Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

1elisa4spa7":2wnumv5a ha detto:
erikuzza":2wnumv5a ha detto:
yugs":2wnumv5a ha detto:
1elisa4spa7":2wnumv5a ha detto:
Io vado con la proposta mangereccia :elio) :
Testato dai miei colleghi in occasione di una cena aziendale qualche estate fa..data la luuuunga coda per prenotare pare proprio valga la pena.. :OK)
sembra molto carino.. quant'è il menù?
Si carino, soprattutto se si riesce a prenotare il tavolo nella terrazza con vista lago :D :D :D :D :D
:yep) assolutamente si!!!
:spin)

Ma che brava il mio ammoreeeeeeeee :love) ;) :asd) :D

yugs":2eqdnrlm ha detto:

Mission failed!!! :shrug03)

Buongiorno,

per il 6 settembre non c’è possibilità di prenotazione perché abbiamo un banchetto di matrimonio percui il ristorante è al completo.

Poi saremo chiusi dall’8 al 26 settembre.

Vi risparmio il prezzo astronomico :?: x il menù ke tra l'altro mi pare invernale ( :culo) ) e cerco qualcos'altro..
:asd)

1elisa4spa7":1576xtu9 ha detto:
yugs":1576xtu9 ha detto:

Mission failed!!! :shrug03)

Buongiorno,

per il 6 settembre non c’è possibilità di prenotazione perché abbiamo un banchetto di matrimonio percui il ristorante è al completo.

Poi saremo chiusi dall’8 al 26 settembre.

Vi risparmio il prezzo astronomico :?: x il menù ke tra l'altro mi pare invernale ( :culo) ) e cerco qualcos'altro..
:asd)

:?: :?: :?: :?: :?:
Accidenti!!!!! Troveremo di meglio :p

ma vacca boia, la gente si sposa il sabato adesso? Boh dai cerca in giro. Poi dipende dove vogliamo trovarci - Arona, Stresa o altro - per limitare magari gli spostamenti..

lelesch81":aki78apj ha detto:
Come già detto.. domenica prendiamo la macchina di Skyrider e andiamo a fare un bel sopraluogo.. :asd) :asd)

Certo! :)
Anche se immagino che sopralluogo vuoi fare te...... ;) :asd) :D :elio)

Aggiornamento: data spostata al sabato successivo 13 settembre e programma più dettagliato.
Stiamo valutando un locale per il pranzo poi partiremo col programma definitivo e le prenotazioni ;)
Cominciate pure a far pubblicità :)

teknomotion":63qspplx ha detto:
Cmq di bei posticini ce ne sarebbero,vedo se ho qualche bigliettino di ristorante in giro da qualche parte..

uh bravo cosìvagliano qualche possibilità in più gil organizzatori. :OK)

ma + - quanti siete (siamo)?
perchè se ci sono poche persone ed è di sabato a mezzogiorno, valutate anche la possibilità "ci si trova in mattinata non tardi, si fa un giro a piedi per arona e si cerca dove mangiare al momento..."

lope":1f0e13x8 ha detto:
ma + - quanti siete (siamo)?
perchè se ci sono poche persone ed è di sabato a mezzogiorno, valutate anche la possibilità "ci si trova in mattinata non tardi, si fa un giro a piedi per arona e si cerca dove mangiare al momento..."

eh stiam cercando di capire chi c'è (la data è stata modificata un'ora fa).. :p

azz... :(

dai ragazzi, chi c'è si segni preventivamente, così iniziamo un primo listone..

1elisa4spa7":1yom3mxw ha detto:
X il cibo ho fatto partire 30 mail stamattina.. :14pc)
Praticamente ho contattato tutti i locali d Stresa!!! :nod)

:OK) :grazie)

ho aggiunto la lista nel primo post si sky, man mano chi si aggiunge lo aggiorniamo là. ;) E ho modificato anche il titolo, tanto a breve appena sai qualcosa dei ristoranti mettiamo il programma dettagliato.