Raduno sul Lago Maggiore - Stresa, 13/09/2008 - Concluso! Foto da pag. 14

aggiorno il primo post. :OK)

2Toneska":3kta0sje ha detto:
cacchio non ce la facciamo ad arrivare almeno a 18??? :ka)
così avremmo scontato almeno l'ingresso alle isole

vabbè....riporto i prezzi del barcaiolo col numero attuale di persone

isola pescatori+isola bella 6€
isola pescatori+isola madre 8€

ingresso isola bella 11€
ingresso isola madre 10€

quando abbiamo il numero definitivo....ditemelo....oppure se volete prenotarlo voi il barcaiolo per me è uguale! :OK)

Dai se puoi gentilmente prenotare per l'isola bella, tenendo magari un paio di posti in + rispetto al numero totale nella pagina iniziale per eventuali ritardatari :)

aggiungo al volo un paio di persone

GabM75+morosa (2 persone 1 auto)

i menù me li dicono domattina

ah poi ho notato che nel primo post è riportato 7€ per il battello mentre come ho scritto sopra è 6€ per pescatori+bella....quindi il totale da versare è 42€! :OK)

oh....ma previsioni meteo per il weekend??? :ignore)

2Toneska":xpu53sft ha detto:
aggiungo al volo un paio di persone

GabM75+morosa (2 persone 1 auto)

i menù me li dicono domattina

ok aggiungo.

2Toneska":xpu53sft ha detto:

:shrug03) non ho guarato. Domani ricalcolo il costo totale, ora casco dal sonno.. :sleep)

teknomotion":19zg3hxm ha detto:
erikuzza":19zg3hxm ha detto:
2Toneska":19zg3hxm ha detto:
Danno pioggia :sic)

Dove hai guardato? :p Io ho visto 23° con cielo velato.. :D

Su www.ilmeteo.it Tu dove l'hai visto?

meteostresahs2.gif

Ho guardato in altri 2 siti, uno indica velato e temperatura sui 20 gradi, l'altro dà temporali :shrug03)
Sarà meglio portare maglioncino e ombrello che dite? :)

erikuzza":ndtu8m6k ha detto:
Ho guardato in altri 2 siti, uno indica velato e temperatura sui 20 gradi, l'altro dà temporali :shrug03)
Sarà meglio portare maglioncino e ombrello che dite? :)

Di solito,le previsioni le gurdo qui,è il sito che guardo sempre prima di partire x le vacanze,e non solo,anche se è francese,è molto preciso... :asd)
http://www.lachainemeteo.com/aff_ville. ... um_pays=89
Non ci sono tutte le città,ma basta prenderne una in zona..cmq l'ombrello lo porto.. :14pc)

Questo raduno sta avendo più difficoltà del matrimonio di Renzo e Lucia.... :mecry2) :crepap)

Se proprio il tempo dovesse essere poco clemente potremmo trovare un'alternativa al chiuso al giro sull'isola... o un giro in macchina tutta la carovana...

Skyrider":j71vd4jo ha detto:
Questo raduno sta avendo più difficoltà del matrimonio di Renzo e Lucia.... :mecry2) :crepap)

e siamo pure sul lago sbagliato.. :rotolo)

Skyrider":j71vd4jo ha detto:
Se proprio il tempo dovesse essere poco clemente potremmo trovare un'alternativa al chiuso al giro sull'isola... o un giro in macchina tutta la carovana...

e cosa facciamo in caso?
l'isola ella almeno ha il palazzo da visitare oltre ai giardini, potremo fermarci al chiuso li. Girare in macchina tutto il di mi pare una rottura.. :scratch)

yugs":rczq09kb ha detto:
e cosa facciamo in caso?
l'isola ella almeno ha il palazzo da visitare oltre ai giardini, potremo fermarci al chiuso li. Girare in macchina tutto il di mi pare una rottura.. :scratch)

Concordo con te, Yugs :nod) ...se proprio il tempo sarà poco clemente non lo sarà tutta la giornata, spero quindi qualche passeggiata sull'isola si possa fare.

yugs":2u7vywij ha detto:
Skyrider":2u7vywij ha detto:

e siamo pure sul lago sbagliato.. :rotolo)

Skyrider":2u7vywij ha detto:

e cosa facciamo in caso?

Ma certo era una battuta... speriamo piuttosto che non piova...

Uff, ci si mette anke il tempo ora..
Per la sfiga ringraziate pure me, credo d averla addosso tutta io in questo periodo!!! :asd)

Cmq, ho appena confermato il ristorante x 16, 8 menù carne e 8 pesce (gli ultimi 2 menù non erano definiti, quindi ho fatto 1 e 1, al max ce lo gestiamo noi).

La conferma dovrebbe arrivare a breve!
Per l'alternativa in caso d pioggia credo proprio ke sia barcaiolo ke ristorante sapranno consigliarci sul da farsi..
D sicuro ne sanno + d noi..magari salta fuori qlc d carino! :nod)

1elisa4spa7":3r0nfneo ha detto:
Uff, ci si mette anke il tempo ora..
Per la sfiga ringraziate pure me, credo d averla addosso tutta io in questo periodo!!! :asd)

Cmq, ho appena confermato il ristorante x 16, 8 menù carne e 8 pesce (gli ultimi 2 menù non erano definiti, quindi ho fatto 1 e 1, al max ce lo gestiamo noi).

La conferma dovrebbe arrivare a breve!
Per l'alternativa in caso d pioggia credo proprio ke sia barcaiolo ke ristorante sapranno consigliarci sul da farsi..
D sicuro ne sanno + d noi..magari salta fuori qlc d carino! :nod)

Eliiiiii ti taglio le dita appena ti vedo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)