Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
A causa di vari impegni sono macato un pò dal forum negli ultimi mesi...

Ma il raduno della Gt lo facciamo o no??

Dai ragazzi che ci si trova!!! :A) :A)
 
Io pensavo di andare al Track Day il 12 Febbraio a Monza, non per girare in pista... giusto per conoscere qualcuno!

DAVIDE :OK)
 
solo che volevo capire quanto costa... si parla di 50euro per girare e 20 per cosa??

Se sapete qualcosa fatemi sapere....

Grazie :OK)
 
DavidGT":1irilvmh ha detto:
solo che volevo capire quanto costa... si parla di 50euro per girare e 20 per cosa??

Se sapete qualcosa fatemi sapere....

Grazie :OK)

50 per girare + pranzo
20 per il solo pranzo



Dai ragazzi venite anche voi! :OK)
 
Sarebbe bello davvero!!
Io ci sono!! dai chi si aggiunge? Riuscire a incontrare e conoscere gli altri mittticci gtisti del forum e relative belve non capitarà spesso, ste cose son difficili da organizzare e... resistere alla tentazione di far un giretto o due in pista con le nostre Gt ... :elio) :elio) :angel)

Uriel
 
Re: Raduno Gt

balu78":jzrzmvdo ha detto:
A causa di vari impegni sono macato un pò dal forum negli ultimi mesi...

Ma il raduno della Gt lo facciamo o no??

Dai ragazzi che ci si trova!!! :A) :A)

Sarebbe ora si di fare un raduno :OK) A monza non riesco ma tenetemi in considerazione per il futuro.
 
:up) Uppiamo questo thread, dai!
Qualcuno riesce a venir a Monza il 12 Febbraio con la Gt?
Sarebbe bello passar una mattina ad ammirare le nostre bimbe e parlare di persona un po', no? :X)
Io ci dovrei esser, se tutto va bene mi iscrivo e pago in questi giorni..
qualc'un altro?

Uriel
 
darkuriel":29ou0coh ha detto:
:up) Uppiamo questo thread, dai!
Qualcuno riesce a venir a Monza il 12 Febbraio con la Gt?
Sarebbe bello passar una mattina ad ammirare le nostre bimbe e parlare di persona un po', no? :X)
Io ci dovrei esser, se tutto va bene mi iscrivo e pago in questi giorni..
qualc'un altro?

Uriel


dai vengo anche io....però non girerò in pista....per iscriversi????


solo senza ragazza non lasciatemi solo che non conosco nessuno di persona....
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":6f5egzc1 ha detto:
darkuriel":6f5egzc1 ha detto:
:up) Uppiamo questo thread, dai!
Qualcuno riesce a venir a Monza il 12 Febbraio con la Gt?
Sarebbe bello passar una mattina ad ammirare le nostre bimbe e parlare di persona un po', no? :X)
Io ci dovrei esser, se tutto va bene mi iscrivo e pago in questi giorni..
qualc'un altro?

Uriel


dai vengo anche io....però non girerò in pista....per iscriversi????


solo senza ragazza non lasciatemi solo che non conosco nessuno di persona....

In effetti anch'io non conosco nessuno di persona, ma solo dal forum..il bello però sarà cacciar 4 balle dal vivo!!
Per iscriversi c'è il link apposta, e pure sopra ad ogni pagina spicca Track Day Monza 12 Febbraio, io ancora non so se provar la mia bambina in pista..non l'ho mai fatto, non ho nessuna esperienz adi circolazione in pista e l'ultima cosa che voglio e far danni alla mia Gt..però la tentazione è forte...sento il lato Oscuro della Forza crescere in me.. :asd)

Uriel
 
Credo che in mezz'ora di pista si riescano a fare 8-9 giri + o -.

Poi, comunque per chi non è interessato o non ha voglia di girare, ci si può sempre trovare per quattro chiacchere.

Se nemmeno il pranzo vi attira, potete comunque entrare in autodromo.
Credo cheil solo ingresso all'area sia di 5 euro.
 
Arj147":1nta9uc9 ha detto:
Credo che in mezz'ora di pista si riescano a fare 8-9 giri + o -.

Poi, comunque per chi non è interessato o non ha voglia di girare, ci si può sempre trovare per quattro chiacchere.

Se nemmeno il pranzo vi attira, potete comunque entrare in autodromo.
Credo cheil solo ingresso all'area sia di 5 euro.

Io non so se potrò venire... dipende come sono messo con i programmi di scuola. Poi dovrei portare un paio d'amici e saprò tutto di preciso solo negli ultimi giorni prima del 12! Quindi non posso prenotare... In fondo del pranzo posso anche farne a meno.... Si può non confermare per il solo ingresso all'autodromo e fare tutto al momento?

Thanks, DAVIDE :OK)
 
Anche io non ci sono a febbraio. Sarebbe bello incontrare altri GT-isti però. Visto che ne sono di piu tra noi gia' impegnati a febbraio, magari si riesce ad organizzare qcsa all'inizio della primavera.
 
PTGT":1ls6munp ha detto:
Anche io non ci sono a febbraio. Sarebbe bello incontrare altri GT-isti però. Visto che ne sono di piu tra noi gia' impegnati a febbraio, magari si riesce ad organizzare qcsa all'inizio della primavera.

ci si potrebbe incomtrare il 10 marzo....a monza....in occasione della primissima....del wtcc (word touring car champion).....dove correranno anche le nostre amate alfa......


:OK) :clap)
 
sarebbe bello

Ragazzi sarebbe davvero bello fare un raduno, ma bisognerebbe pensarne almeno tre: uno per il nord, uno per il centro ed uno per il sud, non pensate? Io sono di Napoli e venire a Monza non è proprio come fare un giretto.


Alfa GT 1.9 mjet grigio stromboli disctinctive int. pelle rossa - sens. park.
 
Top