Ci sarò...tenetemi un posto se possibile e se non potrò leggere il post per iscrivermi in tempo!!!
giangirm":3o41vmyi ha detto:tranquillo, ribaltarsi è l'unica cosa impossibile con un kart Anche in caso di incidente.
Sono molto larghi e bassissimi, si guidano in posizione sdraiata.
Simo140cv":2b4j9q64 ha detto:giangirm":2b4j9q64 ha detto:tranquillo, ribaltarsi è l'unica cosa impossibile con un kart Anche in caso di incidente.
Sono molto larghi e bassissimi, si guidano in posizione sdraiata.
Io potrei smentirti (o modificarti) :crepap) .....e ho anche i testimoni (xò mi è successo con quelli che girano sulle piste delle giostre....quelle fatte a "8" con il fondo di legno.....figata :lol: ...ero vestito tutto di bianco...prima :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":jnskbiv1 ha detto:che bello allora puo capitare di ribaltarsi al contrario...non ti sei fatto male vero??
caspita. Di solito però i kart hanno le ruote interne alle protezioni, almeno quelli che ho visto io :ka)147Dark":2hlljr3j ha detto:nn vorrei far scoraggiare mezzostordito xò a me una volta x poco decollo :asd) :asd) stavamo a fare a corsa con un mio amico..stavamo incollati tipo rossi vs gibernau...lui era davanti è andato in tescacoda e l impatto è stato inevitabile..in pratica ci siamo trovati faccia a faccia,io ho cercato di evitarlo ma ci siamo toccati ruota ant dx mia e ruota ant dx sua e m ha fatto tipo trampolino... :asd) xò nn è successo niente siamo andati a erba tutti e 2... :asd) e nn ci siamo fatti nulla..forse il suo kart qualcosina ma niente di ke..
si infatti davanti c è lo "spoiler" proprio quello ke mi ha fatto da rampa..x poi toccare ruota ruota :nod)giangirm":2clfa5n9 ha detto:caspita. Di solito però i kart hanno le ruote interne alle protezioni, almeno quelli che ho visto io :ka)147Dark":2clfa5n9 ha detto:nn vorrei far scoraggiare mezzostordito xò a me una volta x poco decollo :asd) :asd) stavamo a fare a corsa con un mio amico..stavamo incollati tipo rossi vs gibernau...lui era davanti è andato in tescacoda e l impatto è stato inevitabile..in pratica ci siamo trovati faccia a faccia,io ho cercato di evitarlo ma ci siamo toccati ruota ant dx mia e ruota ant dx sua e m ha fatto tipo trampolino... :asd) xò nn è successo niente siamo andati a erba tutti e 2... :asd) e nn ci siamo fatti nulla..forse il suo kart qualcosina ma niente di ke..
n|k3sT":3c9nlgfm ha detto:Ragazzi non vedo l'ora di gareggiare :lingua) :drive) Tenetemi un postoo!!!
Ps: X LO STAFF, che dite di chiedere il patrocinio da ELABORARE? Che io sappia basta avvisarli se nn ricordo male un mese prima e metteno a disposizione un pò di pubblicità gratuita :elio) e altro che nn ricordo