Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

Ho visto che mi avete messo nella lista, grazie mille, ma la vedo dura..Maggio/Giugno saranno due mesi duri in ospedale per me, temo non riuscirò ad esserci..vedremo dai, per intanto bravi per l'organizzazione, sarà cmq una bellissima giornata !
 
lelesch81":3735neyb ha detto:
Gente, ci sto facendo un pensierino già da un po'... :asd)

Assolutamente si :OK) vieni vieni :nod) Qualsiasi 147'ista è benvenuto. Dopo tutto è anche grazie alla vostra ospitalità che scriviamo su questo forum :OK) :grazie)
 
prenotazione

Allora ragazzi tempo di tirare le somme...

2 notizie una buona e una cattiva.

La buona è che possiamo procedere con l'organizzazione. Il Castellare stasera mi conferma la disponibilità per quel weekend. Ho in mano un preventivo per il pernottamento per 30 persone a Euro 900 (notte tra sabato e domenica), a questo punto direi che dobbiamo fissare un numero definitivo e comunicarlo al castellare. Proporrei come termine ultimo per le adesioni il lunedi 4 aprile PV. Purtroppo visto che siamo al momento ben sotto i 30, mi aspetto che il prezzo procapite possa leggermente salire. I 900 euro non comprendono la cena, nei prossimi giorni mi sapranno dire il prezzo ma non mi aspetto una cifra spropositata (alla peggio si cena altrove).

Il pagamento va fatto 30% anticipato al momento della conferma della prenotazione (che va fatta per scritto) ed il resto a saldo. Proporrei vista la distanza, di raccogliere anticipatamente la intera cifra presso una persona all'atto della chiusura delle prenotazioni e definizione del prezzo


La notizia cattiva è che io purtroppo non potrò partecipare perchè quel weekend sono precettato alla cresima di mio cugino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi viene il magone solo a pensarci...cercherò cmq di assistervi con la prenotazione fino a definitiva conclusione della stessa
 
Re: prenotazione

GT3.2":2sit2h00 ha detto:
La notizia cattiva è che io purtroppo non potrò partecipare perchè quel weekend sono precettato alla cresima di mio cugino :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) mi viene il magone solo a pensarci...cercherò cmq di assistervi con la prenotazione fino a definitiva conclusione della stessa

Uè brut baloss, te mangiat la carne e te lassa li l'oss!!!!!! E no eh!! :member)
 
Ragazzi vi ringrazio...in realtà avevo già sondato la possibilità di uno spostamento col Castellare, ma la risposta è stata che dal weekend successivo inizia la "alta stagione" (penso si riferisca a matrimoni o altro...) quindi ci sarebbero problemi per loro di disponibilità e per noi di prezzo...inoltre vedo che se spostiamo altri avrebbero problemi.

A questo punto meglio procedere con l'organizzazione per il 7-8 :mecry) :mecry) :mecry) , poi una volta che vi siete conosciuti sarà molto più facile trovarci ancora e sempre più numerosi!!!
 
Re: prenotazione

GT3200":2vwnk6ny ha detto:

grandissima espressione lombarda!!! da piccolo me la sarò sentita dire un milione di volte :asd) :asd) :asd)

purtroppo GT3200 si tratta di un impegno a cui non posso essere presente...malauguratamente, la mia famiglia è molto molto ristretta e quindi non posso contare sul numero dei parenti per far passare inosservata la mia assenza :(
 
ohhh....

ora ke il mio Gattone e' tornato quasi ia fasti di un tempo penso di poter quasi confermare la mia presenza al raduno!
Con la mia Frau e poi domenica 8 andrei a vedere un amico ke corre con la sua Ducati in pista a Perugia!!! :OK)
Aspetto ancora un paio di settimane x confermare ma penso ke faro' cosi'!
 
Ho gia' mandato ca. una settimana fa un messaggio in pvt....

ad un moderatore ma vedo ke non e' cambiato nulla. :shrug03)
Kiedevo semplicemente di mettere in risalto il nostro "raduno" anke in altre sezioni del sito e del forum (sez. raduni appunto).
Ma nulla si muove.
Ora ci riprovo. :smokin)
 
ragazzi qualcuno mi aiuta a capire modi e tempi dell'incontro.

Mi piacerebbe partecipare ma non riesvco a leggermi 20 pagine di post ;) e poi lo volevo pubblicizzare anche sul mio forum anche se per ora siamo pochini.

Che ne dite di usare il mio forum come angoletto per noi Gattonari :asd) Gt isti??? :OK)

Almeno abbiamo piu spazio eci possiamo gestire bene le discussioni sicuramente zenza abbandonare questo che ci da comunque piu visibilita'!!
 
Top