raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la pista è molto bella ci ho già girato 3 anni fa e mi ero divertito abbastanza..soprattutto se si usano i kart veloci.. che cmq sono 4tempi quindi non aspettatevi prestazioni da brivido....
il posto è davvero grande se non mi ricordo male.. e la pista è così divertente che sarebbe bello girare con le 147.... :asd)
 
colt1976":1lbgujxo ha detto:
ma che vi lamentate , se vengo mi sparo 1190km.....(2380km andata e ritorno) :(

per fortuna che 1800 me li rimborsa la ditta!!!! :elio)

cmq vediamo!son curioso :nod)


Io x ritirare gli scarichi della CSC ho fatto andata/ritorno a Rimini in 1 mattina praticamente 900km.. :p
 
...Cavoli che peccato...
Mi sa che quest'anno salto :mecry2)
Per quella data nn sarò ancora in grado di guidare... :cry: :cry: :cry:
 
Arj147":2xoji6fm ha detto:
...Cavoli che peccato...
Mi sa che quest'anno salto :mecry2)
Per quella data nn sarò ancora in grado di guidare... :cry: :cry: :cry:
embè? Vieni in compagnia :OK)
 
Simo140cv":32btawkh ha detto:
giangirm":32btawkh ha detto:
Arj147":32btawkh ha detto:
...Cavoli che peccato...
Mi sa che quest'anno salto :mecry2)
Per quella data nn sarò ancora in grado di guidare... :cry: :cry: :cry:
embè? Vieni in compagnia :OK)
infatti dai le chiavi a Laura :p :p

no... non se ne parla!! la 47 rimane in box sola soletta...

Beh, vedremo, c'è ancora tempo.
Dipende anche da cosa diranno i medici, se posso incominciare a dare peso oppure no...


P.S.: Ma di chi è stata la brillante idea di fare un raduno alla domenica??
Ok che magari il sabato si lavora, ma andare a Cervia o comunque in "riviera" in quel periodo è da suicidio, specie se c'è bel tempo...
 
esagerato :)
A fine maggio si sta bene al calduccio ma non è torrido come agosto o luglio, stessa cosa per l'afflusso di turisti, a maggio la cosa è vivibile, anche se l'avrei anticipata di un paio di settimane
 
Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):

Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?

Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.

Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme
 
BiMarco":1oxxpgev ha detto:
Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):

Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?

Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.

Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme

Ce stamo a pensà... :OK)
 
Friendevil":36wpvanf ha detto:
BiMarco":36wpvanf ha detto:
Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):

Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?

Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.

Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme

Ce stamo a pensà... :OK)

Grandi :OK) :OK) :OK) :OK)
 
BiMarco":2yyty6ex ha detto:
Friendevil":2yyty6ex ha detto:
BiMarco":2yyty6ex ha detto:
Domanda per lo staff (che penso interessi a molti):

Ci sono già delle convenzioni in alberghi della zona per poter passare un fine settimana a Cervia?

Sarebbe più comodo scendere il Sabato mattina, dormire a Cervia e poi tornare con calma la domanica sera.

Il Brescia VC ci sta pensando seriamente, magari ci ritroviamo anche con altri VC regionali e ci beviamo una birretta (si fa per dire :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) ) insieme

Ce stamo a pensà... :OK)

Grandi :OK) :OK) :OK) :OK)
sarebbe un ottima idea..poi ovviamente dipende dal prezzo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top