Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

tomalak livius":1qhwav5m ha detto:
chedolcevita":1qhwav5m ha detto:
tomalak livius":1qhwav5m ha detto:
Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )

Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.

Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa
In che zona sei? Magari riesco a darti un passaggio

Torino
Mi dispiace io sono a Genova [emoji17] che peccato!
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

tommy88":m91nhdvh ha detto:
Vi confermo che è la presente..

...volete la foto?? :D


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ma è un sogno? [emoji2] davvero vedrò la Giulia? [emoji7]
Santi Numi portatemi dei sali rischierò lo svenimento [emoji2]
 
Alla fine ho confermato anche io :p Dopo tre rigenerazioni in 200km da domenica scorsa quando l'ho minacciata di non portarla al raduno si è messa pari ed adesso sembra un missile terra aria :fuga) Speriamo duri :tiè) :tiè)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

enzino81":iue0i15y ha detto:
Alla fine ho confermato anche io :p Dopo tre rigenerazioni in 200km da domenica scorsa quando l'ho minacciata di non portarla al raduno si è messa pari ed adesso sembra un missile terra aria :fuga) Speriamo duri :tiè) :tiè)
Fantastico [emoji2] vedrai che durerà [emoji6]
 
L'importante è la passione che ci accomuna [emoji6] saremo tutti al Museo perché amiamo l'Alfa Romeo, "come" ci arriviamo è affare personale di ognuno di noi. Anzi adesso vado a noleggiare un elicottero, nessuno potrà fare obiezioni al fatto che non sia Alfa Romeo [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

e4ec2b2046da9cfecf7ebd890462d8af.jpg
eccovi una piccola anteprima,per non rovinarvi la sorpresa ;) spero che vi capiti una bella giornata,perché se piove..vi trovate acqua sia dentro,che nella passeggiata "coperta"..speriamo risolvano:)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Ciao a tutti.
Domenica mattina saro li anche io non sono iscritto perché non so in che orari mi godro per la seconda volta il tour del museo ,ho voglia di venire anche perche vedro, le Vs auto spero ben organizzate nel parcheggi.
Possibilmente conoscervi e speriamo ci siano bergamaschi cosi da poter eventualmente riconoscersi in per Berghém de Sura ( Bergamo dibsopra).
Divertitevi e cercate di essere in tanti.
Lasciate stare le.partite godetevi un po di liberta' tanto la formula 1 e' al mattino , il moto gp alla sera.
Ciao
 
ragazzi io non potrò venire perchè lavoro....

c'è qualcuno che si prende la briga di fotografare tutte le vetture e di uploadare su un server tutte le foto che me le scarico e me le metto su di un dvd e me le guardo sul televisore ?

Grazie. :celebrate)
 
Ragazzi... le iscrizioni sono ufficialmente chiuse ed il numero dei confermati è stato comunicato al museo e al Catering.

Vi chiediamo cortesemente il massimo rispetto degli orari e la correttezza nel partecipare al raduno, considerato che i costi sia per il catering che per quanto riguarda la prenotazione dell'ingresso, verranno ugualmente sostenuti dalla Associazione.

A domenica!! :X)
 
Top