Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

teknomotion":1fi8zo70 ha detto:
@Pier,se vuoi venire in treno,ti scarrozzo io con il chiodo.. :D

Veramente? :) Conoscendomi è possibilissimo allora che decida per venire in treno..raduno alternativo :asd) ..nel caso decida così, grazie in anticipo per lo scarrozzamento :)

:sarcastic)
Purtroppo...la maledizione continua! :rotolo) Sarà il destino...
Cmq,grazie a tutti x la bella giornata,peccato il meteo,a novembre sarebbe stato perfetto.. :sedia)
Un ringraziamento particolare agli organizzatori(2tone,Elisa,ecc,ecc..),mangiato benissimo ed in un bel posto,la vista,con il sole,sarebbe stata super.. :(
Un saluto a tutti,alle nuove conoscenze,ed,in particolare,a 147jet,mio compagno di chiodata :D
Attendiamo le foto..alla prox!

grazie ai partecipanti del meeting, agli organizzatori per la proposta del meeting, lo sbattimento e il supporto per carovana ecc fino a Stresa e ritorno.

La pioggia come a Grazzano ha fatto la protagonista, ma ci siamo arrangiati lo stesso. (P.S domani mi compro lì'ombrello Alfa romeo.. l'altro lo butto :asd) )

Teknomotion è ufficialmente il Rain Man del Virtual. :rotolo)

E via con le foto (pochine le mie, preso a chiacchierare qua e là):

LagoMaggiore001.JPG

LagoMaggiore002.JPG

LagoMaggiore003.JPG

LagoMaggiore004.JPG

LagoMaggiore005.JPG

LagoMaggiore006.JPG

LagoMaggiore007.JPG

LagoMaggiore008.JPG

LagoMaggiore009.JPG

LagoMaggiore010.JPG

LagoMaggiore011.JPG

Nonostante il mio arrivo solo nel pomeriggio ho potuto conoscere nuova gente e apprezzare la compagnia. niente male anche la cena (abbastanza intima visto il num dei partecipanti) ma per nulla triste o non piacevole!
Grazie per la compagnia e un grazie particolare a Skyrider e a tutti coloro che si sono sbattuti per organizzare la giornata.
Unico elemento negativo il tempo piuttosto freddo e piovoso, la tipica giornata autunnale, che mi costringerà a passare la domenica pomeriggio a lavare la macchina prima di coprirla con il telo copriauto rosso (originale Alfa!) e metterla in letargo fino al prossimo raduno/meeting.
Grazie ragazzi!.. sempre grandi!!!
:ciao) :ciao)

Bel raduno..peccato per il tempo che non ci abbia aiutati, ma stando alle previsioni pensavo addirittura peggio.
Grazie agli organizzatori per la scelta degli ottimi posti :nod)

teknomotion":zfxfkdea ha detto:
Un saluto a tutti,alle nuove conoscenze,ed,in particolare,a 147jet,mio compagno di chiodata :D

Grazie a te Tino!

Davvero una piacevole giornata :nod) come ha detto Yugs ci siamo arrangiati lo stesso nonostante il brutto tempo (non abbiamo sofferto il caldo, anzi :sarcastic) ), pranzo ottimo e cena altrettanto buona (grazie a BRT per la presenza :fluffle) )
Grazie a Eli, Sky e 2Tone per l'organizzazione :clap) :fluffle)
Dovremmo fare più spesso raduni di questo tipo (anche perchè dobbiamo andare a vedere l'isola bella che causa maltempo è saltata :( )
Interessante il giro in concessionaria per vedere meglio la MiTo (nera mi piace assai :love) )
Stasera posto le mie foto :D

@Sky: la prossima volta se vuoi la barchetta la guido io, ti fidi? :asd) :asd) :asd) :asd)