Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

BRT":29w3ddik ha detto:
Solo adesso ho avuto la conferma definitiva che non potrò esserci... dal mattino... che peccato!
Io mi riesco a liberare per le 14.00, però posso raggiungervi nel pomeriggio... si può fare?

:ciao) :ciao)

Certo, con piacere. Quindi nessuna variazione per il ristorante; vedremo come sarà il tempo per programmarci la gita eventualmente

BRT":37p6d7h0 ha detto:
Solo adesso ho avuto la conferma definitiva che non potrò esserci... dal mattino... che peccato!
Io mi riesco a liberare per le 14.00, però posso raggiungervi nel pomeriggio... si può fare?

Direi di sì.. :p saremo in pieno pranzo,a quell'ora.. :asd)

teknomotion":s4qtih1h ha detto:
BRT":s4qtih1h ha detto:

Tranquilli, avrete tempo di finire il pranzo prima del mio arrivo!
Io alle 14 mi libero, devo passare da casa, cambiarmi, una mezzora di strada, devo cercare un parcheggio... insomma prima delle 16 non riuscirò ad essere dei vostri..

BRT":scissywv ha detto:
teknomotion":scissywv ha detto:
BRT":scissywv ha detto:

Io alle 14 mi libero, devo passare da casa, cambiarmi, una mezzora di strada, devo cercare un parcheggio... insomma prima delle 16 non riuscirò ad essere dei vostri..

Vorrà dire che ti unirai a noi per cena ;) :)

Skyrider":2x3dw629 ha detto:
BRT":2x3dw629 ha detto:
teknomotion":2x3dw629 ha detto:
BRT":2x3dw629 ha detto:

Vorrà dire che ti unirai a noi per cena ;) :)

Per cena sarà difficile, io per le 22.30 devo già essere tornato a casa, mi devo già essere lavato e cambiato che mi passano a prendere.... direzione Milano.
Ho cercato in tutti i modi di rinviare gli impegni ma non è stato proprio possibile, la mia dovrà essere una presenza lampo, 2 o 3 ore, di più proprio non posso restare...

teknomotion":1do2micz ha detto:
Mangeremo in piedi :rotolo)
Cmq,previsioni rispettate..qui :piove) :sic)

anche qui.

nimbus per domani prevede pioggie persistenti su torinese astigiano e cuneese se ricordo bene.. la zona del lago maggiore dovrebbe esser meno interessata (insomma, beccheremo mica pioggia battente come a Grazzano? :shrug03) )..

ragazzi...ma siete sicuri di volervi trovare all'uscita di arona???

....è davvero un bel pezzetto fino a stresa.....quel casello è in culo ai lupi! :asd)
in montagna praticamente! :sedia)

...senza contare che bisogna passare anche per Arona..... :help)

Temporale anche qui
1.gif
1.gif
1.gif

2Toneska":818o5hn2 ha detto:
ragazzi...ma siete sicuri di volervi trovare all'uscita di arona???

....è davvero un bel pezzetto fino a stresa.....quel casello è in culo ai lupi! :asd)
in montagna praticamente! :sedia)

da arona a Stresa mi dava 20 km circa, la strada è sul lago, pensavamo appunto a un giro panoramico.. :scratch)
Come il casello è in montagna? :?:

Per me come va bene cosa vuole la maggioranza, se vogliamo uscire diretti al casello a Stresa nessun problema.

io arrivo dalla statale quindi neanche io arrivo in autostrada che poi l'uscita dove si trova?
in che zona? vicino al centro commerciale vero?vicino alla rotonda dove c'è la fabbrica della birra giusto?