Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

io vedo com'è l'andazzo del traffico domattina....

se a voi va di fare il giretto panoramico bene....più che altro è che bisogna fare un pò di semafori e c'è la possibilità che la carovana si spezzi......armatevi di walkie talkie! :OK)

l'impo che nn ci sono fuggiaschi che iniziano a tirare come dei disperati io ci starei anche ma c'è la mia donna che rompe se schiaccio troppo:) al massimo la faccio venire con la sua lancia y :elio)

teknomotion":180cm92p ha detto:
Mi sa che io arriverò da sotto.. :asd) nel senso che non farò l'autostrada.. :p

Per te e gli altri varesotti, ci possiamo anche trovare prima in un altro posto; io ed Ely partiamo da Castronno

Listone Balasso:
- 1Elisa4spa7 + Skyrider (2 persone + 1 vettura) 2 menù pesce Confermati
- yugs (1 asu, :asd) 1 macchina) 1 menù pesce Confermato
- cavix (1 persona, 1 nasona!) Confermato
- Drift + erikuzza (2 persone 1 macchina) 2 menù carne Confermati
- 147jet (1 persona, 1 auto) 1 menù carne Confermato
- nemo (1 persona, 1 auto) 1 menù carne Confermato
- teknomotion (1 persona,1 auto) 1 menù carne Confermato
- 2Toneska+ragazza (2 persone 1 macchina) 2 menù di pesce Confermati
- DaveGP (1 persona 1 macchina) 1 menù di pesce Confermato
- ilcorvo88 (2 persone 1 macchina) 2 menu di carne Confermati

TOT confermati: 14 persone - 10 auto - 7 menù pesce - 7 menù carne

Costo totale della giornata: - 42,00 € a testa (da pagare all'arrivo mattutino, si prega di arrivare con i soldi contati perché altrimenti potrebbe essere un problema dover dare a tutti il resto)

ilcorvo88":1qmtuw45 ha detto:
l'impo che nn ci sono fuggiaschi che iniziano a tirare come dei disperati io ci starei anche ma c'è la mia donna che rompe se schiaccio troppo:) al massimo la faccio venire con la sua lancia y :elio)

mi metto capofila.. non scappa nessuno! :asd) :elio)

tornato ora da londra, ma vedo che il tempo è quasi lo stesso..cercando di non dare subito facili colpe sulla pioggia che mi avrebbe seguito mi date gli ultimi ragguagli? Si va? l'appuntemento è sempre al casello alle dieci?

ilcorvo88":1wqv0qh4 ha detto:
allora yugs ci sarà da divertirsi spero :)

vi farò fare dei consumi che non avete mai visto in vita vostra.. :asd)

@nemo: no, è tutto come da programma iniziale, ritrovo alle 10 ad arona.

Per il ritrovo diciamo ke l'uscita dell'autostrada (ARONA) è decisamente comoda per chi arriva da lontano, per chi invece preferisce evitare l'autostrada potremmo inserire una tappa intermedia, diciamo alla stazione di ARONA (che si affaccia praticamente sul lago), magari un quarto d'ora dopo..

Ditemi voi, noi c passeremmo cmq con l'intera carovana..
:nod)

io ci starei ad aspettare davanti la stazione così faccio o facciamo insieme anche la colazione e si prendono cappucci cornetti sigarette e cartine slim x non perdersi :crepap)

1elisa4spa7":10mbd19z ha detto:
Per il ritrovo diciamo ke l'uscita dell'autostrada (ARONA) è decisamente comoda per chi arriva da lontano, per chi invece preferisce evitare l'autostrada potremmo inserire una tappa intermedia, diciamo alla stazione di ARONA (che si affaccia praticamente sul lago), magari un quarto d'ora dopo..
Ditemi voi, noi c passeremmo cmq con l'intera carovana..
:nod)

OK!
Messaggio di servizio.. :p visto che voi arrivate da Castronno,che strada preferite?Cassinetta,oppure Azzate-Daverio ecc ecc..? :asd)
P.S. dovrei saperlo entro le 19,xchè poi esco e torno ad ora tarda.. :sarcastic)

teknomotion":1pigchw2 ha detto:
che strada preferite?Cassinetta,oppure Azzate-Daverio ecc ecc..? :asd)
P.S. dovrei saperlo entro le 19,xchè poi esco e torno ad ora tarda.. :sarcastic)

Da Castronno secondo me decisamente meglio Azzate-Daverio-Vergiate ecc. Tino! ;)
Però io ed Ale andiamo sicuro fino all'uscita di Arona per incontrare gli altri alle 10!
Ore 10.15, ritardi vari permettendo, passiamo dalla stazione di Arona e raccogliamo quelli che restano! :nod)

Dai ke ce la possiamo fare! :lol:

Elisa, l'ho aggiornato io..dimmi/ditemi se va bene..
Mi piacerebbe aggiungere l'ora di partenza dal casello di arona, ma non ne ho un idea..
Quanto ci vuole per arrivare alla stazione?

147jet":x2dozlu4 ha detto:
Elisa, l'ho aggiornato io..dimmi/ditemi se va bene..
Mi piacerebbe aggiungere l'ora di partenza dal casello di arona, ma non ne ho un idea..
Quanto ci vuole per arrivare alla stazione?

Va benissimo, t ringrazio! :nod)
Io direi che dal casello di Arona ci si potrebbe muovere intorno alle 10..ma dubito che saremo tutti puntuali..x quello preferivo stare sul generico..cmq sicuro tra le 10.15 e le 10.30 saremo in stazione..
Il percorso casello - stazione saranno 10 minuti scarsi in carovana! :)

Ci troviamo alla stazione di Arona dalle 10 in poi(ovvio,non fino a sera.. :sarcastic) ),in quanto domani mattina ho una piccola commissione da fare,e non voglio far aspettare nessuno.. :)
A domani!
:ciao)
@Pier,se vuoi venire in treno,ti scarrozzo io con il chiodo.. :D