raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147lightning":2up0jlg6 ha detto:
A Maranello l'Abruzzo VC era rappresentato da soli 2 elementi. Io e k4li.
Questa volta invece dovrebbe esserci tutto il gruppo storico.
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
bravi :OK)
 
ciao a tutti sono un socio novello!spero di rietrare in quei fortunati 60 e di partecipare al mio primo raduno!
 
aripeto con il busso nn si DEVE vedere il consumo :lol: si sente solo il suono e si godono le sensazioni :?: :hail) :schok)

ps forse da mi un pieno in meno di quanto ho visto
 
lelesch81":1asm1lhs ha detto:
squalettoge":1asm1lhs ha detto:
lelesch81":1asm1lhs ha detto:
Io sono già in preda ai conti di litri di carburante... :lol:

nn si fanno quei conti con il busso.. piu o meno con 4 pieni arrivi e torni :D

Più che altro, mi servono un po' di punti sulla patente... :asd) Per questo saremo in 3 sulla mia macchina... :crepap)
già :elio) :elio) :elio) io lele oltre al classico cartello ne farei uno con su scritto:
lelesch81
teknomotion
gt140 babies on board :OK) :asd)
 
Voglio iscrivermi alla gara di kart subito. Non posso perdermi questa opportunità..........!!!!!!
 
gt140":29ovf4si ha detto:
lelesch81":29ovf4si ha detto:
squalettoge":29ovf4si ha detto:
lelesch81":29ovf4si ha detto:
Io sono già in preda ai conti di litri di carburante... :lol:

nn si fanno quei conti con il busso.. piu o meno con 4 pieni arrivi e torni :D

Più che altro, mi servono un po' di punti sulla patente... :asd) Per questo saremo in 3 sulla mia macchina... :crepap)
già :elio) :elio) :elio) io lele oltre al classico cartello ne farei uno con su scritto:
lelesch81
teknomotion
gt140 babies on board :OK) :asd)

al raduno si viene con la propria macchina :sarcastic) se no che raduno e' :elio) :lol:
 
Via alle iscrizioni !!!

Per partecipare alla manifestazione è necessaria l’iscrizione mediante un form.
Iscrivetevi qui: -----> link per iscrizione <-----
La procedura di attivazione è manuale quindi non preoccupatevi se dopo aver mandato la mail non comparirete subito nella lista dei confermati.

Per preparare un cartello A4 (da esporre in macchina se volete), personalizzato con il vostro nickname e città, e/o il vostro badge identificativo, cliccate qui:
-----> cartello e badge <-----
 
mi dispiace ma domenica 29 maggio, mi sa che sono un pò lontanuccio da Cervia....credo proprio che sarò che le palle in fresco sulla spiaggia di bayahibe (santo domingo) :elio) :elio)
mi dispiace davvero però nn poter esserci, la gara in kart l'avrei fatta volentieri
 
Uhm, girare con il kart è sempre stato uno dei miei sogni, ma...
... scusate la pavidità, secondo voi c'è qualche pericolo a partecipare alla gara per chi non ha posato il suo sedere su un kart?
 
kien":3c4z0ka7 ha detto:
Uhm, girare con il kart è sempre stato uno dei miei sogni, ma...
... scusate la pavidità, secondo voi c'è qualche pericolo a partecipare alla gara per chi non ha posato il suo sedere su un kart?
ne abbiamo parlato qualche post fa, in questo stesso topic... scorri le pagine indietro :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top