Dai ragazzi che manca poco... Cercate di confermare che la prossima settimana devo inviare il numero dei presenti al Catering :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
pagamento????? :?: :?:Snupy":17zxp39m ha detto:Obbedisco !
Pagamento fatto e mail inviata !
Attendo nuovi ordini :asd)
Mail inviata :nod) mi confermi :grazie)Filip1983":3gmegq63 ha detto:Dai ragazzi che manca poco... Cercate di confermare che la prossima settimana devo inviare il numero dei presenti al Catering :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Un caxxx, iperbastardo :sadomaso)am78_ud":3gmegq63 ha detto:la GTa è....
Ma si deve fare il bonifico?? :ka)BANDITO 1":2k1xvxg0 ha detto:pagamento????? :?: :?:Snupy":2k1xvxg0 ha detto:Obbedisco !
Pagamento fatto e mail inviata !
Attendo nuovi ordini :asd)
Mi sa che ha piu' bisogno di un'esorcista che di un meccanico[emoji12] [emoji12] [emoji12]am78_ud":1ygagxtv ha detto:la GTa è ferma con il Seles rogne rotto [emoji2] [emoji2]enzino81":1ygagxtv ha detto:hmamma) ho aggiunto un 800 tessere in più :muaha) :muaha)
Bezz prendi lo spiderino che la stagione bella è alla fine :drive) se poi vuoi portare anche la gta ti faccio il favore di portartela io fino ad Arese :elio) :elio) :sedia) :sedia)
Allora sei una burbetta :asd) son molti più anni che faccio raduni :26)BANDITO 1":1mjzrqgl ha detto:da che IO faccio raduni si è sempre pagato in loco...e io partecipo dal 2010
Mi sembra quello che si girava in pista.BANDITO 1":ud7srv3q ha detto:ma a quale raduno hai fatto bonifico????? :?: :?: