raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kien ha scritto:
Uhm, girare con il kart è sempre stato uno dei miei sogni, ma...
... scusate la pavidità, secondo voi c'è qualche pericolo a partecipare alla gara per chi non ha posato il suo sedere su un kart?
ne abbiamo parlato qualche post fa, in questo stesso topic... scorri le pagine indietro

Chiedo scusa
Purtroppo la mia connessione è talmente lenta che ora che leggo proprio tutti i messaggi è passato il 29 maggio!
:grazie)
 
Una domanda: Se io mi iscrivo subito e poi magari devo aggiungere qualcuno che viene con me posso in un secondo momento?????? Il problema è che io sono sicuro mentre il compagno/a di viaggio devo ancora trovarlo....
 
per partecipare al solo Buffet c'è limite di persone ?

Ora sento la mia ragazza se per lei è ok vengo :) ma alle gare si può assistere come spettatori ?? :)
 
awe":34msfkcg ha detto:
per partecipare al solo Buffet c'è limite di persone ?

Ora sento la mia ragazza se per lei è ok vengo :) ma alle gare si può assistere come spettatori ?? :)

No,non c'è un limite di partecipanti al buffet,certo se iniziamo ad essere 200 credo abbiano qualche problema :asd)

Mentre x l'altra domanda no...non puoi assistere.
Ti aspettiamo fuori dal kartodromo e ti ammanettiamo al primo palo della luce x' non puoi vedere nulla :crepap) :crepap) :crepap)
 
nel link di iscrizione al raduno, ci sono due liste:

una per i confermati e l'altro per i non confermati, mi chiedevose compilando tutto il modulo andrei nella lista dei confermati o quella dei non confermati;
Occorre anche confermare per e-mail allo staff???
 
Filip1983":x2lr0275 ha detto:
Ciao caro compilando il modulo vieni inserito nella lista non confermati. Dopo ti dovrai confermare.



:OK)

grazie filip, ma per confermarti a tutti gli effetti devi mandare una mail allo staff?
 
ciao fanciulli... una info...

anche a me piacerebbe pernottare li, ma quanto mi costerebbe una doppia? voi vi siete gia informati sui prezzi e la disponibilità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top