erikuzza":28etwqp7 ha detto:Eliiiiii ti taglio le dita appena ti vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ocio, potrebbero rompersi le forbici!!!
:crepap)
erikuzza":28etwqp7 ha detto:Eliiiiii ti taglio le dita appena ti vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
1elisa4spa7":2s8vwbu9 ha detto:erikuzza":2s8vwbu9 ha detto:Eliiiiii ti taglio le dita appena ti vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ocio, potrebbero rompersi le forbici!!!
:crepap)
yugs":2w7xc7fa ha detto:visto ciò che è successo a Grazzano (pioggia a dirotto), se piove sabato la colpa è tutta di Teknomotion.. :lol: (ha partecipato solo a questi due meeting - almeno dove ero presente anch'io).
in val d'Aosta ha fatto due gocce a metà pomeriggio è vero, e lui non c'era, ma era in lista da confermare fino all'ultimo (poi disdetto). Altrimenti avrebbe nevicato. :culo) :sedia)
yugs":3he0wt0l ha detto:visto ciò che è successo a Grazzano (pioggia a dirotto), se piove sabato la colpa è tutta di Teknomotion.. :lol: (ha partecipato solo a questi due meeting - almeno dove ero presente anch'io).
in val d'Aosta ha fatto due gocce a metà pomeriggio è vero, e lui non c'era, ma era in lista da confermare fino all'ultimo (poi disdetto). Altrimenti avrebbe nevicato. :culo) :sedia)
ste1978":3e8b22nk ha detto:Mi raccomando fate tante foto ...
2Toneska":33ddxri5 ha detto:uff..........che palle!
mi tocca disdire per GabM75 e morosa! :ka)
me l'avesse detto prima che almeno nn si prenotava anche per lui....
bè 2 in meno per il ristorante non è un problema....
2Toneska":d5zapgez ha detto:cominciamo a fare la danza de sole!!!! :shine) :capotto) :shine) :capotto)
Skyrider":6wx0zn00 ha detto:2Toneska":6wx0zn00 ha detto:cominciamo a fare la danza de sole!!!! :shine) :capotto) :shine) :capotto)
Sarebbe buona cosa :asd)
ste1978":2zh8rlfs ha detto:se fossi in voi per il raduno leggerei anche questo libro si sa mai :crepap) :crepap)
https://alfavirtualclub.it/public/38/arca.JPG
Scherzo :fluffle)
Skyrider":25r2rlu0 ha detto:ste1978":25r2rlu0 ha detto:se fossi in voi per il raduno leggerei anche questo libro si sa mai :crepap) :crepap)
https://alfavirtualclub.it/public/38/arca.JPG
Scherzo :fluffle)
Va che ti faccio precettare per venire al raduno e darci una mano! :culo)
1elisa4spa7":1eb8hiuf ha detto:Ristorante confermato come da programma gente! :nod)
yugs":1w9dmzwe ha detto:l'arca è già ordinata all'ikea. Paghiamo col fondocassa del Virtual. :lol: