A
Snupy":1wb4esp8 ha detto:Peccato e auguri x la nasona
BANDITO 1":1yyp8obk ha detto:ricordati Gadget....ahahahahahahFaso":1yyp8obk ha detto:Ho appena mandato la mail di conferma,
in totale siamo in 4 persone!
:bravo)
È fantastico [emoji8] cominciamo a organizzare i vari punti di riunione? Bigno, Zimon, Marco? Facciamo tipo per l'ultima a Peschiera? [emoji6]Shynji":3copgi2s ha detto:Conferma inviata ora!!!
ci vediamo il 27 :drive)
come tutte le tangenziali sono a 90 Km/h....tranne le curve dove sono 70Snupy":yxqryp0z ha detto:In tangenziale tra barriera e Arese il limite è 80 o 90 ?
In che zona sei? Magari riesco a darti un passaggiotomalak livius":64rst7cx ha detto:Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )
Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.
Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa
chedolcevita":223mjozo ha detto:In che zona sei? Magari riesco a darti un passaggiotomalak livius":223mjozo ha detto:Dopo una lungo esame su come venire, (il problema non e l'auto i lavori nel garage non sono ancora iniziati) treno e piedi, auto di mio padre che consuma forse meno, la mia ma non superando i 70 km, teletrasporto ( Scotty non e riuscito a metterlo in linea in tempo )
Anche se mi rompe le scatole, non riesco a confermare per oggi.
Divertitevi sperando di vedere un po di foto e spero che si sia un altra occasione per vedere con appassionati il museo dell'Alfa