Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

Ragazzi ci sarò anke insieme a 2 miei amici!!!qualcuno parte da venezia???
adesso avverto anke l'organizzaotre per prenotare i posti per il pranzo!!
 
Phoenix62":1vnu5fbf ha detto:
ruspy":1vnu5fbf ha detto:
io e maxchan arriviamo per le nove!

Scusa la domanda........ma perche' ?

perchè max arriva a Udine la sera tardi... ed ha diritto anche lui di riposare visto che non saranno due giorni di salute...

perche marco (nonchè io) non vado ad alzarmi alle 5 per andare a prendere max alle 6 ed essere a TS alle 7 per soli 120 km! c'è la prendiamo con un po di calma

non offendetevi
 
OOOPS!

Ho letto solo ora attentamente le date e non coincidono...
Noi partiamo Sabato mattina all'alba e contiamo di essere in confine per le 9. Io spero anche prima. Prima si varca meglio è...
Non vorrei trascorrere quasi una giornata fermo in dogana causa coda come è capitato ad amici...
Sicuramente una volta arrivati in loco ci si becca sicuro!

P.S.: Ma come funziona la storia dell'agriturismo? Percorsi ecc?? :aeh)
 
ruspy":2o4w1cgn ha detto:
Phoenix62":2o4w1cgn ha detto:
ruspy":2o4w1cgn ha detto:
io e maxchan arriviamo per le nove!

Scusa la domanda........ma perche' ?

perchè max arriva a Udine la sera tardi... ed ha diritto anche lui di riposare visto che non saranno due giorni di salute...

perche marco (nonchè io) non vado ad alzarmi alle 5 per andare a prendere max alle 6 ed essere a TS alle 7 per soli 120 km! c'è la prendiamo con un po di calma

non offendetevi


Non mi offendo....ma io sono li' alle 7.00....aspetto squaletto e varco il confine......

PS: Tutti hanno diritto a riposare....come tutti d'altronde hanno il diritto di amministrare la propria vita....
Ma ogni tanto si fa qualche sacrificio......
Non mi sembra una cosa assurda alzarsi alle 5.00 di mattina in occasioni come queste...
Specialmente quando di mezzo ci sta un confine.....periodo agosto....
Se a qualcuno piace fare la fila sotto il sole...io no sicuramente....
Adesso fate voi.....


Maxchan....puoi dire la tua...o sei muto ? :asd)
 
Organizzatoooriii!!!!!

Credo che sarebbe il caso di inserire delle indicazioni precise per raggiungere l'agriturismo!
Il programma prevede altri spostamenti, ma li saremo tutti insieme; invece per incontrarci all'agriturismo al mattino bisogna sapere come arrivarci!

:grazie) :grazie) :grazie)
 
e gia un percorsino sarebbe utile..

x chi parte il venerdi mattina come deto io parto da qui x le 0:00 conto di metterci un 6/7 ore fino al confine fate sapere :D
 
l'agriturismo e'

ritrovo presso l'agriturismo Klari?i (15Km da Pola e vicino all' uscita della strada principale) ci sarà un parcheggio chiuso e riservato ai partecipanti al raduno
 
Phoenix62":jzdhcgv7 ha detto:
Questo dovrebbe essere il percorso Trieste -Pola
Ti ringrazio, e' sicuramente utile in generale... ma l'agriturismo e' 15 Km fuori Pola... bisognerebbe sapere almeno in quale direzione.
 
squalettoge":21tbmyg0 ha detto:
si Phoenix62 me lo son gia stmapato :asd)


Cmq ci sono 2-3 varianti a quel percorso....ma di lieve entita'....
Oggi o domani chiedo consiglio a qualcuno qui del mio condominio che ha piu' pratica di quei luoghi....riguardo al percorso migliore....
Chiedo anche riguardo la scelta del punto in cui entrare in Slovenia....ce ne sono almeno 3-4....
 
bigno72":1k3ob5rl ha detto:
Phoenix62":1k3ob5rl ha detto:
Questo dovrebbe essere il percorso Trieste -Pola
Ti ringrazio, e' sicuramente utile in generale... ma l'agriturismo e' 15 Km fuori Pola... bisognerebbe sapere almeno in quale direzione.

Riguardo a questo.....anche io e gli altri siamo in alto mare.....dovrebbe farsi vivo maurorar e darci qualche indicazione in piu'....
Come dovrebbe dirci...a noi che partiamo Venerdi' 5 mattina dove trovarci con lui per prendere possesso dell'appartamento prenotato a nostro nome.....

Mauro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:asd)
 
Top