Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

am78_ud":1ygagxtv ha detto:
enzino81":1ygagxtv ha detto:
:eek:hmamma) ho aggiunto un 800 tessere in più :muaha) :muaha)
Bezz prendi lo spiderino che la stagione bella è alla fine :drive) se poi vuoi portare anche la gta ti faccio il favore di portartela io fino ad Arese :elio) :elio) :sedia) :sedia)
la GTa è ferma con il Seles rogne rotto [emoji2] [emoji2]
Mi sa che ha piu' bisogno di un'esorcista che di un meccanico[emoji12] [emoji12] [emoji12]

Inviato dal mio GT-S7710 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Ah quindi mi sono sognato che ho letto di 35euro ?
Probabilmente i raccomandati non pagano ... :)

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

A parte gli scherzi nei raduni precedenti si pagava con versamento tramite bollettino o bonifico è poi si mandava una mail con la ricevuta del pagamento , così ho fatto

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
BANDITO 1":1mjzrqgl ha detto:
da che IO faccio raduni si è sempre pagato in loco...e io partecipo dal 2010
Allora sei una burbetta :asd) son molti più anni che faccio raduni :26)

E comunque lo scorso anno in un'occasione abbiam fatto il bonifico prima del raduno. E visto che è così bonifica anche per me! lo sai che ti voglio bene :fluffle)


:asd)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

9* raduno internazionale, pagamento con bonifico ... Ma non è mica il caso di far polemica , x me fa come ti pare e come hai sempre fatto
 
Ragazzi va benissimo così... In passato è stato richiesto il bonifico per gli eventi dove l'associazione doveva uscire con molti soldi.. diciamo che è stata una misura a tutela dei soci.

Per questo evento non era stato specificato nulla, potete tranquillamente pagare in loco. :OK)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Grazie per delucidazione Prez,non vi era nessuna polemica o colpa tua verso nessuno... Ci vediamo il 27 BANDIT+Little BANDIT


Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Fino ad ora ho avuto solo due conferma di disdetta certe che sono quelle di erikuzza e di Paolaccio. Ora raggiungo gli altri con i soliti sistemi e sollecito l'invio delle mail di conferma sperando che ne arrivino molte [emoji6]
 
Top