Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

squalettoge":ryo16x7z ha detto:
mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo

Ok.....anche io ho il suo numero.....
 
squalettoge":2ivc7twe ha detto:
mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo

beh, se arrivate 2 giorni prima, allora ne approfitto, se nn vi disturbo troppo, per magari darvi un colpo di telefono il sabato x capire dove si trova questo agriturismo!ke ne dite??s
 
ikari80":tikeztvi ha detto:
squalettoge":tikeztvi ha detto:
mauro e' in ferie!!!!!! :asd) comq ho il suo num quando siamo a pola :hone) tanto albergo e' li poi x il lugo del raduno chiediamo

beh, se arrivate 2 giorni prima, allora ne approfitto, se nn vi disturbo troppo, per magari darvi un colpo di telefono il sabato x capire dove si trova questo agriturismo!ke ne dite??s

Ovvio che si'.......hai num. di tel ?
 
Cma ricapitolando:


Phoenix62
maxchan ruspy
squaletto + 1

Partenza Ven. 5 Agosto

---------------------------------------------------------------------------------

Arj + compagnia
bigno + 1

Partenza Sab. 6 Agosto

-----------------------------------------------------------------------------------

ikari80

Partenza Dom 7 Agosto

----------------------------------------------------------------------------------


Corretto ?
 
mauroar":11h0px4e ha detto:
che ce paura???di perdervui :D :D

ci sewntiremo e io vi aspetero alla fine della strada ,non pensate ci tanto

:OK)

Alleluia.......mauro c'e' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS: Ci potresti dire il nome della localita' dove si trova il ristorante Klarici ?

Per noi che partiamo Venerdi' 5 la mattina........dove ci incontriamo con te a Pola ?
 
mauroar":h1ddkhs8 ha detto:
ci sewntiremo e io vi aspetero alla fine della strada ,non pensate ci tanto
Se parto a mezzanotte di venerdi, arrivo a Pola alle 6 e 30 di sabato mattina... ti offro la colazione! :lol: :lol:

OK, dai, fino a Pola ci arrivo, poi magari trovo anche l'albergo, e poi ti telefono! (ma non c'era una faccina col telefono una volta??)

Non riesco a trovare un cavo di traino... dite che se mi porto dietro la braga da porto che ho sempre usato per trainare mi fanno la multa? :sarcastic)
 
esattamente...
Le indicazioni di massima ci sono... basta avere info + dettagliate per la direzione da seguire e poi è fatta.
Da quel che ho capito si percorreranno strade già segnalate alle autorità locali perchè l'svvenimento sembra essere importante....
Poi, a scanso d'equivoci, Mauro ci dirà tutto...............spero....
 
Se non riuscite a trovare mauro potete contatarmi al tel 0038598725066 (danijel)
Bigno e anche gli altri se volete che vi aspetto o io o mauro (anche alle 6 di mattina) non ce problema solo vi pregho di informarmi dell vostro arivo tramite messagio privato!
Per quelli che arivano domenica il giorno del incontro ci siamo organizzati di aspetarvi alla fine della superstrada all entrata a Dignano (Vodnjan) dalle 10.15-10.30!!!!! :welcome)
 
penso che x trovare hotel a pola dove siamo tutti nn vi siano troppi problemi quindi x chi arrvia il venerdi o il sabato dovremmo farcela il problem pare x la domenica x beccarvi ora cerco uscita e facico mappa :asd)
 
A questo punto pero' resta l'orario di ritrovo per quelli che vanno giu' Venerdi' mattina.....
Vedo che ne' ruspy ne' max hanno replicato alla mia proposta di partire da Duino Sud prima.....ovvero alle 7.00
Ora dedotta anche dal fatto che squaletto si sgancia da Genova alle 00....Se non si attarda per strada....penso che le 7.00 siano accessibili per lui....
Ovviamente se gli serve qualcosa in piu' si aspetta.....
Partenze piu' in la' delle 00......diventano sempre piu' dure...fisiologicamente parlando......

Cmq a questo punto bisogna decidere seriamente l'ora.....
A questo punto deciditi tu squaletto
Mi sembra giusto sia tu a decidere.....visto che stai piu' lontano di tutti.....
Sai gia' come la penso io....cmq fai tu ..........
 
visto che tutti o quasi verete gia dal venerdi e sabato,ci vedremo e poi sara facile organizare per domenica
e poi tutti avete i nostri numeri s per qualche caso vi perderete o vi servira qualcosa :OK)
 
mauroar":1tvee9g8 ha detto:
visto che tutti o quasi verete gia dal venerdi e sabato,ci vedremo e poi sara facile organizare per domenica
e poi tutti avete i nostri numeri s per qualche caso vi perderete o vi servira qualcosa :OK)

:OK)
 
ho stampato il cartello ed invito tutti a farlo magari mettiamo citta seguito da ITALIA :asd)

io parto alle 0:00 come detto e nn cambio idea :culo)


:hone) mentre sono in viaggio cosi vi tengo svegli :ignore) :quote)


pola stamo ad arrivà :schok)
 
squalettoge":2f63unrp ha detto:
ho stampato il cartello ed invito tutti a farlo magari mettiamo citta seguito da ITALIA :asd)

io parto alle 0:00 come detto e nn cambio idea :culo)


:hone) mentre sono in viaggio cosi vi tengo svegli :ignore) :quote)


pola stamo ad arrivà :schok)


squaletto....come ho gia' detto in precedenza.....tu vieni da piu' lontano e mi sembra giusto sia tu a dettare gli orari....

Io dalle 0.00 tengo acceso il cell.
Quando sei all'altezza di VENEZIA mi fai un drin al cell. e io mi fiondo all'area di servizio Duino Sud all'uscita della A4....ok ?

PS: cartello e badge pronti
Io ho messo Trieste [IT]
 
bigno72":curwa8p2 ha detto:
Non riesco a trovare un cavo di traino... dite che se mi porto dietro la braga da porto che ho sempre usato per trainare mi fanno la multa? :sarcastic)

Guarda che il cavo non e' obligatorio in Croazia, anzi e' proibito trainare le automobili.
Fate attenzione a non berre alcolici piutosto, la leggie e' severissima 0.0°% di alcol nel sangue :culo), fino a 0.5°% la multa e' di cca 200€, oltre potete scordarvi la patente :color)
 


Klarići si trovano a circa meta' strada tra Svetvincenat e Zminj

Se guardate bene la piantina vedrete una super strada a forma di "Y", la parte che porta verso Umago adesso e' aperta, ed e' molto piu' facile ad arrivare a Pola :welcome)
 
Top