Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

visto ciò che è successo a Grazzano (pioggia a dirotto), se piove sabato la colpa è tutta di Teknomotion.. :lol: (ha partecipato solo a questi due meeting - almeno dove ero presente anch'io).

in val d'Aosta ha fatto due gocce a metà pomeriggio è vero, e lui non c'era, ma era in lista da confermare fino all'ultimo (poi disdetto). Altrimenti avrebbe nevicato. :culo) :sedia)

yugs":2w7xc7fa ha detto:
visto ciò che è successo a Grazzano (pioggia a dirotto), se piove sabato la colpa è tutta di Teknomotion.. :lol: (ha partecipato solo a questi due meeting - almeno dove ero presente anch'io).

in val d'Aosta ha fatto due gocce a metà pomeriggio è vero, e lui non c'era, ma era in lista da confermare fino all'ultimo (poi disdetto). Altrimenti avrebbe nevicato. :culo) :sedia)

E' vero!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

yugs":3he0wt0l ha detto:

Diciamo che dove vadio io di solito,c'è il sole.. :D piove solo quando ci siete voi,ho fatto 4 vacanze da giugno,e neanche una goccia d'acqua,perfino in Francia.. :rotolo) cmq non avevo disdetto,non ho fatto in tempo a confermare,ero in Spagna e non sono riuscito a connettermi.. :culo) :p
Per quanto riguarda i meeting,ho ridotto tantissimo,vado solo a queli vicini..(Croazia a parte,ma è stata una mini-vacanza..)

uff..........che palle!
mi tocca disdire per GabM75 e morosa! :ka)
me l'avesse detto prima che almeno nn si prenotava anche per lui....

bè 2 in meno per il ristorante non è un problema....

cominciamo a fare la danza de sole!!!! :shine) :capotto) :shine) :capotto)

2Toneska":33ddxri5 ha detto:
uff..........che palle!
mi tocca disdire per GabM75 e morosa! :ka)
me l'avesse detto prima che almeno nn si prenotava anche per lui....

bè 2 in meno per il ristorante non è un problema....

no problem. :OK)

Skyrider":6wx0zn00 ha detto:
2Toneska":6wx0zn00 ha detto:
cominciamo a fare la danza de sole!!!! :shine) :capotto) :shine) :capotto)

Sarebbe buona cosa :asd)

se fossi in voi per il raduno leggerei anche questo libro si sa mai :crepap) :crepap)

arca.JPG

Scherzo :fluffle)

l'arca è già ordinata all'ikea. Paghiamo col fondocassa del Virtual. :lol:

Solo adesso ho avuto la conferma definitiva che non potrò esserci... dal mattino... che peccato!
Io mi riesco a liberare per le 14.00, però posso raggiungervi nel pomeriggio... si può fare?

:ciao) :ciao)