SpaCeOne":26plff2w ha detto:Il centro sarebbe l'ideale... per non penalizzare qualcuno che poi si deve fare troppi km
Concordo!!!!Più siamo e più il raduno viene bene.
SpaCeOne":26plff2w ha detto:Il centro sarebbe l'ideale... per non penalizzare qualcuno che poi si deve fare troppi km
GT3.2":17og1axq ha detto:qualche mese fa si era parlato di Umbria, con la toscana in seconda scelta...
SKIXXO GT 1.9 JTD":h57wlbtm ha detto:GT3.2":h57wlbtm ha detto:qualche mese fa si era parlato di Umbria, con la toscana in seconda scelta...
la toscana x me è perfetto!!!!! :OK)
organizzate organizzate!!!! :clap)
GT3.2":mjxflgzm ha detto:bè io non sono toscano ma la frequento abbastanza, conosco qualche bel posto e gente di là che mi potrebbe dare buone dritte...data? butto lì il 19-20 marzo o il 2-3 aprile (fate conto che il 27 marzo è pasqua).
A me piacerebbe anche l'idea di un raduno con tappa in pista (tipo il raduno del virtual a monza per intenderci) ma in zona a parte Mugello non mi viene in mente niente...
inoltre secondo me bisognerebbe tarare un programma flessibile per incorporare sia chi fa sab-domenica, sia chi più vicino si limita ad un giorno
balu78":14pcc1u8 ha detto:La giornata in pista penso sia + difficile da organizzare...
Io non sono mai andato in pista, non so fino a che punto sono capace :baby)
Comunque non credo che si riesca a fare un raduno con + di 15 Gt...
Spero che siano i fatti a smentirmi!!
Io però lo vorrei fare prima questo raduno, ho voglia di conoscervi di persona, voi e le vostre Gt :OK)
BlackPanter GT":11j5znsr ha detto:Forza ragazzi!!!!!Più partecipazione!!!!!
Cerchiamo di prendere una decisione su data e luogo e cerchiamo di organizzare una bella gita!!!!!Magari per la data prendiamo più tempo.Il primo weeek-end di Maggio non credo sarebbe male,probabilmente si aggiungerà più gente e saremo nache liberi dalle festività canoniche(vedi Pasqua-Pasquetta,25 Aprile e 1° Maggio).......Un normale week-end da dedicare solo alle nostre auto! :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)
Che ne dite???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
DavideGT80":1wpixt9x ha detto:Hola ragazzi.....non garantisco ancora niente....ma potrei esserci: un bel giretto con il mostricciattolo non si può rifiutare!!! :OK)
Spero tanto di esserci!
:ciao)