Fuso fuso fuso.... I km sono 340 si, ma x2 andata e ritorno... Ero decisamente fuso ieri sera.... Quindi riepilogando i km totali sono 680... !!!!olikver":352xn0ch ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
infatti mi parevano pochini :lol:olikver":1evuszt4 ha detto:Fuso fuso fuso.... I km sono 340 si, ma x2 andata e ritorno... Ero decisamente fuso ieri sera.... Quindi riepilogando i km totali sono 680... !!!!olikver":1evuszt4 ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
Vedi che ero stanco...? :-DMister Bny":1qnv2ayf ha detto:infatti mi parevano pochini :lol:olikver":1qnv2ayf ha detto:Fuso fuso fuso.... I km sono 340 si, ma x2 andata e ritorno... Ero decisamente fuso ieri sera.... Quindi riepilogando i km totali sono 680... !!!!olikver":1qnv2ayf ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
Grazie a te x avermi fatto da Navigatore e da grandissima compagnia sia tua che IDA per trascorre sempre divertenti giornate !!! :OK)C.Burton":fr99kx1w ha detto:E non ultimo Bandito che oramai è compagno fisso di viaggio.
Anche io ieri ho avuto qualche problema col navigatore, all' andata non mi ha fatto uscire a Parma ma a quella dopo, facendomi allungare un po' il tragitto, al ritorno anche io mi son deciso a seguire le indicazione dei cartelli per raggiungere l' autostrada, il tomtom non so bene che giro aveva intenzione di farmi fare :matto)
Grazie del sostegno !!! :mad2)tom1979":6z0dbyb8 ha detto:Semplice cambiate il navigatore, io con il copilot live non ha avuto nessun problema poi il bandito si perde di suo già da solo
BANDITO 1":3gmmplif ha detto:Grazie del sostegno !!! :mad2)tom1979":3gmmplif ha detto:Semplice cambiate il navigatore, io con il copilot live non ha avuto nessun problema poi il bandito si perde di suo già da solo
Tranquillo :lol: :sadomaso)tom1979":3lm91rv3 ha detto:BANDITO 1":3lm91rv3 ha detto:Grazie del sostegno !!! :mad2)tom1979":3lm91rv3 ha detto:Semplice cambiate il navigatore, io con il copilot live non ha avuto nessun problema poi il bandito si perde di suo già da solo
e dai che scherzo .... :X)
valter gta":3oq3e5f3 ha detto:Grazie a tutti per la bella giornata ma soprattutto a chi ha organizzato il tutto :OK)
Grazie anche hai vicini di tavolata :fluffle)
@Diabolik:io sono Blavo :baby) :asd)