Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

Inviato mail di conferma!!!!
Belin mi stavo dimenticando, che stordito....
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Visto che rompiscatole che sono? Alla fine li becco tutti per sfinimento [emoji6] a proposito un assente certo sarà il nostro primo presidente Alex perché il suo lavoro lo tiene sempre occupato proprio nei fine settimana [emoji17] bene riparto a fare promemoria della scadenza imminente [emoji6]
 
Ciao Ragazzi, io mi sono iscritto ma prima di confermare ho bisogno di sapere se è possibile avere un menu per celiaci....anche aggiungendo qualche euro se necessario.

Ciao.

Grazie.
 
JKR73":3dvcyft1 ha detto:
Ciao Ragazzi, io mi sono iscritto ma prima di confermare ho bisogno di sapere se è possibile avere un menu per celiaci....anche aggiungendo qualche euro se necessario.

Ciao.

Grazie.


Ehilà ciao!

Ho appena contattato il Catering informandoli della cosa. Non appena mi rispondono ti rispondo in pvt.

Grazie mille
a presto
Filip
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Mi sarebbe piaciuto partecipare ma...

...vado domenica con il forum (che ancora gestisco) di passionepeugeot..

...sarà per la prossima..


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
JKR73":1ajaxxgz ha detto:
Ciao Ragazzi, io mi sono iscritto ma prima di confermare ho bisogno di sapere se è possibile avere un menu per celiaci....anche aggiungendo qualche euro se necessario.

Ciao.

Grazie.

Ho sentito oggi il catering, non dovrebbero esserci assolutamente problemi. Aspetto comunque la risposta scritta e poi ti do la conferma. :OK)
 
Purtroppo devo rinunciare al raduno :mecry) :mecry) ,la mia 147 ha continui problemi con il fap e mi va in recovery :mecry2) :mecry2) .Appuntamento dal meccanico il 29 :jaw) :jaw)
 
Top