raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si possono portare amici oppure dovremo essere solo noi del club?
io il 26 finisco gli anni e per regalo quasi quasi mi faccio un giretto a Cervia!
 
147Dark":v4alpvat ha detto:
1checipensa":v4alpvat ha detto:
si possono portare amici oppure dovremo essere solo noi del club?
io il 26 finisco gli anni e per regalo quasi quasi mi faccio un giretto a Cervia!
esatto stessa domanda mi ero posto.. :p
per il momento le iscrizioni ai kart sono riservate ai soci. Poi la giornata non è solo la gara di kart, ed è fatta per stare tutti insieme, amici/fidanzate comprese. :OK)
Magari non venite con un gruppo di 10 amici senza dirci nulla però :asd)
 
Shynji":31mf2s5e ha detto:
dove si fanno le iscrizioni?
entro qualche giorno sarà on line il modulo di iscrizione, verrà messo in evidenza il link in questa discussione e anche nel sito :OK)
 
giangirm":1jtehrbu ha detto:
147Dark":1jtehrbu ha detto:
1checipensa":1jtehrbu ha detto:
si possono portare amici oppure dovremo essere solo noi del club?
io il 26 finisco gli anni e per regalo quasi quasi mi faccio un giretto a Cervia!
esatto stessa domanda mi ero posto.. :p
per il momento le iscrizioni ai kart sono riservate ai soci. Poi la giornata non è solo la gara di kart, ed è fatta per stare tutti insieme, amici/fidanzate comprese. :OK)
Magari non venite con un gruppo di 10 amici senza dirci nulla però :asd)

in 10 è pure difficile trovarsi, al massimo 3-4! un'altra domanda gianirm, il termine delle iscrizioni qual'è? (ancora devono incominciare e gia chiedo quando finiscono) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
1checipensa":3dzbbbmi ha detto:
in 10 è pure difficile trovarsi, al massimo 3-4! un'altra domanda gianirm, il termine delle iscrizioni qual'è? (ancora devono incominciare e gia chiedo quando finiscono) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
uhm, penso quando e se saranno esauriti i posti sui kart :p
Comunque dovremo avere un' idea abbastanza precisa di quanti siamo entro il 10 di maggio, direi... Ma chi si vuole aggiungere può farlo :OK)
 
carlo147":23smor03 ha detto:
Io giangi mi voglio iscrivere alla gara di kart, come posso fare?
sarà la terza volta che lo dico... :asd)
Fra qualche giorno metteremo un modulo di iscrizioni on line, e lo scriveremo in questa discussione (modificherò anche il topic per evidenziare !
Datece tempo de prepararlo :p
 
giangirm":1tqg6x48 ha detto:
carlo147":1tqg6x48 ha detto:
Io giangi mi voglio iscrivere alla gara di kart, come posso fare?
sarà la terza volta che lo dico... :asd)
Fra qualche giorno metteremo un modulo di iscrizioni on line, e lo scriveremo in questa discussione (modificherò anche il topic per evidenziare !
Datece tempo de prepararlo :p

Sinceramente avevo letto che doveva uscire un nuovo topic per iscriversi, ma nelle ultime risposte c'è stato un po' di trambusto e pensavo di essermi perso qualcosa...Scusami giangi
 
carlo147":23husb5p ha detto:
giangirm":23husb5p ha detto:
carlo147":23husb5p ha detto:
Io giangi mi voglio iscrivere alla gara di kart, come posso fare?
sarà la terza volta che lo dico... :asd)
Fra qualche giorno metteremo un modulo di iscrizioni on line, e lo scriveremo in questa discussione (modificherò anche il topic per evidenziare !
Datece tempo de prepararlo :p

Sinceramente avevo letto che doveva uscire un nuovo topic per iscriversi, ma nelle ultime risposte c'è stato un po' di trambusto e pensavo di essermi perso qualcosa...Scusami giangi
ok, per non lasciare ombra di dubbio, farò entrambe le cose: aggiornamento + nuovo topic :OK)
 
Io ci sarò al 100 %. Voglio iscrivermi subito alla gara di kart di sicuro non me la perdo...............................anzi di sicuro non perdo!!!
Domanda: posso portare il mio casco o devo per forza usare quello che mi danno in dotazione????
 
tone":1cdnvjrd ha detto:
Domanda: posso portare il mio casco o devo per forza usare quello che mi danno in dotazione????
non ho mai visto un kart dove ti impediscono di usare il tuo casco :ka)
 
giangirm":3lted4us ha detto:
tone":3lted4us ha detto:
Domanda: posso portare il mio casco o devo per forza usare quello che mi danno in dotazione????
non ho mai visto un kart dove ti impediscono di usare il tuo casco :ka)

Meglio così. Qui al nord in certi kartodromi se non hai un casco con una omologazione particolare non puoi usarlo......comunque grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!
 
mezzostordito":2vy4giky ha detto:
probabilmente verrò ma non so se farò la gara di kart perchè ho paura di farmi male e poi non ci sono mai salito io su un kart :(
dai, è difficile farsi male al kart....
vanno facilmente in testacoda (è lì il divertimento) e bisogna trovare una posizione buona dentro..
es. se sei grosso, il sedile non deve essere piccolo... nel viceversa, devi mettere dei cuscini, o rischi di acciaccarti sbattendo sui sedili.
I Kart sono cmq di solito tutti protetti da una specie di paracolpi continuo su tutti i lati.
Secondo me dovresti organizzarti con qualche amico e fare un giro di prova in qualche noleggio vicino da te.... Altrimenti rischi di venire a Cervia e rosicare troppo :p
 
giangirm":1zxmzu17 ha detto:
mezzostordito":1zxmzu17 ha detto:
probabilmente verrò ma non so se farò la gara di kart perchè ho paura di farmi male e poi non ci sono mai salito io su un kart :(
dai, è difficile farsi male al kart....
vanno facilmente in testacoda (è lì il divertimento) e bisogna trovare una posizione buona dentro..
es. se sei grosso, il sedile non deve essere piccolo... nel viceversa, devi mettere dei cuscini, o rischi di acciaccarti sbattendo sui sedili.
I Kart sono cmq di solito tutti protetti da una specie di paracolpi continuo su tutti i lati.
Secondo me dovresti organizzarti con qualche amico e fare un giro di prova in qualche noleggio vicino da te.... Altrimenti rischi di venire a Cervia e rosicare troppo :p

mi fa paura il fatto che magari si possono ribaltare sotto sopra...non so ma magari provo li a cervia come prima volta... :D
 
mezzostordito":34egz7hn ha detto:
mi fa paura il fatto che magari si possono ribaltare sotto sopra...non so ma magari provo li a cervia come prima volta... :D
tranquillo, ribaltarsi è l'unica cosa impossibile con un kart :p Anche in caso di incidente.
Sono molto larghi e bassissimi, si guidano in posizione sdraiata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top