twl":3pjrbe3s ha detto:lelesch81":3pjrbe3s ha detto::asd) :asd) Guai se me la perdo..
Ma se ti sei iscritto per Balocco :all_coholic) :asd) :asd)
Paraculo Rulez.. Mi sono fatto spostare.. :asd) :asd)
twl":3pjrbe3s ha detto:lelesch81":3pjrbe3s ha detto::asd) :asd) Guai se me la perdo..
Ma se ti sei iscritto per Balocco :all_coholic) :asd) :asd)
colt1976":1lbgujxo ha detto:ma che vi lamentate , se vengo mi sparo 1190km.....(2380km andata e ritorno)
per fortuna che 1800 me li rimborsa la ditta!!!! :elio)
cmq vediamo!son curioso :nod)
Dai... io solo 351 sola andatacolt1976":20kx8i6n ha detto:ma che vi lamentate , se vengo mi sparo 1190km.....(2380km andata e ritorno)
per fortuna che 1800 me li rimborsa la ditta!!!! :elio)
cmq vediamo!son curioso :nod)
embè? Vieni in compagnia :OK)Arj147":2xoji6fm ha detto:...Cavoli che peccato...
Mi sa che quest'anno salto :mecry2)
Per quella data nn sarò ancora in grado di guidare... :cry: :cry: :cry:
infatti dai le chiavi a Lauragiangirm":24r108qy ha detto:embè? Vieni in compagnia :OK)Arj147":24r108qy ha detto:...Cavoli che peccato...
Simo140cv":32btawkh ha detto:infatti dai le chiavi a Lauragiangirm":32btawkh ha detto:embè? Vieni in compagnia :OK)Arj147":32btawkh ha detto:...Cavoli che peccato...
BiMarco":1oxxpgev ha detto:Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):
Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?
Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.
Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme
Friendevil":36wpvanf ha detto:BiMarco":36wpvanf ha detto:Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):
Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?
Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.
Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme
Ce stamo a pensà... :OK)
sarebbe un ottima idea..poi ovviamente dipende dal prezzoBiMarco":2yyty6ex ha detto:Friendevil":2yyty6ex ha detto:BiMarco":2yyty6ex ha detto:Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):
Ce stamo a pensà... :OK)
Grandi :OK) :OK) :OK) :OK)