Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

Foto foto foto... :D

P1010871.jpg
P1010874.jpg
P1010876.jpg
P1010877.jpg
P1010886.jpg
P1010890.jpg
P1010899.jpg
P1010901.jpg
P1010902.jpg
P1010903.jpg
P1010907.jpg
P1010908.jpg

:OK)

teknomotion":bgmfx88s ha detto:
Esatto..skyrader non aveva l'ombrello,in mano.. :sarcastic)
Cmq,nelle foto,manca il chiodo.. :D

guarda se io fossi stato più spostato a destra penso che avremmo potuto aprire un sondaggio: "cosa tiene in mano Skyrider in questa foto?" :sedia)

Quelo che mi preoccupa è la presenza inquietante sopra la mia spalla destra. :asd)

Nelle mie foto, le penultime due, potete notare tra l'isola dei pescatori e la Bella, un piccolo atollo, ribattezzato l'Isola dei bannati. Prossimamente spediremo lì i reietti del forum. :elio) :lol:

ste1978":3cnhnop8 ha detto:
Elisa belle foto (quelle che ho visto su facebook),... ma avete mangiato in un ristorante francese ?? :sedia) le porzioni mi sembrava più degli assaggi che delle portate :asd)

in verità ti dico: solo gli agnolotti di pesce erano 4 in croce (peccato, erano pure deliziosi), il resto era proporzionato.

1elisa4spa7":3vl9jmh2 ha detto:
teknomotion":3vl9jmh2 ha detto:
Esatto..skyrader non aveva l'ombrello,in mano.. :sarcastic)
Cmq,nelle foto,manca il chiodo.. :D
Tranquillo ke arrivano Tino..l'ho fotografata beeen bene!!
:sarcastic)

Ci credo,volevo solo rimanere nell'anonimato.. :asd)
@ste devo dire che ho mangiato bene,il menù carne era più che soddisfacente.. :OK) cmq il ristorante era pieno di francesi! :rotolo)

grazie ancora a tutti per la bella giornata... magari anche la pioggia voleva essere dei nostri... è sempre entusiasmante incontrare bella gente che condivide passioni comuni... un arrivederci alla prossima volta!

nella prima foto manco io, ero andato a moderare in un bar (o a fare un pit-stop se volete).. :asd)

ilcorvo88":1mx8l3co ha detto:
allora yugs lo mettiamo il centrino del succo del bar gigi come allestimenti? :elio) :sedia)

:sedia) postalo in Estetica, poi facciamo una FAQ! :crepap)