Ragazzi ci sarò anke insieme a 2 miei amici!!!qualcuno parte da venezia???
adesso avverto anke l'organizzaotre per prenotare i posti per il pranzo!!
Phoenix62":1vnu5fbf ha detto:ruspy":1vnu5fbf ha detto:io e maxchan arriviamo per le nove!
Scusa la domanda........ma perche' ?
ruspy":2o4w1cgn ha detto:Phoenix62":2o4w1cgn ha detto:ruspy":2o4w1cgn ha detto:io e maxchan arriviamo per le nove!
Scusa la domanda........ma perche' ?
perchè max arriva a Udine la sera tardi... ed ha diritto anche lui di riposare visto che non saranno due giorni di salute...
perche marco (nonchè io) non vado ad alzarmi alle 5 per andare a prendere max alle 6 ed essere a TS alle 7 per soli 120 km! c'è la prendiamo con un po di calma
non offendetevi
ikari80":21lidjqp ha detto:Ragazzi ci sarò anke insieme a 2 miei amici!!!qualcuno parte da venezia???
squalettoge":32fvowdf ha detto:mi sa che 'e in ferie mauroar
Phoenix62":6ddbvnsv ha detto:ikari80":6ddbvnsv ha detto:Ragazzi ci sarò anke insieme a 2 miei amici!!!qualcuno parte da venezia???
Che giorno vieni ?
Ti ringrazio, e' sicuramente utile in generale... ma l'agriturismo e' 15 Km fuori Pola... bisognerebbe sapere almeno in quale direzione.Phoenix62":jzdhcgv7 ha detto:Questo dovrebbe essere il percorso Trieste -Pola
squalettoge":21tbmyg0 ha detto:si Phoenix62 me lo son gia stmapato :asd)
bigno72":1k3ob5rl ha detto:Ti ringrazio, e' sicuramente utile in generale... ma l'agriturismo e' 15 Km fuori Pola... bisognerebbe sapere almeno in quale direzione.Phoenix62":1k3ob5rl ha detto:Questo dovrebbe essere il percorso Trieste -Pola