Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

:ciao) chiedo per favore se potete darmi una risposta alla mail che ho inviato allo staff.....prima di allora non posso confermare...... :cry:
 
per il nomento solo posso confermare chi non verrà: Selespeed, Magicosnafuz, Mike. Ora vado a vedere se si sono confermati alcuni che mi hanno detto che l'avrebbero fatto ;)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Shynji":3copgi2s ha detto:
Conferma inviata ora!!!

ci vediamo il 27 :drive)
È fantastico [emoji8] cominciamo a organizzare i vari punti di riunione? Bigno, Zimon, Marco? Facciamo tipo per l'ultima a Peschiera? [emoji6]
 
Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )

Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.

Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

tomalak livius":64rst7cx ha detto:
Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )

Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.

Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa
In che zona sei? Magari riesco a darti un passaggio
 
chedolcevita":223mjozo ha detto:
tomalak livius":223mjozo ha detto:
Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )

Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.

Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa
In che zona sei? Magari riesco a darti un passaggio

Torino
 
Top