Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

teknomotion":ofad43vp ha detto:
Nessun requisito particolare,basta avere un'Alfa e via..(a volte nemmeno quella..) :asd) ci si iscrive al raduno,ci si conosce,si mangia e si scherza..ovviamente,niente a che fare con quei raduni tamarri che ci sono in giro.. :sarcastic)

....già, quelli a confronto, sono dilettanti!! :asd) :culo) :rotolo)

teknomotion":35y78npr ha detto:
Visto che è il 6..direi che non ci sono problemi.. :D

mmm anch'io vedo che il 6 da meno problemi tra i pochi che finora si son espressi (anche in ottica pizzata serale, c'è più tempo epr stare in compagnia a contarsela, tanto il giorno dopo si dorme)

sfn":1vjf0407 ha detto:
io però di sabato lavoro... :-(

avevi scritto "basta che non sia l'ultima di settembre".. :ka)
la domanda era tra 6 e 7 settembre.

va beh deciderà l'organizzatore, vediamo che date indicano gli altri interessati.

hai ragione.....davo scioccamente per scontato fosse una domenica... :shrug03)

proverò a liberarmi...

Sto bazzicando da un po' nei paraggi :D (qualcuno sa anche il perché :elio) ) e confermo la congestione stradale nel tardo pomeriggio della domenica.... :( percui preferirei stare sul sabato... meno stress per tutti e più tempo per godersi la compagnia ;) dai cercate di esserci numerosi e spargete la voce!!!

Se bazzichi di qui,dillo,così noi ci spostiamo da un'altra parte.. :sarcastic)
Scherzo..cmq,se si facesse di domenica,c'è il rischio di perdersi mezza giornata in auto,io sicuramente anticiperei il ritorno x non trovare coda..(anticipare vuol dire andar via subito dopo pranzo..) ;)

marco1974":2v27cc4s ha detto:
potrei esserci anch'io...e vista la vicinanza magari con tutta la famiglia...

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Noi ancora non sappiamo con sicurezza, diamo conferma più avanti :)

yugs":2gc12f06 ha detto:
1elisa4spa7":2gc12f06 ha detto:
Io vado con la proposta mangereccia :elio) :

Testato dai miei colleghi in occasione di una cena aziendale qualche estate fa..data la luuuunga coda per prenotare pare proprio valga la pena.. :OK)

sembra molto carino.. quant'è il menù?

Si carino, soprattutto se si riesce a prenotare il tavolo nella terrazza con vista lago :D :D :D :D :D

yugs":2jv3iycb ha detto:
1elisa4spa7":2jv3iycb ha detto:

Testato dai miei colleghi in occasione di una cena aziendale qualche estate fa..data la luuuunga coda per prenotare pare proprio valga la pena.. :OK)

Li contatto e vi faccio sapere ASAP! :)

erikuzza":2eehecea ha detto:
yugs":2eehecea ha detto:
1elisa4spa7":2eehecea ha detto:

Si carino, soprattutto se si riesce a prenotare il tavolo nella terrazza con vista lago :D :D :D :D :D

:yep) assolutamente si!!!
:spin)