Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

Io farò il possibile per venire ma non posso promettere niente per adesso. Grande Gt3.2 per l'agriturismo e le altre info! :OK)

Il registro possessori dovrebbe contenere tutti i gt'isti.. no?
 
GT3.2":1pgytgki ha detto:
A quel punto chiederei gentilmente allo staff del forum qualche mezzo per dare visibilità all'appuntamento (tipo i link che si vedono per il track day per intenderci), fissiamo una data per chiudere le iscrizioni ed il gioco è fatto...

Sono daccordo,ma bisognerà dare un nome al raduno.......

Che ne dite:"1° raduno alfa gt enjoy&drive" ?????

GT3.2":1pgytgki ha detto:
volevo cercare un elenco degli utenti del forum che hanno la GT...pensavo di fare una ricerca nei profili e/o nelle firme ma purtroppo nelle funzioni di ricerca non trovo niente...posso solo cercare nel testo dei messaggi!!

devo fare tutto a mano?!?!?!?

Grassie alle anime bpie che daranno suggerimenti

Per quanto riguarda la ricerca credo sia un lavorone.Forse sarebbe meglio il link sopracitato con richiamo della discussione corrente in modo che anche i nuovi iscritti possano capire di cosa si parla dopo aver visto del raduno.

GT3.2":1pgytgki ha detto:
Per la cronaca, le distanze in km dai luoghi finora ipotizzati per il raduno sono:

ANDATA
a Castellare di Tonda a Montaione (PI) - luogo di inizio raduno:
- da Milano: KM 317 (via Cisa)
- da Padova: KM 250 (via Bologna - Firenze)
- da Bologna KM 136 (via Firenze)
- da Perugia KM 178 (via Firenze)
- da Pescara KM 487 (via A25 - A24 - A1)
- da Bari KM 732 (!)
- da Roma KM 285
- da Napoli KM 500
NB: distanze interamente autostradali/superstrade a due corsie per senso di marcia tranne nel tratto dall'uscita di San Miniato sulla S.G.C. FI-PI-LI a Montaione che è pari a circa 20km

RITORNO
da Casello autostradale Bettolle (SI) - luogo indicativo di fine raduno presso Rapolano (SI):
- a Milano: KM 387 (via Firenze - Bologna)
- a Padova: KM 308 (via Firenze - Bologna)
- a Bologna KM 194 (via Firenze)
- a Perugia KM 50
- a Pescara KM 361 (via A1 - A24 - A25)
- a Bari KM 605
- a Roma KM 159
- a Napoli KM 374
NB: distante interamente autostradali/superstrade a due corsie per senso di marcia

GT3.2 devo farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro.Io non ci avrei mai pensato. :OK) :clap) :OK) :clap) :OK) :clap) :OK) :clap) :OK) :clap)
 
ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....però :mecry2) ....cmq no problem....io ci sono ....in 2 porto anche la girls.... :OK) :clap)
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3i2oxj94 ha detto:
ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....però :mecry2) ....cmq no problem....io ci sono ....in 2 porto anche la girls.... :OK) :clap)

Non ti arrabbiare......Rimedieremo........Vero GT3.2???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":3nkwnenv ha detto:
ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....

ok ho messo solo i nodi autostradali principali :OK) :OK) :OK)

guarda skixxo per tua info, per tutte le destinazioni sulla A1 da Parma ion poi, la distanza da Milano è inferiore di circa 25 km alla distanza dello stesso casello da Bergamo dove io abito (percorrendo via A4/A21). Considerando i 50km circa da BG a BS, vuol dire che Parma, Bologna, Pisa, Firenze ecc. sono 25km + vicine a Brescia che a Milano. Quindi ai valori che ho messo x Milano semplicemente sottrai 25km e avrai la distanza da BS :D

oh poi quelli che arrivano da zone vicine potrebbero anche trovarsi prima...tipo organizziamo dei puntidi raccolta a Fiorenzuola x chi arriva da MI-TO-BG-BS, a Bologna x i romagnoli e i veneti....e si fa un bel serpentone di GT già sulla A1 :A) :X) :A)
 
BlackPanter GT":2xwm6by1 ha detto:
Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???

caro blackpanter, il cortese skixxo intendeva dire che riempirà la GT di girls, ovvero la sua girl per lui stesso e due graziose amiche (accuratamente selezionate) per me e te!!! :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :culo) :culo) :culo)

scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue

1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;

2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;

3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme


penso che se non deve studiare verrà anche lei, in fondo andare con la GT le piace :A) :A) , la toscana le piace :color) :color) :color) e.....un pò, voglio sperare, anche venire con me non le fa schifo :elio) :elio) ;) ;) ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Io invece una che mi sopporti entro maggio non so se la trovo :asd)
Comunque come a tutti i raduni le donne sono le benvenute!! (anche se occupate :cry: )
 
BlackPanter GT":29e1v41l ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":29e1v41l ha detto:
ottimo lavoro hai tralasciato brescia.....però :mecry2) ....cmq no problem....io ci sono ....in 2 porto anche la girls.... :OK) :clap)

Non ti arrabbiare......Rimedieremo........Vero GT3.2???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???

ho semplicemente sbagliato a scrivere.....da vero italiano..... :OK) :hail)
 
GT3.2":uz1p6wxe ha detto:
BlackPanter GT":uz1p6wxe ha detto:
Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???

caro blackpanter, il cortese skixxo intendeva dire che riempirà la GT di girls, ovvero la sua girl per lui stesso e due graziose amiche (accuratamente selezionate) per me e te!!! :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :culo) :culo) :culo)

scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue

1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;

2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;

3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme


penso che se non deve studiare verrà anche lei, in fondo andare con la GT le piace :A) :A) , la toscana le piace :color) :color) :color) e.....un pò, voglio sperare, anche venire con me non le fa schifo :elio) :elio) ;) ;) ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :ubriachi) :appa) :26) :all_coholic) :elio)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GT3.2":1e6t74vw ha detto:
BlackPanter GT":1e6t74vw ha detto:
Piccola precisazione: hai scritto "la girls",non per sapere gli affari tuoi,non mi permetterei mai,ma intendevi più di una???

caro blackpanter, il cortese skixxo intendeva dire che riempirà la GT di girls, ovvero la sua girl per lui stesso e due graziose amiche (accuratamente selezionate) per me e te!!! :elio) :elio) :elio) :D :D :D :D :culo) :culo) :culo)

Beata gioventù!!!!!E soprattutto beata libertà!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ahimè,vengo con la mia moglie.....O rigo dritto o mi :fechten2) :sadomaso) :mitra) :mitra) e poi :dead)


GT3.2":1e6t74vw ha detto:
scherzi a parte anche io lo devo chiedere alla girl; superate le prime 3 domande sue

1) che bisogno c'è di scrivere su una pagina internet riguardo la propria macchina;

Ti giuro che io e il computer siamo 2 cose più contrapposte di un motore boxer :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) .E' un miracolo che sono riuscito a realizzare quella firma!!!!

GT3.2":1e6t74vw ha detto:
2) perchè vuoi vedere tutte quelle macchine se sono uguali alla tua, che puoi vedere tutte le volte che vuoi;

Perchè ho un amore irrefrenabile per le Alfa e quel giorno ve le fotograferò tutte!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

GT3.2":1e6t74vw ha detto:
3) avete per caso intenzione di passare tutti e 2 i giorni con la testa dentro il cofano motore o a impiastrarvi le mani con le gomme

Mah.....Una sbirciatina qua e là mi piacerebbe darla. :asd) :asd) :asd)


GT3.2":1e6t74vw ha detto:
penso che se non deve studiare verrà anche lei, in fondo andare con la GT le piace :A) :A) , la toscana le piace :color) :color) :color) e.....un pò, voglio sperare, anche venire con me non le fa schifo :elio) :elio) ;) ;) ;) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

La mia è per controllarmi!!!Ricordi??? :fechten2) :mitra) :sadomaso) :mitra)
 
balu78":3ihqewvp ha detto:
Direi che vada bene!! :OK)

per la partecipazione, considerando che saremo una quarantina sì e no ad avere la Gt nel forum, già raggiungere le 15 macchine sarebbe un risultato!!


A una conta sommaria ho contato 44GT certe nel Forum, più 3 in arrivo/ordinate/da ordinare di cui attendiamo notizie + 2 stranieri (1 Isole Canarie, 1 Grecia)

Questo comprendendo però anche gente che da un pò non sta postando

ciao buon weekend gente :26) :26) :26)
 
Per mke è dura pianificare così a lungo termine, lavorando in ospedale non so come saranno i turni e gli imprevisti, ma se possibile cercherò di venire..ma per ora meglio non dar la mia adesione, vedremo più in la!
Intanto complimenti per l'organizzazione dai, che sarà uno gran bel vedere con tutte quelle gattone all'assedio della Toscana :OK)

Uriel
 
raduno

Ci sono anche io!!!!!!!!

Firma5.jpg
 
se non c'è l'invasione delle cavallette :errr) , il terremoto :errr) :errr) , l'inondazione :errr) :errr) :errr) o la fine del mondo :dead) io penso proprio che vengo anche se il link è sbagliato :asd) :OK)
 
Se non vado errato siamo 12 sicuri e 2 forse:

BlackPanter GT
Skixxo GT 1.9 JTD
Balu78
andy
GT3.2
arefaldi
Bena
SpaCeOne
JosephGT
darkuriel
gttantalio
Tattao

+

DavideGT80 (forse)
GT3200 (forse)

Che ne dite di aprire un topic dove inserire solo le adesioni?
 
Top