Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

GT3.2":1sk7oahz ha detto:
scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue

1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;

2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;

3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme

:asd) Siamo nella stessa barca!! :asd)

Diffiicile, comunque, rifiutare:
1) La toscana - :love) :love)
2) Il chianti - :sbav) :sbav) :all_coholic) :all_coholic)
3) l'agriturismo - :magna) :magna) :magna) :magna)
4) Il viaggio per arrivare passando dalla cisa - :drive) :sadomaso) :sadomaso) :hail)
5) E x ultimo ma non meno importante - Vedere tante gt insieme ed incontrare i loro proprietari che di sicuro hanno ottimo gusto :elio) :eek:o) :cincin) :fluffle)
 
E x ultimo ma non meno importante - Vedere tante gt insieme ed incontrare i loro proprietari che di sicuro hanno ottimo gusto :elio) :eek:o) :cincin) :fluffle)

Su questo aspetta a dirlo dopo ke hai visto com'e' concio il mio GT! :asd)

Poi x un eventuale raduno mettetemi nei forse.....al momento e + no ke si. :mecry)[/quote]
 
Tattao":ezv9no5l ha detto:
GT32005) E x ultimo ma non meno importante - Vedere tante gt insieme ed incontrare i loro proprietari che di sicuro hanno ottimo gusto :elio) :oo) :cincin) :fluffle)[/quote:ezv9no5l ha detto:
Su questo aspetta a dirlo dopo ke hai visto com'e' concio il mio GT! :asd)

Poi x un eventuale raduno mettetemi nei forse.....al momento e + no ke si. :mecry)

Vedremo di farti cambiare idea!! :bonk)
Sei stato uno dei primi che ho visto sul forum, devi venire
 
la data è 7-8 maggio
Il luogo è montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda
Gt 3.2 sta organizzando per prenotare la notte poi ci si metterà d'accordo per chi fa solo un giorno!!

:OK)
 
balu78":wy8zw6q0 ha detto:
la data è 7-8 maggio
Il luogo è montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda
Gt 3.2 sta organizzando per prenotare la notte poi ci si metterà d'accordo per chi fa solo un giorno!!

:OK)

Sto aspettando una quotazione di prezzo dall'agriturismo in questione.

A breve aggiornamenti

Saluti
 
posto un messaggio così la discussione torna in cima, mica che ci dimentichiamo... :OK)
 
sto aspettando una quotazione dall'agriturismo.

ho preferito farlo tramite la persona che conosco e vi ha già organizzato eventi, per questo per la risposta ci vuole qualche giorno in più!

intanto sarebbe ottimo iniziare a discutere del programma :OK) :contract)
 
Top