GT3.2":1pgytgki ha detto:A quel punto chiederei gentilmente allo staff del forum qualche mezzo per dare visibilità all'appuntamento (tipo i link che si vedono per il track day per intenderci), fissiamo una data per chiudere le iscrizioni ed il gioco è fatto...
GT3.2":1pgytgki ha detto:volevo cercare un elenco degli utenti del forum che hanno la GT...pensavo di fare una ricerca nei profili e/o nelle firme ma purtroppo nelle funzioni di ricerca non trovo niente...posso solo cercare nel testo dei messaggi!!
devo fare tutto a mano?!?!?!?
Grassie alle anime bpie che daranno suggerimenti
GT3.2":1pgytgki ha detto:Per la cronaca, le distanze in km dai luoghi finora ipotizzati per il raduno sono:
ANDATA
a Castellare di Tonda a Montaione (PI) - luogo di inizio raduno:
- da Milano: KM 317 (via Cisa)
- da Padova: KM 250 (via Bologna - Firenze)
- da Bologna KM 136 (via Firenze)
- da Perugia KM 178 (via Firenze)
- da Pescara KM 487 (via A25 - A24 - A1)
- da Bari KM 732 (!)
- da Roma KM 285
- da Napoli KM 500
NB: distanze interamente autostradali/superstrade a due corsie per senso di marcia tranne nel tratto dall'uscita di San Miniato sulla S.G.C. FI-PI-LI a Montaione che è pari a circa 20km
RITORNO
da Casello autostradale Bettolle (SI) - luogo indicativo di fine raduno presso Rapolano (SI):
- a Milano: KM 387 (via Firenze - Bologna)
- a Padova: KM 308 (via Firenze - Bologna)
- a Bologna KM 194 (via Firenze)
- a Perugia KM 50
- a Pescara KM 361 (via A1 - A24 - A25)
- a Bari KM 605
- a Roma KM 159
- a Napoli KM 374
NB: distante interamente autostradali/superstrade a due corsie per senso di marcia
SKIXXO GT 1.9 JTD":3i2oxj94 ha detto:ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....però :mecry2) ....cmq no problem....io ci sono ....in 2 porto anche la girls.... :OK) :clap)
SKIXXO GT 1.9 JTD":3nkwnenv ha detto:ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....
BlackPanter GT":2xwm6by1 ha detto:Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???
BlackPanter GT":29e1v41l ha detto:SKIXXO GT 1.9 JTD":29e1v41l ha detto:ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....però :mecry2) ....cmq no problem....io ci sono ....in 2 porto anche la girls.... :OK) :clap)
Non ti arrabbiare......Rimedieremo........Vero GT3.2???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???
GT3.2":uz1p6wxe ha detto:BlackPanter GT":uz1p6wxe ha detto:Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???
caro blackpanter, il cortese skixxo intendeva dire che riempirà la GT di girls, ovvero la sua girl per lui stesso e due graziose amiche (accuratamente selezionate) per me e te!!! :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)
scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue
1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;
2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;
3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme
penso che se non deve studiare verrà anche lei, in fondo andare con la GT le piace :A) :A) , la toscana le piace :color) :color) :color) e.....un pò, voglio sperare, anche venire con me non le fa schifo :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
GT3.2":1e6t74vw ha detto:BlackPanter GT":1e6t74vw ha detto:Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???
caro blackpanter, il cortese skixxo intendeva dire che riempirà la GT di girls, ovvero la sua girl per lui stesso e due graziose amiche (accuratamente selezionate) per me e te!!! :elio) :elio) :elio) :culo) :culo) :culo)
GT3.2":1e6t74vw ha detto:scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue
1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;
GT3.2":1e6t74vw ha detto:2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;
GT3.2":1e6t74vw ha detto:3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme
GT3.2":1e6t74vw ha detto:penso che se non deve studiare verrà anche lei, in fondo andare con la GT le piace :A) :A) , la toscana le piace :color) :color) :color) e.....un pò, voglio sperare, anche venire con me non le fa schifo :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
balu78":3ihqewvp ha detto:Direi che vada bene!! :OK)
per la partecipazione, considerando che saremo una quarantina sì e no ad avere la Gt nel forum, già raggiungere le 15 macchine sarebbe un risultato!!
Tattao":2a1364cu ha detto:vediamo se il club ci aiuta a organizzare il meeting mettendolo in risalto.
:OK)