Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

danydela1984":37ztp255 ha detto:
yugs":37ztp255 ha detto:
danydela1984":37ztp255 ha detto:
Mi aggiungo tra gli interessati, anche se non ho ancora mai partecipato ad alcun raduno del forum da quando sono iscritto.. :p

c'è sempre una prima volta... conferma appena possibile e dicci che menù preferisci così ti mettiamo in lista. ;)
Prima di poter dare la conferma avrei bisogno di sapere la data esatta perchè mi sembrava si fosse ancora incerti tra fine agosto o settembre:p
In ogni caso sarei per il menu di carne :asd)

la data è fissata il 13 settembre. :OK)

yugs":2ar51ypa ha detto:
danydela1984":2ar51ypa ha detto:
yugs":2ar51ypa ha detto:
danydela1984":2ar51ypa ha detto:
Mi aggiungo tra gli interessati, anche se non ho ancora mai partecipato ad alcun raduno del forum da quando sono iscritto.. :p

c'è sempre una prima volta... conferma appena possibile e dicci che menù preferisci così ti mettiamo in lista. ;)
Prima di poter dare la conferma avrei bisogno di sapere la data esatta perchè mi sembrava si fosse ancora incerti tra fine agosto o settembre:p
In ogni caso sarei per il menu di carne :asd)

la data è fissata il 13 settembre. :OK)
definitiva?
Se è cosi domani vedo se sono libero quel giorno :)

Ciao Biondiii!
Andato bene il we? :)

Ecco gli ultimi aggiornamenti dal Belvedere:

Gentile Elisa,

non é necessario che versi una caparra, per noi é sufficiente la Sua mail di conferma. Per il pagamento lo potete effettuare lo stesso giorno oppure Le invio le nostre coordinate bancarie per un bonifico a ricevimento fattura.

Niente caparra (il che mi solleva!!!) :elio)

Parlando con un pò d ragazzi del M&B si pensava di decidere proprio a pranzo se visitare l'isola Madre oppure la Bella..magari sentendo un pò d pareri sul posto..

2Toneska":21w6wxus ha detto:
sì sì, lo sento io più tardi in mattinata...l'ho messo giusto per trasparenza! :OK)

mettetemi pure in lista....ovviamente non sono ancora sicuro perchè devo vedere come sono messo coi turni.... :mecry)

Facci sapere appena hai notizie ;) così aggiorno il frontespizio :D

allora il barcaiolo ci fa 7€ (sempre se siamo più di 20) per portarci su Isola dei Pescatori e Isola Madre.....direi che non è male.....

a questo punto però bisogna scegliere.....perchè il pagamento si fa al momento dell'imbarco e non possiamo cambiare itinerario dopo.....
isola bella e isola madre non ce la faremmo a visitarle tutte e 2......se si vogliono vedere bene.

isola dei pescatori+isola bella 5€ + 8,5€ d'ingresso Tot: 13,5€
isola dei pescatori+isola madre 7€ + 8€ d'ingresso Tot: 15€

vedete voi cosa preferite.....tanto io le ho già viste tutte! :asd)

danydela1984":oo06y7ov ha detto:
Mi spiace ma per il 13 do forfait, ho un matrimonio di un cuginoo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Confido nella successiva cena di natale..

nuoooooooo.. :mecry2)

@toneska: ah bene. :grazie)
niente, possiamo far che decidere prima l'itinerario allora.

2Toneska":3cqakz2g ha detto:

La differenza non è poi tanta, dobbiamo solo scegliere dove andare :nod)

erikuzza":2tm3du26 ha detto:
2Toneska":2tm3du26 ha detto:

La differenza non è poi tanta, dobbiamo solo scegliere dove andare :nod)

infatti.. forse l'isola madre è più libera come giro, cioè il giardino botanico è più grande.
l'isola bella offre invece sia la visita nel palazzo che il giardino. Per me è uguale.

se volete posso smazzarvi un pò di foto che avevo fatto 2 anni fa......però era primavera.....ora d'estate non so come sono...se è ancora tutto così fiorito e rigoglioso.....
....o magari vi rovino la sorpresa....! :p

Io proporrei di valutare in base al meteo, se sarà bello andiamo per l'Isola Madre altrimenti se brutto conviene visitare il palazzo... Che dite?

Intanto aggiorno in prima pagina coi prezzi, metto la tariffa più alta, quella per l'Isola Madre, se dovessimo scegliere l'altra rimborserò la differenza ai partecipanti ;)

Skyrider":1bv3s8ly ha detto:
Io proporrei di valutare in base al meteo, se sarà bello andiamo per l'Isola Madre altrimenti se brutto conviene visitare il palazzo... Che dite?

si può fare, le previsioni del giorno indicato le valutiamo nelle 48 ore precedenti, non sbagliano sovente.

Skyrider":1bv3s8ly ha detto:
Intanto aggiorno in prima pagina coi prezzi, metto la tariffa più alta, quella per l'Isola Madre, se dovessimo scegliere l'altra rimborserò la differenza ai partecipanti ;)

si può fare, al limite se al ritrovo le cose cambiano raccogli le quote inferiori rispetto a quanto prospettato nel programma. :OK)

giangirm":1foxx99b ha detto:
rugantino82":1foxx99b ha detto:
mmmmmhhhhhhh...........VOI MI TENTATE!!!!!!

13 settembre questo.....e il 14 però c'è quello di Roma!!
Mi metto in forse........se riesco a combinare col turno di lavoro mi faccio pure questo di raduno........vedremo!
:?:
caspita ho trovato uno che è "peggio" di me :lol:

non tentatelo che poi mi tento anche io :culo)

Giangi...........la famo la pazzia che dici??

posso agregarmi anchio? l'idea è molto bella vi dico subito che per me carne o pesce è lo stesso mi piacciono entrambi, però sono nuova di questo forum e non conoscendovi ancora avrei bisogno di qualche riferimento.