Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

yugs":2m4xleet ha detto:
teknomotion":2m4xleet ha detto:
Cmq di bei posticini ce ne sarebbero,vedo se ho qualche bigliettino di ristorante in giro da qualche parte..
uh bravo cosìvagliano qualche possibilità in più gil organizzatori. :OK)

Ho indagato,avevo tutta roba dell'altro lago(Como..) :asd) cmq io consiglierei di cibare fuori località turistiche,tipo Arona/Stresa,sono carissime.. :(
Per il 13,vedo cosa riesco a fare.. :p

teknomotion":m4s7py3r ha detto:
cmq io consiglierei di cibare fuori località turistiche,tipo Arona/Stresa,sono carissime.. :(

:OK)
vediamo cosa propinano a Elisa via mail..

yugs":2gmu8y35 ha detto:
teknomotion":2gmu8y35 ha detto:
cmq io consiglierei di cibare fuori località turistiche,tipo Arona/Stresa,sono carissime.. :(

vediamo cosa propinano a Elisa via mail..

Tino ha ragione nè..
X ora il prezzo + tirato ke mi han fatto è stato 33 iuri..
Aspettiamo ancora un pò, ma mi sa ke saremo costretti ad allontanarci..
:nod)

mmmmmhhhhhhh...........VOI MI TENTATE!!!!!!

13 settembre questo.....e il 14 però c'è quello di Roma!!
Mi metto in forse........se riesco a combinare col turno di lavoro mi faccio pure questo di raduno........vedremo!

rugantino82":32vs2qcz ha detto:

Mi metto in forse........se riesco a combinare col turno di lavoro mi faccio pure questo di raduno........vedremo!
:?:
caspita ho trovato uno che è "peggio" di me :lol:

non tentatelo che poi mi tento anche io :culo)

giangirm":2mprt418 ha detto:
rugantino82":2mprt418 ha detto:

:?:
caspita ho trovato uno che è "peggio" di me :lol:

non tentatelo che poi mi tento anche io :culo)

Allora vi tentiamo entrambi :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo)

nooo che giangio poi modifica i percorsi del traghetto.. :rotolo)

@elisa: masticazzi!!! :?: boh vediamo il primo paese fuori cosa propone come locali..

peccato che sia di sabato :cry:

io lavoro tutto il giorno :cry:

buon divertimento :OK)

Io al 99% ci sarò...
permettetemi di confermare il 2 agosto al ritorno della mia breve vacanza..
:ciao) :ciao)

Ciao Alfisti! io son già 2 anni che organizzo raduni in zona....e verso Ottobre faccio il "Raduno del Lago Maggiore".
L'anno scorso s'è svolto proprio a Stresa....
-trovato un concessionario che sponsorizzava per la tassa di occupazione suolo pubblico (parcheggio riservato in riva al lago)
-battello privato per andare sull'isola dei pescatori 5€ a testa....ma vi assicuro che ne vale la pena!
-pranzo sull'isola

ho ancora in giro varie proposte di menù ben al di sotto dei 30€!

Ecco la vista dal ristorante
stresa045fb9.jpg

...e il posteggio sul lago proprio di fronte all'Isola Madre
stresa038lq6.jpg

quindi se può servire una mano.....! :OK)

uh, ottimo toneska. ah organizzi per il GPC? Hai qualche riferimento a buon prezzo di ristoranti sulla terraferma?

Si pensava di andare all'isola madre tra le varie opzioni (c'è i lgiardino botanico), e appunto l'idea di mangiare il più possibile vicino Stresa per imbarcarsi a metà pomeriggio e visitarla sarebbe la migliore.

@BRT: le iscrizioni penso le chiuderanno ai primi di settembre (non credo ci sia bisogno di troppo preavviso per il risto), per ora ti aggiungo in lista. ;)

2Toneska":3nr0rou6 ha detto:
quindi se può servire una mano.....! :OK)

Maccerto, una mano nn si rifiuta mai, grassssie! ;)

Per ora la proposta + interessante x il pranzo è questa:

PRANZO LAGO
*antipasti di lago
insalata di pesce di lago, carpione di pesce persico,
lavarello al vapore in salsa, gamberi d'acqua dolce

bis di primi
crespelle ricotta e zucchine
garganelli con pesce persico e pomodorini

secondo
filetto di trota salmonata in crosta di patate

dolce
gelato

vini

acqua e caffè

menu' completo 18,00 euro
* supplemento per antipasto 6,00 euro

PRANZO - SECONDA PROPOSTA
* antipasti piemontese
prosciutto crudo val vigezzo, bresaola ossolana, lonzino di maiale, salame,
verdure in agrodolce, torta rustica alle verdure, toma nostrana

bis di primi
lasagne alla bolognese
garganelli pesto di rucola e pinoli tostati

secondo
arrosti misti con verdure saute'

dolce
crostata di mele

vini
acqua e caffè

menu' completo 18,00 euro
* supplemento per antipasto 5,00 euro

Il posto è questo: http://www.lidrovolante.com/

Ma, come t ho detto, ogni suggerimento è ben accetto, soprattutto x quanto rigarda parkeggio, battello & ristorante!

Grazie a tutti x gli interventi!!! In questi giorni non sono molto presente, come potete vedere Ely fa anche le mie veci :crepap)

2Toneska":1xb0q3am ha detto:
Ciao Alfisti! io son già 2 anni che organizzo raduni in zona....e verso Ottobre faccio il "Raduno del Lago Maggiore".
L'anno scorso s'è svolto proprio a Stresa....
-trovato un concessionario che sponsorizzava per la tassa di occupazione suolo pubblico (parcheggio riservato in riva al lago)
-battello privato per andare sull'isola dei pescatori 5€ a testa....ma vi assicuro che ne vale la pena!
-pranzo sull'isola
ho ancora in giro varie proposte di menù ben al di sotto dei 30€!

Oh benvenuto! Ti ringrazio per il tuo intervento, potresti veramente farci fare il salto di qualità ;)
Per il discorso parcheggio non credo riusciremo data la mancanza di sponsor (mi sembra :D ) ma per il resto se puoi consigliarci pure un posto ;) e se vuoi partecipare al raduno... :)

yugs":3ixee781 ha detto:
Il Barbiere 147":3ixee781 ha detto:
ragazzi perdonate l'ignoranza ma non conosco molto bene la vostra zona :p Ponte Tresa è lì vicino oppure è da tutt'altra parte?!

http://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&rlz ... =it&tab=wl

se intendi questo è da un'altra parte rispetto al lago maggiore (non tantissimo)
tralasciando che il tuo link mi porta in africa.. :asd) ho dei parenti a ponte tresa che continuano ad insistere perchè li vada a trovare, se la strada non è molta magari posso unire l'utile (i parenti) al dilettevole (il raduno) :elio)

Il Barbiere 147":1cxbzilu ha detto:
yugs":1cxbzilu ha detto:
Il Barbiere 147":1cxbzilu ha detto:
ragazzi perdonate l'ignoranza ma non conosco molto bene la vostra zona :p Ponte Tresa è lì vicino oppure è da tutt'altra parte?!

http://maps.google.it/maps?ie=UTF-8&rlz ... =it&tab=wl

se intendi questo è da un'altra parte rispetto al lago maggiore (non tantissimo)
tralasciando che il tuo link mi porta in africa.. :asd) ho dei parenti a ponte tresa che continuano ad insistere perchè li vada a trovare, se la strada non è molta magari posso unire l'utile (i parenti) al dilettevole (il raduno) :elio)

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&ge ... 03003&z=10

prova a guardare qui
Se non ho fatto male i conti Ponte Tresa e Stresa dovrebbero essere 87Km (tempo di percorrenza 1h20m)