad indicare anche il menù prescelto.

Direi che possiamo fissare il ritrovo per le 10.30 fuori dal casello della A26 e recarci a Stresa in carovana. Si parcheggia, si traghetta all'isola dei pescatori per il pranzo, poi dopo siprosegue la visita.

Mi metto anche io in lista (da confermare)..

yugs":28dr7gq5 ha detto:

Ok ottimo, per noi 2 menu pesce; aggiorni tu che sei esperto? Vedo che ti prude già il dito :crepap) :crepap) :crepap)

Skyrider":1l2ys0p9 ha detto:
Ok ottimo, per noi 2 menu pesce; aggiorni tu che sei esperto? Vedo che ti prude già il dito :crepap) :crepap) :crepap)

ho aggiornato l'impossibile. :asd)

Penso che, in attesa di info per il barcaiolo e dove andare dopo pranzo, possiamo decidere a che ora e dove trovarci (così definiamo pure quello).
Magari all'uscita dal casello e poi facciamo carovana fino a Stresa? :scratch)

Ho inserito anche il termine iscrizioni (dipende poi il ristorante quanto tempo vuole per conferme ecc) indicativo, e la nota della raccolta soldi preventiva a inizio meeting (così i pagamenti li fanno poi gli organizzatori a soldi acquisiti, è la soluzione più veloce). Una volta calcolati pranzo, barca e altro mettiamo la cifra totale.